CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 511 di 679 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,101 a 5,110 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a disinstallare le applicazioni di default? Tipo chrome, i vari linguaggi...ecc???

Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un programma che riesce a scompattare e ricompattare i file update.app
    Ora chiedo a voi se qualcuno ha la cartella cust quella che fà riapparire i toggle per intenderci se può per favore postarla.io purtroppo non ho il root e non posso estrarla.
    Il mio intento sarebbe quello di integrarla direttamente nella ROM originale....se ci riesco poi posterò una guida!spero che qualcuno la posti!
    Ultima modifica di pietro980; 06-11-13 alle 21:28

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Aldilà della questione 3g che non ho capito bene perchè non ho letto attentamente tutte le 100 e passa pagine; oggi con il mio Nexus4 ed un mio amico con il Nexus S entrambi con wind abbiamo "imprecato" e non poco per riuscire a fare una chiamata perchè veniva terminata all'instante.
    Powered by LG G3

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    a me nn si è mai bloccato il microfono, e prende sempre
    mi fa irritare la dicitura "quasi scarica" anche quando è al 99%

piuttosto...
    molti hanno parlato del fatto che il telefono si riscalda.. e io pensavo vabè dipende dal gioco forse.. però a me si riscalda anche giocando a "dov'è la mia acqua" che caspita xd
    Ieri avevo la batteria al 60% eppure il tel. ha indicato per un attimo il 29% e, meraviglia delle meraviglie, si è settato per durare più a lungo; risultato luminosità al minimo e 15 sec. inattività. Quando sembra poco luminoso, cobntrollate nel menu a tendina, potrebbe essere impostato al minimo. Per il resto (e questo è un problema minimo) sono soddisfatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldoid Visualizza il messaggio
    prova dolphin
    Dopo aver letto vari pareri positivi l'ho installato anch'io, ma sono molto deluso!
    Subito mi sembrava più veloce, ma in realtà è il più lento di quelli che ho installato nel cell!
    Per fare una prova stamattina dopo aver cancellato in tutti le varie cronologie e temp sono provato entrare nello stesso sito e fare un'operazione:
    Con Dolphin 58 secondi
    Con Chrome 48 secondi
    Con quello stock 55 secondi

In effetti sembrerebbe tra i tre essere Chrome quello più veloce...
    A giorni provo installare Opera mini, vediamo come va...

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy fit

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un programma che riesce a scompattare e ricompattare i file update.app
    Ora chiedo a voi se qualcuno ha la cartella cust quella che fà riapparire i toggle per intenderci se può per favore postarla.io purtroppo non ho il root e non posso estrarla.
    Il mio intento sarebbe quello di integrarla direttamente nella ROM originale....se ci riesco poi posterò una guida!spero che qualcuno la posti!
    Anche se non hai il root una copia, e solo quella, dei file di sistema la puoi fare (io uso il file explorer gratuito di "root explorer")...
    poi non saprei come postartelo

9. Il seguente Utente ha ringraziato frasso per il post:

pietro980 (07-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a ripristinare ma niente....com'è possibile???invio la chiamata e si oscura,la chiamata parte ma non mi è possibile visualizzare la testiera e chiundi ne chiudere la chiamata o eventualmente effettuare una chiamata...please help!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa fare se al momento della chiamata lo schermo si oscura e non fa accedere alla tastiera,per chiuedere la chiamata o eventualmente effettuare una ricarica o mettere in viva voce,la chiamata parte regolarmente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno usa firefox???

Pagina 511 di 679 primaprima ... 11411461501509510511512513521561611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio