Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayoz
salve volevo chiedere su amazon quanto ci mette ad arrivare ? per esempio pago il 17 il 18 lo spediscono e in quanto arriva? grazie :)
poi volevo chiedere di memoria ram da nuovo quanto ne a libera ? e per quelli che hanno provato qualche game volevo chiedere come vanno ? fluidi ? e ultima cosa l'audio nelle cuffie come ? buono ?
il mio da amazon è arrivato dalla germania.. ci ha messo 4 giorni.. partito il 9 a arrivato il 12..
ram libera circa 180 MB.. (ma dipende molto da quante app fai girare)..
qualche pagina indietro dicevano che temple run 2 funziona a meraviglia!
L'audio in cuffia non è male.. (con le cuffie in dotazione)
-
Quote:
cornale
Ciao, sono nuovo del forum e conosco poco il mondo degli smartphone.....dopo aver letto le varie recensioni sono molto tentato a prendere questo Y300. L'unica cosa che mi è poco chiara è se la brandizzazizone Wind è invasiva o meno: se compare l'animazione all'accensione o allo spegnimento non lo reputo un grosso problema, invece non mi sono chiare due cose:
1) precedentemente ho letto che la videata è lockata con sfondo con scritta Wind e che dopo aver sbloccato il device, lo sfondo resta nero con solito logo. Cosa significa in parole semplici? E' possibile modificare lo sfondo? Anche mettendo una foto?
2) Se si utilizza il telefono con sim di altro operatore funziona lo stesso?
3) l'App di Wind è invasiva?
Grazie mille a chi mi risponderà, ciao
Puoi cambiare launcher e sfondo...tranquillo! Non so se si può cambiare il logo all'avvio.
L'app wind non fa nulla, e credo si possa rimuovere se non serve.
Con l'apn corretto dovrebbe andare con tutti i gestori. Solo su 3 mi riservo il dubbio.
Ad es. io ho messo una sim TIM e subito mi ha caricato l'apn corretto.
-
Quote:
rayoz
salve volevo chiedere su amazon quanto ci mette ad arrivare ? per esempio pago il 17 il 18 lo spediscono e in quanto arriva? grazie :)
poi volevo chiedere di memoria ram da nuovo quanto ne a libera ? e per quelli che hanno provato qualche game volevo chiedere come vanno ? fluidi ? e ultima cosa l'audio nelle cuffie come ? buono ?
Io con Amazon ho messo la spedizione un giorno (essendo utente Prime pago di meno), partito lunedi pomeriggio dalla Germania é arrivato ieri (martedi) a pranzo.
La memoria ram hai circa 180mb liberi e il telefono comincia un po a singhiozzare (é normale) quando apri 5/6 app e le lasci in background.
I giochi ho provato ruzzle e temple run 2 e sopratutto quest ultimo mi ha sorpreso in quanto gira benissimo.
L audio con le cuffie in dotazione é normale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Qualche post fa si parlava di volume della suoneria veramente basso, anche se impostato al massimo...
Qualche altro possessore può per cortesia confermare o meno questo difetto?
-
E' presente il led per le notifiche di chiamate perse, mail, sms, WhatsApp e così via?
-
Tirando le somme pare un buon terminale..l'unica cosa che mi ferma è proprio la ram..ne rimane pochina..ma 180mb senza nessuna app utente in esecuzione?
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
A quel prezzo non puoi trovare di meglio. Se vuoi una ram più consistene prenditi l'Htc One che ha 2 Gb. Peccato che costa il quadruplo. Te lo dice uno che si è convinto all'acquisto dell'Y300 dopo un mese e mezzo di indecisione e giri nei vari negozi di informatica!
-
si lo so ma infatti ne tengo conto altrimenti non avrei postato qui non pensi?
-
E allora puoi andare tranquillo. Prendilo senza problemi...
-
Buondì a tutti!
Ho acquistato anche io questo terminale noBrand da qualche giorno e ne sono pienamente soddisfatto (gioco facile, venendo da un O1 che faceva le bizze!)
Vorrei però chiedere a chi già lo possiede(o in generale a chi lo sa..)se il consumo di Ram dell' emotion UI è pari o migliore ad altri launcher o no..
