CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 839
Discussione:

[Huawei Ascend Y300]Thread Aggiornamenti Ufficiali(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Problemi in chiamata/ricezione e con la tastiera SwiftKey

    Buongiorno, ho la stock Wind B169 e ho un problema (grave): spessissimo se ho il 3G attivo, non posso né chiamare, né tanto meno ricevere.
    E non ricevo nemmeno le notifiche di chi mi ha cercato!
    Infine, la tastiera SwiftKey, ad ogni riavvio del telefono mi dice che manca la lingua e di installarne una!
    Device in garanzia, ma portarlo in assistenza mi comporterebbe troppi problemi, tra cui dover reinstallare tutto da zero
    Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Allora, ho trovato un metodo per aggiornare tramide dload da qualsiasi firmware alla B209 (credo), dovrete prima mettere la B189 (che credo si possa mettere da qualsiasi firmware), poi la B199 ed infine la B209

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Allora, ho trovato un metodo per aggiornare tramide dload da qualsiasi firmware alla B209 (credo), dovrete prima mettere la B189 (che credo si possa mettere da qualsiasi firmware), poi la B199 ed infine la B209
    che viaggio potrei provarci però...mmm, anche se credo che penso che il passaggio per la 199 sia in più...per gli apn dovrò fare qualcosa di particolare poi?

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    che viaggio potrei provarci però...mmm, anche se credo che penso che il passaggio per la 199 sia in più...per gli apn dovrò fare qualcosa di particolare poi?
    No, arrivato alla b209 fa tutto lei

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    niente da fare, non riesco ad aggiornare neanche partendo dal b189...con l'update forzato resta fermo ad una schermata fucsia, mentre con quello normale si riavvia ma non fa nulla...ho tolto la sd, formattata in ntfs, copiato la cartella dload con dentro il file update.app...che nervi

    Update: provato anche in fat32, niente da fare...giusto per capirci meglio sto seguendo questa guida, sono corretti i passaggi? manca qualcosa?

    Upgrade normale:
    1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con la micro sd inserita nel telefono aprire l'applicazione "Aggiorna sistema", premere "Aggiornamento locale" o "Aggiornare via scheda sd". Se volete fare il backup dei dati cliccate "Backup dei dati" altrimenti cliccate "conferma" e poi date l'ok. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.

    Upgrade forzato:
    1) Utilizzare una micro sd da 4 GB o più
    2) Formattare la micro sd (Opzionale)
    3) Copiare la cartella dload, presente nello zip, all'interno della micro sd (Assicuratevi che nella cartella dload sia presente il file UPDATE.APP)
    4) Con il telefono spento, e con l'avvio veloce disattivato, premete contemporaneamente i pulsanti volume+ e volume- e power. A quel punto partirà l'installazione divisa in due step, alla fine dei quali il telefono si riavvierà da solo.
    Ultima modifica di giancao; 17-07-14 alle 12:51

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quando ti fa schermata fucsia o non fa niente, stai eseguendo un procedimento sbagliato, quando non è compatibile dice update failed, non fa schermate fucsia ne riavvii, comunque devi semplicemente prendere la cartella dload completa dallo zip e metterla in una micro SD formattata esclusivamente in FAT32, ripeto, se non è compatibile dice update failed, non fa altre cose.

    PS: di solito la schermata fucsia la fa quando usi il metodo forzato ma non riconosce la cartella dload nella micro SD, ricorda che la SD deve contenere solo la cartella dload e nessun altro file, se il problema persiste prova con un'altra micro SD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fonz93 per il post:

    giancao (17-07-14)

  9. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho provato in fat32 e con solo la cartella dload inserita, ma niente...si riavvia ma non fa nulla...adesso altre sd da provare non ne ho a disposizione, ma leggevo comunque che per arrivare alla b209 dovrei obbligatoriamente passare dallo sblocco del bootloader...e non vorrei invalidare la garanzia...quindi mi sa lo tengo così e ciccia...ti ringrazio comunque

  10. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    per arrivare alla b209 dovrei obbligatoriamente passare dallo sblocco del bootloader
    Dove hai letto questa cosa? è impossibile, sono update ufficiali di Huawei e non è assolutamente obbligatorio sbloccare il bootloader, anzi, non credo che Huawei faccia aggiornamenti per bootloader sbloccati

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    su altri forum, e comunque anche qui su androidiani vedo di gente che ha un sacco di problemi a passare dalla b189 a quelle più recenti...quasi tutti passano a sbloccare il bootloader...il mio y300 funziona magnificamente, nessun problema alle chiamate, batteria infinita...non vorrei che poi passando alla 189 comparissero dei problemi...e poi non riuscire ad andare avanti ne a tornare indietro coi firmware...anche perchè una versione ha i toggles e non gli apn, una gli apn e non i toggles, una nessuno dei due, e una il problema delle chiamate e un'altra no...insomma, lo vorrei senza tutto il bloatware TIM ed un pelo più aggiornato e reattivo

    EDIT: giusto per curiosità, qualcuno che ha fatto il salto da b178 TIM a b199 o b209 no brand solo tramite dload c'è? intendo, senza sblocco ne altro...
    Ultima modifica di giancao; 17-07-14 alle 23:11

  12. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancao Visualizza il messaggio
    EDIT: giusto per curiosità, qualcuno che ha fatto il salto da b178 TIM a b199 o b209 no brand solo tramite dload c'è? intendo, senza sblocco ne altro...
    Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...b178-b199.html

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy