CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 153 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che anch'io ho ricevuto l'aggiornamento alla B830 tramite updater!

    Scusatemi se non posto uno screen, ma sono su chrome col cellulare ed è complicato... magari la posto dal pc!

    Screenshot_2015-10-20-21-28-31.jpg

    Ecco qui!
    Per fare un hard reset basta resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
    Ultima modifica di Jameskiss; 20-10-15 alle 21:38

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Jameskiss eri beta tester?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jameskiss Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che anch'io ho ricevuto l'aggiornamento alla B830 tramite updater!

    Scusatemi se non posto uno screen, ma sono su chrome col cellulare ed è complicato... magari la posto dal pc!

    Screenshot_2015-10-20-21-28-31.jpg

    Ecco qui!
    Per fare un hard reset basta resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
    Ciao tutti, mi unisco a Jameskiss. Pure a me è arrivata la b830 via OTA e domani proverò ad installarla. Ho letto qua e là di persone che hanno fatto un hard reset prima di installare. È veramente necessario o piuttosto consigliato? Oppure è sufficiente fare un wipe cache dal bootloader?

    PS. Mai stato beta tester.

  5. #474
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franky8601 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, mi unico a Jameskiss Pure a me è arrivata la b830 via OTA e domani proverò ad installare. Ho letto qua e là di persone che hanno fatto un hard reset prima di installare. È veramente necessario o meglio consigliato? Oppure è sufficiente fare un wipe cache dal bootloader?

    PS. Mai stato beta tester.
    Fare un hard reset dopo l'installazione è consigliabile ma non obbligatorio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #475
    Androidiano L'avatar di Massibaugigi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fare un hard reset dopo l'installazione è consigliabile ma non obbligatorio.
    Ok grazie...eventualmente uno può provare e vedere se tutto va bene anche senza reset. In caso negativo può provare con l'hard reset.

  7. #476
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho visto che ieri anche a me e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento. Volevo chiedere innanzitutto se si tratta di android 5 visto che leggo " questo aggiornamento modifichera' la versione del sistema EMUI 3.1 compatibile con android 5.1"

    volevo inoltre sapere se e' consigliabile farla oppure rimanere con kitkat

    faccio questa domanda in quanto avevo fino a quest'estate un samsung s5 che mi hanno rubato, e quando l avevo aggiornato a lollipop non mi funzionava piu' , per esempio watchdog 3g , applicazione che per me e' fonamentale. Vi chiedo pertanto se avete gia' aggiornato, se quest'applicazione dopo l aggiornamento funziona alla perfezione, cioe' arrivati alla soglia di consumo prestabilita disabilita la rete. con il samsung s5 e lollipop 3g watchdog funzionava ma non disabilitava la rete

    p.s.

    sul samsung dopo l aggiornamento ho dovuto fare un hard reset altrimenti andava malissimo. lo dico perche' ho visto che un sacco di gente lo chiede

    p.p.s.

    sul samsung s5 , l aggiornamento di lollipop mi sara' arrivato piu' di 6 mesi fa. non e' un po' tardi per questo terminale? come mai? io credevo che non lo aggiornassero neppure

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho lollipop da una settimana è va bene per adesso quindi ti consiglio di passare. Ma so di gente che ha dei grossi problemi come blocchi o riavvii improvvisi e ingiustificati. Quindi credo vada a fortuna. Si hai ragione quando dici che è arrivato in ritadto lollipop e la cosa che fa incazzare (scusate il francesismo) e che dicono sia l'ultimo aggiornamento per un telefono che non ha neanche un anno quindi scordiamoci android 6 oppure un futuro supporto da huawei.
    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho visto che ieri anche a me e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento. Volevo chiedere innanzitutto se si tratta di android 5 visto che leggo " questo aggiornamento modifichera' la versione del sistema EMUI 3.1 compatibile con android 5.1"

    volevo inoltre sapere se e' consigliabile farla oppure rimanere con kitkat

    faccio questa domanda in quanto avevo fino a quest'estate un samsung s5 che mi hanno rubato, e quando l avevo aggiornato a lollipop non mi funzionava piu' , per esempio watchdog 3g , applicazione che per me e' fonamentale. Vi chiedo pertanto se avete gia' aggiornato, se quest'applicazione dopo l aggiornamento funziona alla perfezione, cioe' arrivati alla soglia di consumo prestabilita disabilita la rete. con il samsung s5 e lollipop 3g watchdog funzionava ma non disabilitava la rete

    p.s.

    sul samsung dopo l aggiornamento ho dovuto fare un hard reset altrimenti andava malissimo. lo dico perche' ho visto che un sacco di gente lo chiede

    p.p.s.

    sul samsung s5 , l aggiornamento di lollipop mi sara' arrivato piu' di 6 mesi fa. non e' un po' tardi per questo terminale? come mai? io credevo che non lo aggiornassero neppure

  9. Il seguente Utente ha ringraziato piccione0in0jeans per il post:

    Massibaugigi (21-10-15)

  10. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi associo, ho installato B830 e sul mio device funziona egregiamente, non posso lamentarmi, anzi il telefono ha preso una nuova vitalità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leleallof per il post:

    Massibaugigi (21-10-15)

  12. #479
    Senior Droid L'avatar di motoniko77


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    ho visto che ieri anche a me e' arrivata la notifica del nuovo aggiornamento. Volevo chiedere innanzitutto se si tratta di android 5 visto che leggo " questo aggiornamento modifichera' la versione del sistema EMUI 3.1 compatibile con android 5.1"

    volevo inoltre sapere se e' consigliabile farla oppure rimanere con kitkat

    faccio questa domanda in quanto avevo fino a quest'estate un samsung s5 che mi hanno rubato, e quando l avevo aggiornato a lollipop non mi funzionava piu' , per esempio watchdog 3g , applicazione che per me e' fonamentale. Vi chiedo pertanto se avete gia' aggiornato, se quest'applicazione dopo l aggiornamento funziona alla perfezione, cioe' arrivati alla soglia di consumo prestabilita disabilita la rete. con il samsung s5 e lollipop 3g watchdog funzionava ma non disabilitava la rete

    p.s.

    sul samsung dopo l aggiornamento ho dovuto fare un hard reset altrimenti andava malissimo. lo dico perche' ho visto che un sacco di gente lo chiede

    p.p.s.

    sul samsung s5 , l aggiornamento di lollipop mi sara' arrivato piu' di 6 mesi fa. non e' un po' tardi per questo terminale? come mai? io credevo che non lo aggiornassero neppure
    questo tipo di app, non hanno funzionato sul tuo S5 come non funzioneranno sul P7 (con Lollipop), non per colpa dell'app o degli smartphone stessi, ma di Lollipop. Purtroppo, Google con l'introduzione di Android 5 e peggio ancora col 6 ha rivisto i permessi su determinate API. Nello specifico non è più possibile per le app terze, modificare lo stato della connessione. Ad oggi l'unico modo per riprendere ad usare questo tipo di app è rootare lo smart. Paradossalmente stiamo assistendo ad una inversione di tendenza, IOS va verso una maggiore apertura, mentre Android verso una chiusura. Chiusura quest'ultima che reputo un controsenso quando poi la libreria stagefright, con le sue vulnerabilità fa acqua da tutte le parti.

    Ciao ciao
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

  13. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 830 ieri sera, una vita per fare il download e 2 vite per l'installazione.
    Smartphone più fluido e graficamente migliore (ci voleva poco...) ma:

    - "google play services" mi dà errore
    - play store non si apre più
    - ho l'account google "grigio" con problemi di sincronizzazione
    - ogni tanto si blocca.

    Chiamato il numero del supporto: non si può tornare indietro e bisogna aspettare aggiornamenti anche per il "poter tornare indietro" a KitKat.

    altre soluzioni??

Pagina 48 di 153 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy