Se dovessi fare la procedura di sbrandizzazione dovrei re-installare, tramite account Google, tutte le applicazioni da zero come fosse la prima procedura di avvio giusto?
Se dovessi fare la procedura di sbrandizzazione dovrei re-installare, tramite account Google, tutte le applicazioni da zero come fosse la prima procedura di avvio giusto?
Samsung Galaxy Note 9
[quote name="Sim8" post=7010570]Se dovessi fare la procedura di sbrandizzazione dovrei re-installare, tramite account Google, tutte le applicazioni da zero come fosse la prima procedura di avvio giusto?[/QUOTE]
Segui la guida in sezione modding....non ricordo se la procedura formatta la memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Segui la guida in sezione modding....non ricordo se la procedura formatta la memoria interna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
In ogni caso bisogna effettuare un downgrade che azzera di per sé la memoria interna
Ciao, mi sapete dire se:
- con il futuro aggiornamento a lollipop (quando disponibile) si conservano app e impostazioni ? in tal senso c'è diffferenza a farlo via OTA o manualmente?
- con lollipop il consumo della batteria potrebbe migliorare ?
- il root di lollipop è più semplice rispetto a KK B621 o perfettamente identico?
Un'ultima domanda:
secondo voi si risparmia batteria con un profilo Tasker che a display spento disabilita i dati e da quel momento in poi li riaccende per un solo minuto ogni dieci minuti? insomma la domanda che mi pongo è: consuma più batteria avere i dati sempre accesi (e qualche app protetta tipo gmail, whatsapp, etc) oppure avere i dati praticamente sempre spenti (a display spento) ma Tasker sempre in esecuzione
Grazie
- con il futuro aggiornamento a lollipop (quando disponibile) si conservano app e impostazioni ? in tal senso c'è diffferenza a farlo via OTA o manualmente?
quando ho installato la beta da locale mi ha piallato tutto.
- con lollipop il consumo della batteria potrebbe migliorare ?
teoricamente si
- il root di lollipop è più semplice rispetto a KK B621 o perfettamente identico?
non lo so
Un'ultima domanda:
secondo voi si risparmia batteria con un profilo Tasker che a display spento disabilita i dati e da quel momento in poi li riaccende per un solo minuto ogni dieci minuti? insomma la domanda che mi pongo è: consuma più batteria avere i dati sempre accesi (e qualche app protetta tipo gmail, whatsapp, etc) oppure avere i dati praticamente sempre spenti (a display spento) ma Tasker sempre in esecuzione
Purtroppo le nuove API di Android Lollipop senza root non consentono l'utilizzo di app tipo tasker, Gestore3G, ecc ecc per la gestione intelligente dei dati. Ho già provato io sulla beta a farlo. Purtroppo non funziona senza root.
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
DreamReaper (10-08-15),gianmaxfactor (10-08-15)
salve,
vorrei sapere come faccio ha fare l'aggiornamento dalla B621 alla B805?
Leggi qui: http://forum.xda-developers.com/asce...-emui-t3157206
Buongiorno, io ho il seguente problema, ho il firmware b620, come posso installare la beta b805? Grazie.
Manualmente elfo , scarichi il fw, scompatti, metti il file update dentro la cartella dload( che crei nella cartella del telefono o nella sd, basta che sia nel root) e poi aggiorni da locale con l'applicazione updater
Purtroppo il fw di partenza dovrebbe essere il 609...ma io ho il 620...manualmente dal 620 non me lo fa fare