Onestamente vengo da un GoLauncher che è decisamente pesante ed invasivo..almeno sul vecchio dispositivo..mentre leggo che qualcuno ha usato nova launcher e si trova bene.
La gestione della ram è comunque molto buona (dire quanta ne ho libera è arduo vista la gestione dinamica, ma indicativamente una media di 110-120mb), e grossi rallentamenti non li ho..però per sfizio e curiosità volevo sapere cosa ne pensate!
Grazie mille!
-
Quote:
vongol
E' presente il led per le notifiche di chiamate perse, mail, sms, WhatsApp e così via?
si è presente nella solita posizione..non è molto grande ma si vede
-
Quote:
taiodoio
Onestamente vengo da un GoLauncher che è decisamente pesante ed invasivo..almeno sul vecchio dispositivo..mentre leggo che qualcuno ha usato nova launcher e si trova bene.
Prova, se hai tempo e voglia, LauncherPro ...io lo uso con il Sonic (decisamente carente a livello hardware) e va veramente bene!
-
Quote:
JohnNash
Puoi cambiare launcher e sfondo...tranquillo! Non so se si può cambiare il logo all'avvio.
L'app wind non fa nulla, e credo si possa rimuovere se non serve.
Con l'apn corretto dovrebbe andare con tutti i gestori. Solo su 3 mi riservo il dubbio.
Ad es. io ho messo una sim TIM e subito mi ha caricato l'apn corretto.
Ti ringrazio, molto gentile
-
grazie delle risposte :) ...
x taiodoio : anche io vengo da un optimus one ti volevo chiedere come si presenta l'huawei in prestazioni migliore?
poi volevo un parere generale secondo voi e meglio l'huawei y300 o l'htc desire ? grazie ancora :)
-
Quote:
acul90ml
si è presente nella solita posizione..non è molto grande ma si vede
Ti ringrazio! Ne approfitto per chiederti se è già possibile effettuare il root e se con un uso medio/basso soprattutto per voip e WhatsApp la batteria arriva a 2 giorni.
-
ragazzi mi sta arrivando questo terminale come muletto,qualcuno sa se ci si può già smanettare un pò a livello di modding,per caso sapetese il bootloader sia sbloccato di defaulf?????
ma la cosa che più mi interssa è il root.
-
Quote:
nerovincio
ragazzi mi sta arrivando questo terminale come muletto,qualcuno sa se ci si può già smanettare un pò a livello di modding,per caso sapetese il bootloader sia sbloccato di defaulf?????
ma la cosa che più mi interssa è il root.
Ecco la guida per il root:
HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE
-
Quote:
fra18061988
Grandissimo!!!!!!! per caso già l'hai provata?????o qualcuno già l'ha fatto???
-
Io personalmente non l'ho provata perchè non ho ancora ricevuto il terminale. Amazon mi sta facendo penare! Da due giorni risulta ancora "In spedizione". Quando l'ho acquistato era disponibile.
Per quel che riguarda il root dovrebbe funzionare ma non è semplicissimo da fare a quanto pare...
-
A chi chiede se esite la cove con il foro per il flash dico che non l'ho trovata ma mi sono preso quella in TPU dalla Spagna su Ebay e il foro per il flash glielo ho fatto io con una fresetta, ignorante ma efficace!!!!rotfl
-
Ragazzi sapete se giochi tipo temple run 2, subway surfers, ruzzle girano meglio su huawei y300 o huawei g330 ?
-
Quote:
Pondro
A chi chiede se esite la cove con il foro per il flash dico che non l'ho trovata ma mi sono preso quella in TPU dalla Spagna su Ebay e il foro per il flash glielo ho fatto io con una fresetta, ignorante ma efficace!!!!rotfl
mi daresti il link per cortesia?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Quote:
vongol
Ti ringrazio! Ne approfitto per chiederti se è già possibile effettuare il root e se con un uso medio/basso soprattutto per voip e WhatsApp la batteria arriva a 2 giorni.
Purtroppo non lo uso io in maniera diretta perché é di mia madre, pero ci sto smanettando e ti posso dire che la batteria non scende anche se lo utilizzi abbastanza. Da tenere in considerazione ad esempio che htc one per dire ha 2300 mAh e questo ne ha 2020 mAh e naturalmente non é stressato come il terminale HTC, quindi dovrebbe garantire un ottima autonomia.
Quote:
Rostim
Ragazzi sapete se giochi tipo temple run 2, subway surfers, ruzzle girano meglio su huawei y300 o huawei g330 ?
Io ho giocato a temple run 2 e ruzzle e girano perfettamente senza il minimo lag. Inoltre la batteria sembra reagire bene al gaming e non consuma tanto.
-
Ritornando al discorso batteria, mi verrebbe quasi da dire che piuttosto di prenderlo direttamente in qualche negozio sarebbe meglio acquistarlo via Amazon sperando arrivi con batteria maggiorata rispetto quanto dichiarato!
che dite?
-
Quote:
crs78
Ritornando al discorso batteria, mi verrebbe quasi da dire che piuttosto di prenderlo direttamente in qualche negozio sarebbe meglio acquistarlo via Amazon sperando arrivi con batteria maggiorata rispetto quanto dichiarato!
che dite?
Si é scoperto che le batterie sono le stesse..sono tutte da 2020 mAh :D
-
Quote:
acul90ml
Si é scoperto che le batterie sono le stesse..sono tutte da 2020 mAh :D
mmm... sicuro?
anche comperandolo ad esempio da Expert?
Perchè se ben ricordo c'era qualcuno che preso marchiato wind parlava di 1950...
-
Quote:
crs78
mmm... sicuro?
Perchè se ben ricordo c'era qualcuno che preso marchiato wind parlava di 1950...
Io avevo scritto 1950 mAh, ma poi ho corretto, in quanto c'è anche l'indicazione 2020 mAh...poi quale sia la reale capacità boh...
Negozio wind.
-
Prenderlo da Amazon è senz'altro una scelta buona. Io però sono due giorni che l'ho acquistato e ancora risulta in fase di spedizione, dunque non ancora spedito. Bah...
-
Domanda dell'ultima ora..in questo device quanto è lo spazio dedicato alle app utente?spero vivamente che sia maggiore dei 15mb del sonic in cui l'unico modo per installare app era quello di ricorrere a link2sd..
-
Quote:
crs78
mmm... sicuro?
posso confermare che il mio marchiato wind ha la batteria da 1950mah, cmq se riesci prendi l'amazon almeno non ha l'orrenda personalizzazione di wind che a me non piace soprattutto le animazioni allo spegnimento e accensione
-
-
Quote:
Pondro
Grazie! Ma come mai hai dovuto modificare il foro per il sensore fotocamera?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Ciao , in merito al tel preso da amazon son sempre con batteria da 2020???
-
Scusate, ma il brand Wind non è per nulla invasivo. Via app pare che il logo al boot si possa rimuovere. E cambiando launcher e sfondo cambia totalmente. Infine la batteria ...1950 o 2020 andrebbe testata per sapere quale delle due indicazioni è la corretta. Tutti sti problemi non li vedo. Per lo spazio direi che non serve spostare le app sulla sdcard, per lo meno non all'inizio....c'è quasi un gb libero all'accensione.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Ma tra questo huawei e il primo samsung ACE il miglioramento c'è?
Vale la pena prenderlo?
-
è meglio in generale per fluidità e velocità e potenza Huawei Ascend G330 o Huawei Acend Y300 ??
è importante..
-
Visto che le domande si ripetono, servirebbero delle FAQ per le domande ripetute più volte. Magari un lavoro a più mani...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Readys
è meglio in generale per fluidità e velocità e potenza Huawei Ascend G330 o Huawei Acend Y300 ??
è importante..
Sull'Y300 hai JB di serie e la batteria migliore, e costa 50€ meno.
Per il resto sono molto simili.
-
Quote:
davidepaco
posso confermare che il mio marchiato wind ha la batteria da 1950mah, cmq se riesci prendi l'amazon almeno non ha l'orrenda personalizzazione di wind che a me non piace soprattutto le animazioni allo spegnimento e accensione
La batteria a tutti é riportato 1950 mAh sotto e subito sopra c é scritto 2020 mAh..la reale capacità é 2020 mAh
-
scusate ma se preso in negozio win ti costringono a fare qualche abbonameto di sorta?
confermate che la memoria rimanente è solo di 1gb?