Ciao a tutti, ogggi il tel dopo un riavvio , ---- è rimasto con la schermata blu e non si è + acceso , nn va neanche in recovery... avete soluzioni???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ogggi il tel dopo un riavvio , ---- è rimasto con la schermata blu e non si è + acceso , nn va neanche in recovery... avete soluzioni???
si fatto ....
ho provato a rimettere la rom b176 .. e ora mi da il problema allo step 2 .. update failed ..... invece prima non mi aveva dato problemi
Risolto mettendo la b178 .... rotfl
fra18061988 come si risolve questa cosa con il buil.prop? Ho fato il backup del build.prop, e poi ho cambiato la riga con la percentuale della bateria. Dopo di che ho rimesso il originale build.prop sull system, e adesso il tel non si accende piu. Aiutami per favore.
hi installato tante rom per provare e andava tutto bene ma la stupidità e umana ho instalalto una mod che non dovevo...mi ha bloccato la recovery non mi fa cliccare nulla e la rom che ho cercato di recuperare con rom manager e ferma perenne al boot...soluzioni o butto il telefono?;)
ne ho provati 4 stock ora sto scaricando la 176 generica..ho rifleshato forse 10 volte ma nulla tutto fermo e come se il touch screen non funziona però carica la batteria...che situazione...
Scusa la domanda ma tu in recovery ci entri..e poi non funziona il touch ..o non ci entri nemmeno...hai provato a flashare un altra recovery ..tipo la lewa..
si si entro regolarmente hard reset cosa intendi ora sono confuso
ti prego dimmi come fare un altra recovery
Quale ROM hai installato per ritrovati in questa situazione?
Così mettiamo in guardia i più smanettoni :D
cynemod 1.0 android 4.1.2 state lontaniii
non trovo modaco
http://www.modaco.com/index.php?/topic/362074-[RECOVERY][ALL]-Official-TWRP-2.5.0.0-&-Root-[15/04/2013]
[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.5.0.0 & Root [15/04/2013]
Nel titolo c'é scritto 510 ma se leggi il thread quando parla di chi ha problemi col touch della twrp parla di una recovery per y300 che va anche per il 510..non garantisco nulla perché non ho provato ...
mi arrendo butto sta cagata di telefonooooo
sauron grazie ma da come ho capito la twrp non e compatibile con la rom che avevo messo la maledettaaa devo mettere un altra recovery ma non riesco tipo lewa o cmw
risolto dopo tante image scaricate una lewa ha funzionato e ripartito tuttoo grazieeee
Mi sa che nel mio thread dedicato alle rom devo scrivere a caratteri CUBITALI di non installare rom diverse specie se avete già la B174 installata di default. Ragazzi allora mettetevi in testa che le custom ossia quelle fatte dagli sviluppatori non vanno mai bene, hanno sempre bug...idem dicasi per le recovery, non sono mai sicure...da un giorno all'altro non funziona più il touch...la B174 è perfetta, non ha bug...se avete fatto casini cercate di tornare a B176 che si trova ed è identica a B174.
grazie fra ma io ho preso il telefono appunto per fare questo ahahha sono smanettone
Sul mio vecchio metal ho messo tutte le rom disponibili e questo avrà la stessa sorte...già ho provato tutto per questo..miui lewa pandora e tre fw stock..solo la cyano ancora no perché é ancora allo stato di alpha..eventuali problemi e anche brick fanno parte del gioco..
occhio alla cyano cmq la miui va bene...? leggevo di una rom di minotauro stile asoap ma non la trovo
la touch me zv1,4,1 e quella che mi piace di piu nessun bug sin ora
stavo modificando il file build.prop per togliere la suoneria incrementale e al riavvio appare la scritta ascend e poi fa schermo nero AIUTOOO cosa posso fare ???
si ho la custom recovery, ma non ho capito cosa devo fare , perdona l' ignoranza ma non sono ferrato in materia
io ho provato a flasharlo tramite odin che però non lo legge
Se Dimmi che telefono avevi.. Brand wind o no brand amazon.. Comunque il firmware internazionale lo scarichi dal sito huawei.. Altri firmware e backup li trovi su htcmania o Android hilfe.. Io ho postato il mio backup della b175 wind se può essere utile.. Sarebbe da mettere il contenuto dello zip nella cartella twrp dentro la sottocartella con numeri e lettere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4247096
io ho il no brand amazon. il problema e che non so come mettere il firmware nel telefono dato che non parte, e in fast boot non so come si fa
ma la cartella TWRP è presente solo nella memoria interna,( mi pare , perchè nella sd non ve ne è traccia ) quindi...( non per essere ripetitivo ma ..) come raggiungo la cartella ?
Ricorda devi mettere la cartella con la data dentro quella con numeri e lettere della twrp