P.s. È ufficiale, android Marahmallow non è roba che ci riguarda
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
P.s. È ufficiale, android Marahmallow non è roba che ci riguarda
ma visto che forse non verrà più aggiornato no si potrebbe installare una custom rom tipo cyanogenmod ma che vada bene x il p7 ?
Se ci fossero le rom dovrei trovare qualcuno che mi faccia il root del p7. Io non mi ci azzardo. Lo vedo troppo complicato da fare. Purtroppo non è semplice cone sui Samsung e sui nexus.
Mi rifiuto, comunque, di pensare che prima di abbandonarlo non rilascino una beta davvero stabile.
Onesto io mi sto trovando abbastanza bene con lollipop per adesso oggi ho giocato tutta la mattinata a clash dungeon hunter 4 e non si è riscaldato molto però la batteria si è abbassata velocemente
Il p7 non è un device su cui si può installare una cyanogenmod toglietevelo dalla testa.
Appena posso cambio device! Non è possibile che un fascia alta come il p7 non riceva marshmallow e tanto meno lollipop stabile.
Il supporto per questo telefono lo riassumerei con una sola parola: ridicolo. Appena posso cambio non solo device, ma anche produttore... Sono orientato sul prossimo mi5 di xiaomi...