CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 241 primaprima ... 131181221229230231232233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di come tornare dalla B621 EMUI 3.0 alla B133 EMUI 2.3? O quanto meno devo tornare indietro alla EMUI 2.3.
    Ho provato a fare il force update della B133, ma credo proprio per via dell'EMUI 3.0 fallisce.
    Parto dalla B133 brandizzata wind che per consiglio di un utente di questo forum ho cercato di aggiornare direttamente alla B621 senza prima sbrandizzare.

P.S. L'alternativa sarebbe trovare un modo per sbrandizzare dalla B621. Cosa che ho giā provato a fare cercando di installare l'hw_eu, ma senza successo e credo sempre per via dell'Emui 3.0.

2.  
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

[quote name="tantino" post=7112642]Qualcuno ha idea di come tornare dalla B621 EMUI 3.0 alla B133 EMUI 2.3? O quanto meno devo tornare indietro alla EMUI 2.3.
    Ho provato a fare il force update della B133, ma credo proprio per via dell'EMUI 3.0 fallisce.
    Parto dalla B133 brandizzata wind che per consiglio di un utente di questo forum ho cercato di aggiornare direttamente alla B621 senza prima sbrandizzare.

P.S. L'alternativa sarebbe trovare un modo per sbrandizzare dalla B621. Cosa che ho giā provato a fare cercando di installare l'hw_eu, ma senza successo e credo sempre per via dell'Emui 3.0.[/QUOTE]

Hai provato come ti avevo giā scritto?...scarica ed installa questo con il force update per tornare ad emui 2 (da b609/615 funziona... da b621 non so) https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6629554

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho provato, ma non va, ti ho scritto in pvt.

Senior Droid

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domandina
    quando arriverā l'aggiornamento a lollipop ufficiale vorrei aggiornare ma tenere i save di giochi e dati di applicazioni come setting etc

ho provato come mi č stato detto in un altro thread a salvare le app con l'app backup huawei, ho selezionato app+dati ma poi quando le ho reinstallate avevo perso i save di giochi o impostazioni varie di app

quindi richiedo, per evitare di nuovo di perdere i save (x fortuna ho fatto la prova con app nuove da poco installate) cosa posso fare per tenere i miei save? ho visto che alcuni giochi hanno il collegamento con google games ma vorrei evitare di registrarmi pure li, una cosa tipo salvataggio manuale mi farebbe comodo anche per quelle app che non sono collegate a google games
    ripropongo, grazie

questo č uno dei motivi che mi blocca dall'aggiornare, oltre al fatto che voglio aspettare la release lollipop stabile....

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Localitā
    Sicilia
    Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Leggo che la versione stabile per Honor 6 č arrivato, chissā per il P7 quanto dovremo aspettare ancora..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quale e' la versione che secondo voi consuma meno batteria?
    Vedete controindicazioni a tenere una versione vecchia?

Ho il P7 della morosa con ancora la emui 2.3, e stavo aspettando lollipop per aggiornare tutto in un colpo.
    Ma visti i consumi di Lollipop mi sto ricredendo, ora cerco di capire quale e' la versione che consuma meno e metto quella in attesa di Marshmallow...cioe' per sempre!!!

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Localitā
    Sicilia
    Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio

Ho il P7 della morosa con ancora la emui 2.3, e stavo aspettando lollipop per aggiornare tutto in un colpo.
    Ma visti i consumi di Lollipop mi sto ricredendo, ora cerco di capire quale e' la versione che consuma meno e metto quella in attesa di Marshmallow...cioe' per sempre!!!
    Guarda secondo me la versione meno energivora č la b133, anche se con la b815 mi trovavo bene considerando che non era stabile come versione. Direi che siamo lė con gutte le versioni. Ho la 623 da ieri e sembra buona da questo punto di vista

Androidiano L'avatar di gronde

Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    Confermo Huawei ha visto le Iene ieri: hanno fixato il bug stagefright. Svelato l'arcano e il senso di questo update. Ottimo direi! A sto punto per Lollipop fate con comodo e...anche in primavera va bene...

potete verificarlo da voi scaricando e installando dal market questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost

Ciao
    confermo ..molto bene

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gronde Visualizza il messaggio
    confermo ..molto bene
    Il fatto che non sia possibile eliminare il problema di sicurezza nelle versioni precedenti cozza un pizzico con la mai idea di tenere emui 2.3

C'e' un modo per tenere KK, l'emui vecchia e contemporaneamente ricevere gli aggiornamenti dei problemi di sicurezza?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio

io come consumo mi sono trovato bene con la b136 che uso tuttora in attesa di tempi migliori

Pagina 231 di 241 primaprima ... 131181221229230231232233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio