Grazie per la risposta!
Ma ti chiedo, come faccio a tornare a kk b623? Che passi devo seguire? Un po' posso smanettare...
Grazie..
Questo "metal for facebook" è un buon (non eccelso) rimedio a questo bug, in attesa di un aggiornamento che vada a stabilizzare il tutto. Non dovesse arrivare sti cinesi non vedranno mai più un euro da me
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Raga a me è arrivata la notifica e ho aggiornato dopo aver fatto un hardreset ma ora praticamente mi si bloccano quasi tutte le app, e nel consumo batteria ho il 52% di sistema UI lollipop e 27% media server, in 6 ore mi ha fatto fuori il 70% di batteria. Che posso fare cosa mi consigliate???
prova prima un reset e poi valuta il ritorno a KK.
x fare il reset vai su impostazioni ->ripristino e backup->ripristino dati di fabbrica
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Ahahahah hai ragione, io aspetto impazientemente Xiaomi per il mi5, credo sarà mostruoso.
Non mi vedrete attivo come prima qua perché ho migrato verso un le TV x800 pro con snap810 e 4gb di RAM preso in offerta a 280 si g****shop...il p7 l'ho regalato a mio padre e in attesa di una svolta lo riporto a KK...
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
SalvoImbesi (21-10-15)
Ho aggiornato a lollipop 830,ma se provo a guardare un video whats up mi di ce che forse non ho un programma adatto a leggere quel tipo di file, ne sapete qualcosa?
Ciao