CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha comprato l'y300 da amazon ed è afflitto dal problema del microfono durante le chiamate. Nel 90% delle chiamate deve attivare/disattivare il microfono per ristabilire la chiamata.
    La mia ragazza ha preso l'y300 dall'unieuro e, anche non avendo il problema del microfono ha comunque una serie di problemi tra cui app che si aprono da sole, impossibilità di riceve ed inviare chiamate.
    Un mio amico ha comprato ieri a 99€ l'y300 dalla Mediaworld e, dopo pochi secondi dall'avvio ha mostrato evidenti segnali di surriscaldamento con riavvii e blocchi annessi. Un reset ai dati di fabbrica non ha risolto i problemi.
    Sono tre casi in cui il huawei y300 ha mostrato problemi che rendono di fatto il cellulare inutilizzabile, e non venite a parlarmi di casualità o partite difettose perchè i cellulari sono stati acquistati in periodi diversi.
    Sono incazzato come una bestia ed i cellulari non sono neppure miei. Occhio a cosa comprate, andate su altre marche.
    Salve a tutti...anche io ho dei problemi con y300 se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.
    Il telefono di punto in bianco non riceve nè fa partire chiamate lo devo spegnere e riaccendere, il problema è che non so se sono disponibile o meno quindi ogni 5 min devo controllare se funziona.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    al posto di lamentarvi per il problema delle chiamate e dire non comprerò mai più huawei ecc,avete cercato di aggiornarlo alla b197?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Komu Robo 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho letto i vostri interventi..devo dire che sono in un certo sorpresa dai problemi che avete elencato...chiamate..audio..io fin ad ora nn ho avuto questi problemi..il cell l'ho comprato 2mesi fa su amazon..certo a volte sembra che si blocchi..ma basta riavviarlo e tutto torna cm prima..volevo chiedervi cosa é la b197, sono da poco entrata in questo mondo..e mi interessa molto sapere quanto potremmo aggiornarlo alla versione 4.2..grazie


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,mia sorella lo possiede da 3 mesi e qualche settimana,ma lo massacra. Cioè internet collegato 24 ore su 24, la notte ovviamente nn lo spegne, scarica l'impossibile e chiama in continuazione. Però mai dato problemi...


    Inviato da htc

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Komu Robo 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scarica?!!con la memoria interna nn puoi scaricare molto, ha una scheda sd?


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    e' inutile che continuate a rispondere "il mio non ha problemi" a pappagallo. 124 pagine sul problema chiamate impossibili o perse, problema a tutt' oggi non risolto neanche dalla 197, o le lamentele tutt'altro che sporadiche sull' audio che si ammutolisce, testimoniano oggettivamente una propensione alla difettosita' anche grave di certo non rara.
    che poi oggi non sono pochi i modelli proni ad una messa in commercio troppo anticipata senza adeguati collaudi non e' una attenuante. chi si ritrova in mano oggetti malfunzionanti che ne inficiano un uso normale ha tutto il diritto di lamentarsi, essere deluso e incazzato. a nulla servono i difensori d' ufficio della huawei col loro patrocinato gratuito.

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Komu Robo 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami io parlo della mia esperienza fin ad ora...prima di comprarlo lessi molte critiche a riguardo..ho visto recensioni e via dicendo..e scelsi di prenderlo senza brand..io ora ho una scheda tim, prima ero 3, e devo dire che la ricezione ora é migliorata..ma ripeto parlo così perché il cell per me va bene..


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Komu Robo 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami io ho scritto la mia esperienza fin ad ora..prima di comprarlo lessi molte critiche a riguardo e recensioni video invece che ne esaltavano le caratteristiche seppur modeste..per questo scelsi di prenderlo su amazon senza brand..io credo che il cell ha si dei suoi difetti di fabbrica..la mia forse é stata fortuna??speriamo che sia così..é giusto lamentarsi qnd il prodotto nn va..ma ripeto io parlo per come funziona il mio cell..e lo uso abbastanza durante la giornata.

    P.s. sono passata a tim ed ora la ricezione é migliorata, prima ero cliente 3




    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    e' inutile che continuate a rispondere "il mio non ha problemi" a pappagallo. 124 pagine sul problema chiamate impossibili o perse, problema a tutt' oggi non risolto neanche dalla 197, o le lamentele tutt'altro che sporadiche sull' audio che si ammutolisce, testimoniano oggettivamente una propensione alla difettosita' anche grave di certo non rara.
    che poi oggi non sono pochi i modelli proni ad una messa in commercio troppo anticipata senza adeguati collaudi non e' una attenuante. chi si ritrova in mano oggetti malfunzionanti che ne inficiano un uso normale ha tutto il diritto di lamentarsi, essere deluso e incazzato. a nulla servono i difensori d' ufficio della huawei col loro patrocinato gratuito.
    puoi sempre rivenderlo, è anche inutile prendersela con chi non riscontra problemi o li ha arginati con app, vedasi volume locker e auto3g. sei anche libero anche di cambiare gestore telefonico come altri hanno fatto, non farlo è una tua libera scelta..
    se poi vogliamo essere precisi di 111 pagine ce ne saranno 20 utili, il resto sono frustazioni mentali e insulti verso huawei e rimproveri verso chi non soffriva il "fastidio"
    Ultima modifica di xcdegasp; 14-11-13 alle 12:10

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io semplicemente, senza insultare ( perchè l'ho comprato leggendo ottime recensione ), vorrei sapere se il problema delle chiamate bloccate è dovuto ad un BUG oppure un difetto magari della mia unità, può capitare. Siccome le voci sono contrastanti sarebbe bello sapere come agire....faccio aggiornamento o porto indietro con garanzia?

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy