Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha idea di come tornare dalla B621 EMUI 3.0 alla B133 EMUI 2.3? O quanto meno devo tornare indietro alla EMUI 2.3.
Ho provato a fare il force update della B133, ma credo proprio per via dell'EMUI 3.0 fallisce.
Parto dalla B133 brandizzata wind che per consiglio di un utente di questo forum ho cercato di aggiornare direttamente alla B621 senza prima sbrandizzare.
P.S. L'alternativa sarebbe trovare un modo per sbrandizzare dalla B621. Cosa che ho giā provato a fare cercando di installare l'hw_eu, ma senza successo e credo sempre per via dell'Emui 3.0.
-
[quote name="tantino" post=7112642]Qualcuno ha idea di come tornare dalla B621 EMUI 3.0 alla B133 EMUI 2.3? O quanto meno devo tornare indietro alla EMUI 2.3.
Ho provato a fare il force update della B133, ma credo proprio per via dell'EMUI 3.0 fallisce.
Parto dalla B133 brandizzata wind che per consiglio di un utente di questo forum ho cercato di aggiornare direttamente alla B621 senza prima sbrandizzare.
P.S. L'alternativa sarebbe trovare un modo per sbrandizzare dalla B621. Cosa che ho giā provato a fare cercando di installare l'hw_eu, ma senza successo e credo sempre per via dell'Emui 3.0.[/QUOTE]
Hai provato come ti avevo giā scritto?...scarica ed installa questo con il force update per tornare ad emui 2 (da b609/615 funziona... da b621 non so) https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6629554
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Si ho provato, ma non va, ti ho scritto in pvt.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dt90
ragazzi una domandina
quando arriverā l'aggiornamento a lollipop ufficiale vorrei aggiornare ma tenere i save di giochi e dati di applicazioni come setting etc
ho provato come mi č stato detto in un altro thread a salvare le app con l'app backup huawei, ho selezionato app+dati ma poi quando le ho reinstallate avevo perso i save di giochi o impostazioni varie di app
quindi richiedo, per evitare di nuovo di perdere i save (x fortuna ho fatto la prova con app nuove da poco installate) cosa posso fare per tenere i miei save? ho visto che alcuni giochi hanno il collegamento con google games ma vorrei evitare di registrarmi pure li, una cosa tipo salvataggio manuale mi farebbe comodo anche per quelle app che non sono collegate a google games
ripropongo, grazie
questo č uno dei motivi che mi blocca dall'aggiornare, oltre al fatto che voglio aspettare la release lollipop stabile....
-
Leggo che la versione stabile per Honor 6 č arrivato, chissā per il P7 quanto dovremo aspettare ancora..
-
Quale e' la versione che secondo voi consuma meno batteria?
Vedete controindicazioni a tenere una versione vecchia?
Ho il P7 della morosa con ancora la emui 2.3, e stavo aspettando lollipop per aggiornare tutto in un colpo.
Ma visti i consumi di Lollipop mi sto ricredendo, ora cerco di capire quale e' la versione che consuma meno e metto quella in attesa di Marshmallow...cioe' per sempre!!!
-
Quote:
stemot
Ho il P7 della morosa con ancora la emui 2.3, e stavo aspettando lollipop per aggiornare tutto in un colpo.
Ma visti i consumi di Lollipop mi sto ricredendo, ora cerco di capire quale e' la versione che consuma meno e metto quella in attesa di Marshmallow...cioe' per sempre!!!
Guarda secondo me la versione meno energivora č la b133, anche se con la b815 mi trovavo bene considerando che non era stabile come versione. Direi che siamo lė con gutte le versioni. Ho la 623 da ieri e sembra buona da questo punto di vista
-
Quote:
motoniko77
Confermo Huawei ha visto le Iene ieri: hanno fixato il bug stagefright. Svelato l'arcano e il senso di questo update. Ottimo direi! A sto punto per Lollipop fate con comodo e...anche in primavera va bene...
potete verificarlo da voi scaricando e installando dal market questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost
Ciao
confermo ..molto bene
-
Quote:
gronde
confermo ..molto bene
Il fatto che non sia possibile eliminare il problema di sicurezza nelle versioni precedenti cozza un pizzico con la mai idea di tenere emui 2.3
C'e' un modo per tenere KK, l'emui vecchia e contemporaneamente ricevere gli aggiornamenti dei problemi di sicurezza?
-
Quote:
stemot
io come consumo mi sono trovato bene con la b136 che uso tuttora in attesa di tempi migliori