Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Grazie! Ma come mai hai dovuto modificare il foro per il sensore fotocamera?
Ho fatto un piccolo foro per il flash (non per il sensore) con una fresetta sul lato DX del foro della fotocamera perchè di serie non c'è non so come mai....
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/vy5yda3y.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Pondro
Ho fatto un piccolo foro per il flash (non per il sensore) con una fresetta sul lato DX del foro della fotocamera perchè di serie non c'è non so come mai....
potresti mettere una foto per capire meglio? perché io ho guardato la foto di un'altra inserzione e ho notato anche il foro della presa microusb non è lateralmente ma nella parte superiore accanto al jack da 3.5
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
acul90ml
La batteria a tutti é riportato 1950 mAh sotto e subito sopra c é scritto 2020 mAh..la reale capacità é 2020 mAh
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si Infatti hai ragione subito sopra c'è scritto 2020mah , chissà perchè hanno scritto due valori di capacità della batteria o_O
pensate che ci sarà un aggiornamento alla 4.2 di jelly Bean???
-
Ciao a tutti, volevo sapere se l'auricolare è presente sia nell'acquisto presso Wind sia in quello presso Expert e in quello Amazon.
Altra cosa, scusate l'ignoranza, ma non ho mai fatto acquisiti su Amazon. Il sito è sicuro utilizzando la carta di credito, oppure è meglio carte ricaricabili tipo PostePay? Il telefono, tramite questo acquisto, ha garanzia italiana?
Grazie mille
-
Quote:
cornale
Ciao a tutti, volevo sapere se l'auricolare è presente sia nell'acquisto presso Wind sia in quello presso Expert e in quello Amazon.
Altra cosa, scusate l'ignoranza, ma non ho mai fatto acquisiti su Amazon. Il sito è sicuro utilizzando la carta di credito, oppure è meglio carte ricaricabili tipo PostePay? Il telefono, tramite questo acquisto, ha garanzia italiana?
Grazie mille
Auricolare presente, presso Wind.
Amazon non è serio, di più! :D
La scelta se usare una carta di credito o una prepagata è solo tua.
Sappi che le carte di credito sono più tutelate delle prepagate.
In ogni caso io nel web uso SOLO prepagata (Mastercard).
-
chi ha il telefono può dire se registra video a 480p o 720p? grazie
-
Quote:
jim
chi ha il telefono può dire se registra video a 480p o 720p? grazie
I video dovrebbero essere 640 x 480, aspettiamo però conferma dai possessori
-
preso ieri alla expert ,l'avevo ordinato la scorsa settimana e ne sono arrivati solo 2!!
confermo anch'io la batteria da 2020.
scusate l'ignoranza ,ma questo è il mio primo smartphone e sono a digiuno di android:
1-cosa devo installare ora?
2-per leggere pdf o doc c'è gia il programma o lo devo scaricare e da dove?
sono un neofita e quindi accetto tutti i consigli ,grazie.
-
Quote:
crs78
I video dovrebbero essere 640 x 480, aspettiamo però conferma dai possessori
si meglio perchè in rete ho trovato 3 versioni diverse di risoluzione.
una preview tedesca registra video in 720p .
c'è tanto mistero in sto telefono mi pare
@train1 le applicazioni da installare variano in base a come un utente si "costruisce" il suo smartphone per le proprie necessità. non c'è uno standard.
per leggere pdf io uso adobe reader e non mi pare d'aver letto ci siano app per la gestione di file office. dovrai cercare sul google play qualche app office.
va sul play store e scrivi esattamente quello che vuoi che il telefono faccia... (es. vuoi aprire pdf? scrivi pdf verranno fuori tutte app collegate alla parola pdf e così via con tutto il resto...)
-
chi sa se con UnlockRoot sarà possibile rootare evitando quella lunga e complessa procedura
-
-
salve.
Ho un g330
Vorrei regalare questo y300.
Una domanda sull'audio.
E' davvero basso nelle chiamate come qualcuno scrive in rete o si sente bene ( il g330 a me va bene)?
Magari se possibile chi mi risponde può indicare se il suo è wind non brand o amazon?
Grazie in anticipo
-
Salve, sono un nuovo utente, ho due domande da porvi:
1) è vero che su questo smartphone non è presente il market di google play store? come risolvere?
2) lo smartphone brand wind è personalizzato molto con l'operatore wind? no brand si può trovare disponibile?
-
1 - è una bufala,ci sto scaricando adesso adobe reader.
2 - non so,il mio è no brand e l'ho triovato da expert,ma erano solo 2 esemplari.
-
A me da expert (prov.PD) non è ancora arrivato, l'ho prenotato giovedì scorso all'apertura del negozio!! Mannaggia a loro, me lo fanno sudare sto smartphone!! La curiosità cresce!!!rotfl
-
Quote:
labandiera1
A me da expert (prov.PD) non è ancora arrivato, l'ho prenotato giovedì scorso all'apertura del negozio!! Mannaggia a loro, me lo fanno sudare sto smartphone!! La curiosità cresce!!!rotfl
Ciao, saresti così gentile da dirmi a quale punto vendita Expert nel Padovano ti riferisci?
Grazie
-
Quote:
y300ita
Salve, sono un nuovo utente, ho due domande da porvi:
1) è vero che su questo smartphone non è presente il market di google play store? come risolvere?
2) lo smartphone brand wind è personalizzato molto con l'operatore wind? no brand si può trovare disponibile?
1) Bufala colossale
2) Poco, tutto risolvibile
Con questo si dovrebbe risolvere la questione del lock screen...
-
punto vendita
-
Quote:
labandiera1
Ghegin di Loreggia!!:)
Prezzo 129 €? Grazie ancora
-
Quote:
JohnNash
1) Bufala colossale
2) Poco, tutto risolvibile
Con
questo si dovrebbe risolvere la questione del logo all'avvio...
Provato per ora cambia solo il lock screen di huawei ma non il logo all'avvio e allo spegnimento di wind :(
-
Quote:
davidepaco
Provato per ora cambia solo il lock screen di huawei ma non il logo all'avvio e allo spegnimento di wind :(
Ok, grazie per la prova... effettivamente l'app si chiama Holo Locker...non ha nulla a che fare con il logo di Wind.
Credo allora che si potrà eliminare solo dopo il root e l'installazione di una ROM cucinata a dovere.
-
punto vendita
Si 129 euri!! Però mi hanno anticipato che non ne arriveranno tanti. Io ho bloccato il mio con un precontratto al primo giorno di validità del volantino. Forse nessuno si aspettava così tante richieste. Io avevo capito subito che era un gran bell'affare a quel prezzo. Aspetto solo che mi arrivi la chiamata per andare a ritirarlo.:-[
-
Ma i video in HD di youtube e gli mkv li riproduce?
-
Quote:
JohnNash
Ok, grazie per la prova... effettivamente l'app si chiama Holo Locker...non ha nulla a che fare con il logo di Wind.
Credo allora che si potrà eliminare solo dopo il root e l'installazione di una ROM cucinata a dovere.
Si infatti credo anche io peccato, ho rimosso tutto tranne il logo iniziale della wind fastidioso :(
-
Appena arrivato, lo schermo non sembra essere di vetro, subway surfer ha dei frame un pò bassi in confronto a nexus 4/7 nulla da dire per temple run 2.
Il launcher stock lagga un poco ma se lo cambiate con uno leggermente più leggero nessun problema
-
Quanta ram prende il launcher stock?per farci un'idea..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio.
Siccome la mia dolce metà ha pensato bene di frantumare lo schermo del suo LG L7 :( , avevo pensato , invece di farlo riparare,
di prendere questo terminale. Ho letto diverse pagine di questo thread e non vedo grossi problemi nell'uso quotidiano.
Tenete conto che le app che usa principalmente sono Whatsapp , Facebook , Ruzzle.
Che ne dite faccio riparare il "vecchio" ,che tutto sommato si riesce ancora ad usare, oppure mi butto su questo ?
oppure terza opzione rottamo la signora e ne prendo una più giovane ? rotfl
-
Quote:
trombetta
Siccome la mia dolce metà ha pensato bene di frantumare lo schermo del suo LG L7 :( , avevo pensato , invece di farlo riparare,
di prendere questo terminale. Ho letto diverse pagine di questo thread e non vedo grossi problemi nell'uso quotidiano.
Tenete conto che le app che usa principalmente sono Whatsapp , Facebook , Ruzzle.
Che ne dite faccio riparare il "vecchio" ,che tutto sommato si riesce ancora ad usare, oppure mi butto su questo ?
Buttati, ma cambiagli launcher, lol
-
Quote:
trombetta
oppure terza opzione rottamo la signora e ne prendo una più giovane ? rotfl
praticamente lo stesso utilizzo che ne fa la mia ragazza. io l'ho preso da amazon e le è arrivato qualche giorno fa.
dopo alcuni giorni di utilizzo e dopo che ho rotto le scatole per farle fare un pò di prove, non riscontra grossi problemi, anzi ne è rimasta contenta. anche sul problema di volume menzionato più volte, a quanto mi dice lei non sembra che il volume sia così basso come sembra, almeno lei sente tranquillamente la suoneria in macchina con la radio accesa, così come il volume di chiamata sembra essere nella norma. ad ogni modo domani lo provo di persona, poi saprò dire con certezza.
detto questo, io al posto tuo lo prenderei
-
Quote:
reginold
praticamente lo stesso utilizzo che ne fa la mia ragazza. io l'ho preso da amazon e le è arrivato qualche giorno fa.
dopo alcuni giorni di utilizzo e dopo che ho rotto le scatole per farle fare un pò di prove, non riscontra grossi problemi, anzi ne è rimasta contenta. anche sul problema di volume menzionato più volte, a quanto mi dice lei non sembra che il volume sia così basso come sembra, almeno lei sente tranquillamente la suoneria in macchina con la radio accesa, così come il volume di chiamata sembra essere nella norma. ad ogni modo domani lo provo di persona, poi saprò dire con certezza.
detto questo, io al posto tuo lo prenderei
L'audio non è dei migliori ma si sente abbastanza bene e forte :)
-
Quote:
DvD99
L'audio non è dei migliori ma si sente abbastanza bene e forte :)
certo, ma neanche il prezzo è dei più alti XD
nel mio caso lo trovo un buon compromesso, domani probabilmente provvederò a installare il nova launcher e a modificare qualcosina, in attesa di qualche procedura sicura di root.
-
Quote:
reginold
certo, ma neanche il prezzo è dei più alti XD
nel mio caso lo trovo un buon compromesso, domani probabilmente provvederò a installare il nova launcher e a modificare qualcosina, in attesa di qualche procedura sicura di root.
Con 30e in più c'è l'ace plus http://www.amazon.it/GALAXY-BIANCO-T...alaxy+Ace+Plus che è inferiore in tutti gli aspetti quindi credo che questo smartphone diventerà uno dei più venduti di questa fascia se solo si conoscesse di più :)
-
Quote:
DvD99
sono d'accordo con te, ma a mio parere avrà comunque successo questo huawei.
di questo passo presto vedremo quadcore/2gb ram a prezzi contenuti...e lì me ne prendo uno anche per me XD
-
Quote:
reginold
sono d'accordo con te, ma a mio parere avrà comunque successo questo huawei.
di questo passo presto vedremo quadcore/2gb ram a prezzi contenuti...e lì me ne prendo uno anche per me XD
Ovvero nexus 4? ora si trova nuovo a 359€ lol comunque alcuni giochi in 3d tipo shadowgun laggano, aspetto un pò di custom kernel e rom visto che questo processore dovrebbe lavorare stock a 1.2 ghz
-
Quote:
DvD99
Ovvero nexus 4? ora si trova nuovo a 359€ lol comunque alcuni giochi in 3d tipo shadowgun laggano, aspetto un pò di custom kernel e rom visto che questo processore dovrebbe lavorare stock a 1.2 ghz
no semmai passerò direttamente al prossimo nexus, vedremo cosa tirano fuori e speriamo in prezzi contenuti ... per ora sfrutto il mio razr :)
-
Preso stamattina al windshop in Viale Europa a Roma...era l'ultimo...I Video sono in VGA...niente 720 p!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Mentre amazon non sa neppure quando sarà disponibile quello bianco...
-
Meglio i video delle foto (buone con lo zoom attivo nell'arco dei 2-3 metri)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Prova, se hai tempo e voglia,
LauncherPro ...io lo uso con il Sonic (decisamente carente a livello hardware) e va veramente bene!
L'avevo provato al tempo che fu..e mi pare non si sia più aggiornato..anche perchè gli ultimi commenti risalgono all'anno scorso..
Comunque se mi gira proverò anche questo..
Per ora mi sembra buono e neanche poi così lento quello stock..solo, come altri a quanto leggo, volevo capire quanto incide sulla ram..
;)
-
Quote:
rayoz
grazie delle risposte :) ...
x taiodoio : anche io vengo da un optimus one ti volevo chiedere come si presenta l'huawei in prestazioni migliore?
poi volevo un parere generale secondo voi e meglio l'huawei y300 o l'htc desire ? grazie ancora :)
Scusa il ritardo! Personalmente trovo che ci sia un abisso..
Per tanti motivi tra cui display, velocità, fluidità..insomma, per la cifra spesa trovo sia un'ottimo terminale..