puoi fare il downgrade e installare la 800 da aggiornamento il locale o se riesci con una recovery modificata fai un hard reset e fai un istallazione pulita della 830
Scusate i doppi post
Buongiorno ragazzi,
anche io ho aggiornato alla B830 tramite l'aggiornamento online con lo smartphone... ed ho gli stessi problemi: video facebook che non vanno e quindi blocco di facebook quando scorro in basso, video di youtube che non partono, batteria che di colpo crolla per via di quella app media"qualcosa" che rimane aperta, mi è capitato anche che aprendo la app di chrome ed iniziando una ricerca la app si chiuda da sola.
Insomma... un disastro.
Ho letto tutta la conversazione ma mi sono perso... quindi, non c'è ancora una soluzione a tutto questo?
Se faccio un hardreset potrei risolvere?
Come si fa un hard reset?
Grazie in anticipo delle informazioni!
Saluti
Ho installato la b830 e il telefono sembra andare bene, a parte i video e alcuni post che non si aprono sull'app facebook. Avevo letto qualcosa in giro per risolvere il problema...
su xda ho letto che alcuni hanno risolto mettendo la app "metal for facebook"
certo che è un bug grave, huawei deve provvedere, se lascia cosi le cose anche per me è l'ultimo huawei che prendo!!!
puoi provare a fare hard reset,non ti costa nulla, ma ti avviso,nel mio caso l'ho fatto prima e dopo installazione,e non è servito a nulla,i problemi sono rimasti, e sono dovuto tornare a kk b623. se sei poco esperto,hard reset lo fai: impostazioni,backup e ripristino,ripristino dati di fabbrica. buona fortuna.