Per tornare indietro da rom805 a rom b609 basta scaricare la rom b800
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per tornare indietro da rom805 a rom b609 basta scaricare la rom b800
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Subito ero entusiasta anch'io ma, dopo una settimana mi sto ricredendo. Non credo di tornare indietro perchè, anche a me, questa versione risulta più fluida, ma inizio a riscontrare vari problemi. Una volta si è bloccato, con la fotocamera si è impallato, youtube mi sembra che abbia qualche problemino. Devo dire che però, che ho messo di default il browser di sistema tralasciando chrome; funziona molto bene. E' una versione beta e speriamo, con l'impegno di tutti, di aiutare a migliorarlo definitivamente.
il problema del surriscaldamento e del "battery drain" viene associato ad un processo che resta in esecuzione (il media server) consumando e riscaldando il dispositivo.
molti hanno risolto semplicemente disattivando la riproduzione automatica dei video su Facebook.
prova questa strada prima di decidere un Rollback ;)[/QUOTE]
Scusami puoi spiegarmi la procedura. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
entri nell'app di facebook, scorri fino alla voce "impostazioni applicazione" e vai sulla voce "riproduzione automatica dei video" , infine cambia il valore da si a no.
È uscito il firmware per fare il roll back...b800
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
entri nell'app di facebook, scorri fino alla voce "impostazioni applicazione" e vai sulla voce "riproduzione automatica dei video" , infine cambia il valore da si a no.[/QUOTE]
Cmq gia stava spuntato sul no. Però ho mosso lo stesso e su fb i video in automatico non partono piu. Purtroppo oltre a questo ci sono problemi sia. On l'applicazione musica che video. Praticamente non producono i file. Dovrei riavviare ma non lo faccio perché poi si presenta il problema della connessione dati che non va e non mi va di riavviare sempre il dispositivo fin quando non riesce a ristabilire la connessione. Grazie per l'aiuto.
Buongiorno, ho installato da quando è disponibile la versione B616 che funziona ma ora non è più allo stato dell'arte. Non trovo però aggiornamenti compatibili per andare ad esempio alla B621. Quelli che ho trovato non si lasciano installare e mi danno errore. Suggerimenti? Grazie in anticipo
Torna alla b609 e da lì usa il programma updater per aggiornare a b615 e b621
Domanda: ma la B621 è disponibile via OTA solo x gli iscritti al programma beta, o c'è qualcuno che l'ha ricevuta a prescindere?
Grazie
Confermo che la sensazione generale è quella di avere un telefono che in quasi tutte le situazioni, anche internet con Chrome, riscaldi di più. Sicuramente la versione definitiva questi aspetti saranno risolti.
Ciao