CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 679 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reginold Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la versione dual sim com'è la gestione delle schede?
    quando hai attiva l'una, l'altra risulta spenta?
    grazie
    Nessuno ha risposto a questa domanda.
    Soprattutto: questo cellulare è dual sim????
    Perchè quello di e totalk è dual sim ma non ha il flash nè la fotocamera anteriore; quelli di Wind e A mazon non si capisce da nessuna parte se sono dual sim o meno.
    Esperienze dirette di qualcuno?
    Grazie e buona giornata

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pondro Visualizza il messaggio
    Allora premetto che sono un neofita degli Smartphone e prima avevo un Vodafone Smart 2 quindi non è che io faccia molto testo.
    L'ho confrontato stamattina con l'S2 del mio colega e lo schermo è si meno definito ma a parere mio (e anche suo a denti stretti) non è così abissale come ci si aspetterebbe.
    La fotocamera non mi pare un fulmine di guerra e le foto sono di qualità discreta ma non eccelse però a mesinceramente non è un aspetto che interssa molto visto la mia avversione per fare e guardare le foto stesse.
    A livello di navigazione mi pare invece che non vi siano differenze sostanziali con il suddetto S2 usando il WIfi e anche la rete normale (abbiamo entrambi Vodafone).
    La fluidità mipare buona e le pagine si scorrono con piacere senza risultare scattose, il touch risponde bene velocemente ed è preciso dove schiacci e quello che schiacci lo fa bene.
    Poi ripeto è arrivato ieri e quindi non ho ancora avuto modo di esplorarlo a fondo.
    A livello costruttivo mi pare buono niente da dire insomma, a livello di chiamate non so non ho ancora chiamato o ricevuto chiamate quindi non so.
    Il comparto musicale invece mi pare ottimo, si sente bene davvero e ve lo dice un musicista quindi credo poassiate fidarvi.
    Ok, grazie intanto, aspettiamo altre news soprattutto sulla qualità audio delle chiamate! (in effetti il telefono al giorno d'oggi fa anche quello...!!! )
    Per quanto riguarda la risoluzione dici che con l' S2 c'è differenza... scusate l'ignoranza ma non hanno entrambi la stessa risoluzione 800x480 e 16 milioni di colori???

    Ad esempio dovrebbe essere molto meglio dell' LG L5 che a parità di dimensione schermo ha una risoluzione più bassa a 320x480 e 256K colori TFT...

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto... ero interessato all'acquisto di questo telefono, il mio budget di spesa massimo è 100 euro, però ci sarebbe anche l'Acer Liquid Z2. Qual è meglio, voi che ne capite, tra i due?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pondro Visualizza il messaggio
    Allora premetto che sono un neofita degli Smartphone e prima avevo un Vodafone Smart 2 quindi non è che io faccia molto testo.
    L'ho confrontato stamattina con l'S2 del mio colega e lo schermo è si meno definito ma a parere mio (e anche suo a denti stretti) non è così abissale come ci si aspetterebbe.
    La fotocamera non mi pare un fulmine di guerra e le foto sono di qualità discreta ma non eccelse però a mesinceramente non è un aspetto che interssa molto visto la mia avversione per fare e guardare le foto stesse.
    A livello di navigazione mi pare invece che non vi siano differenze sostanziali con il suddetto S2 usando il WIfi e anche la rete normale (abbiamo entrambi Vodafone).
    La fluidità mipare buona e le pagine si scorrono con piacere senza risultare scattose, il touch risponde bene velocemente ed è preciso dove schiacci e quello che schiacci lo fa bene.
    Poi ripeto è arrivato ieri e quindi non ho ancora avuto modo di esplorarlo a fondo.
    A livello costruttivo mi pare buono niente da dire insomma, a livello di chiamate non so non ho ancora chiamato o ricevuto chiamate quindi non so.
    Il comparto musicale invece mi pare ottimo, si sente bene davvero e ve lo dice un musicista quindi credo poassiate fidarvi.
    Per carità, sono piuttosto ignorante in materia, ma questo e l' S2 hanno la stessa risoluzione a 800x480 16 milioni di colori ... non dovrebbero avere al stessa definizione??
    Ad esempio ieri ho visto L5 della LG che a parità di schermo da 4" ha risoluzione 320x480 256K colori quindi mi aspetto in questo si veda molto meglio!

    Aspettiamo anche news riguardo la qualità dell'audio chiamata, che finora nessuno ha citato...!

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Pondro, visto che puoi fare confronti con l'S2, metti la luminosità al massimo dell'Huawei e poi confrontalo con l'S2...in genere di default la luminosità non è al 100%.
    Grazie.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho dato un altra occhiata diciamo che a me sinceramente lo schermo sembra buono e ben funzionante e sinceramente non vedo grosse differenze con L'S2.
    A livello di telefonate ne ho ricevuta una poco fa e va alla grande, audio nitido e pulito.

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pondro Visualizza il messaggio
    Ho dato un altra occhiata diciamo che a me sinceramente lo schermo sembra buono e ben funzionante e sinceramente non vedo grosse differenze con L'S2.
    A livello di telefonate ne ho ricevuta una poco fa e va alla grande, audio nitido e pulito.
    Caspita sono sempre più invogliato da questo telefono...
    Sono indeciso tra 4 modelli (infatti ho aperto un post apposito chiedendo consigli e pareri) ma per quello che potrebbe essere il mio bisogno sembra questo faccia a pieno la sua funzione! :-)

    Una domanda: qualcuno ha idea se c'è modo di toccarlo e provarlo in qualche negozio senza doverlo per forza acquistare?

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Una domanda: qualcuno ha idea se c'è modo di toccarlo e provarlo in qualche negozio senza doverlo per forza acquistare?
    Negozi Wind. Arriveranno in settimana.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ,sono nuovo del forum,non ho ancora uno smartphone,e ,per iniziare,mi stavo buttando sull Lg L5,ma poi mi sono imbattuto in questo ,penso,piu' performante modello.
    vorrei chiedere se sapete se questo modello ha la funzione hotspot wifi,per poterlo usare come router wifi,perchè dalle caratteristiche tecniche che ho letto in giro non lo specifica.
    grazie.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Caspita sono sempre più invogliato da questo telefono...
    Sono indeciso tra 4 modelli (infatti ho aperto un post apposito chiedendo consigli e pareri) ma per quello che potrebbe essere il mio bisogno sembra questo faccia a pieno la sua funzione! :-)

    Una domanda: qualcuno ha idea se c'è modo di toccarlo e provarlo in qualche negozio senza doverlo per forza acquistare?
    Puoi linkarmi il thread? Così do un'occhiata per orientarmi, si tratta di tutti telefoni di fascia bassa?

Pagina 11 di 679 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy