ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!
ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!
Qualcuno ha provato a disinstallare le applicazioni di default? Tipo chrome, i vari linguaggi...ecc???
Ragazzi ho trovato un programma che riesce a scompattare e ricompattare i file update.app
Ora chiedo a voi se qualcuno ha la cartella cust quella che fà riapparire i toggle per intenderci se può per favore postarla.io purtroppo non ho il root e non posso estrarla.
Il mio intento sarebbe quello di integrarla direttamente nella ROM originale....se ci riesco poi posterò una guida!spero che qualcuno la posti!
Ultima modifica di pietro980; 06-11-13 alle 21:28
Aldilà della questione 3g che non ho capito bene perchè non ho letto attentamente tutte le 100 e passa pagine; oggi con il mio Nexus4 ed un mio amico con il Nexus S entrambi con wind abbiamo "imprecato" e non poco per riuscire a fare una chiamata perchè veniva terminata all'instante.
Powered by LG G3
Ieri avevo la batteria al 60% eppure il tel. ha indicato per un attimo il 29% e, meraviglia delle meraviglie, si è settato per durare più a lungo; risultato luminosità al minimo e 15 sec. inattività. Quando sembra poco luminoso, cobntrollate nel menu a tendina, potrebbe essere impostato al minimo. Per il resto (e questo è un problema minimo) sono soddisfatto.
Dopo aver letto vari pareri positivi l'ho installato anch'io, ma sono molto deluso!
Subito mi sembrava più veloce, ma in realtà è il più lento di quelli che ho installato nel cell!
Per fare una prova stamattina dopo aver cancellato in tutti le varie cronologie e temp sono provato entrare nello stesso sito e fare un'operazione:
Con Dolphin 58 secondi
Con Chrome 48 secondi
Con quello stock 55 secondi
In effetti sembrerebbe tra i tre essere Chrome quello più veloce...
A giorni provo installare Opera mini, vediamo come va...
pietro980 (07-11-13)
ho provato a ripristinare ma niente....com'è possibile???invio la chiamata e si oscura,la chiamata parte ma non mi è possibile visualizzare la testiera e chiundi ne chiudere la chiamata o eventualmente effettuare una chiamata...please help!
cosa fare se al momento della chiamata lo schermo si oscura e non fa accedere alla tastiera,per chiuedere la chiamata o eventualmente effettuare una ricarica o mettere in viva voce,la chiamata parte regolarmente
Nessuno usa firefox???