CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 679 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi mi è arrivato, ordinato martedì scorso dal sito della wind. E' il mio primo huawei, mi aspettavo un buon prodotto e per quello che ho potuto vedere in un paio d'ore, è anche meglio di quello che mi aspettavo! Foto ne ho fatta una giusto per... non male, ma non l'ho acquistato per quello, ci sono sicuramente smartphone che ne fanno di migliori, ma personalmente se devo fare una foto preferisco usare una fotocamera Internet (con wifi) davvero molto veloce. Per ora nessun difetto, si parlava dell'audio basso, ma a me sembra nella norma ....comunque a proposito di unieuro, online l'hanno inserito nel catalogo, anche se non è ancora disponibile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me...lo sto provando adesso...quoto gianfrancowlf, è un terminale fatto davvero bene...sono molto soddisfatto!!! Altro che Xperia U!!! Non potevo fare scelta migliore a quel prezzo!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    ma il modello bianco secondo voi è più carino? se fosse stato interamente bianco l'avrei preso ma solo con la cover posteriore bianca non mi dice molto...forse meglio la versione nera.

cmq sul sito wind sono disponibili entrambi i colori
    Questione di gusti, il nero proprio no mi piace, mentre il bianco credo che "spezzi", poi guardandolo frontalmente, il bianco sembra formare una cornice.
    Poi dal vivo è diverso boh.

Una cosa vorrei sapere, col launcher huawei è possibile disporre le icone in ordine alfabetico?
    Ultima modifica di daxino; 23-04-13 alle 21:28
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrancowlf
    Oggi mi è arrivato, ordinato martedì scorso dal sito della wind. E' il mio primo huawei, mi aspettavo un buon prodotto e per quello che ho potuto vedere in un paio d'ore, è anche meglio di quello che mi aspettavo! Foto ne ho fatta una giusto per... non male, ma non l'ho acquistato per quello, ci sono sicuramente smartphone che ne fanno di migliori, ma personalmente se devo fare una foto preferisco usare una fotocamera Internet (con wifi) davvero molto veloce. Per ora nessun difetto, si parlava dell'audio basso, ma a me sembra nella norma ....comunque a proposito di unieuro, online l'hanno inserito nel catalogo, anche se non è ancora disponibile.

@gianfrancowlf batteria da 2020mah anche il tuo?

Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è con grande gioia che oggi sono andato a ritirare il mio primo terminale Huawei al centro wind. Premetto che utilizzo spesso smartphone dei miei amici quali iphone e S3 e ,purtroppo, sono stato possessore di un lumia 800...beh che dire questo Y300 si difende veramente bene sotto tutti i punti di vista e per quello che costa si DEVE confrontare con i top come iphone e S3!! ragazzi fa tutto e lo fa anche discretamente veloce...quindi come primo impatto è stato molto positivo! Spero non sia soltanto l'entusiasmo della novità! Per quanto riguarda l'autonomia l'ho usato un pò oggi ricaricandolo mezz'ora si, mezz'ora no quindi ancora non posso dare una valutazione attendibile, diciamo che i 1950/2020 mAh fanno ben sperare Ho installato nova launcher e holo locker dallo store e di eleganza ne ha acquistata...poi facebook, skype e mail funzionano bene! Se avete qualche domanda specifica nel mio piccolo cercherò i rispondere...HOLA!

7. Il seguente Utente ha ringraziato vercingetorig per il post:

davidepaco (24-04-13)

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

prima di dare giudizi sulla batteria aspettate 2 settimane... devono calibrarsi

9. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

vercingetorig (24-04-13)

Baby Droid L'avatar di davidepaco

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vercingetorig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è con grande gioia che oggi sono andato a ritirare il mio primo terminale Huawei al centro wind. Premetto che utilizzo spesso smartphone dei miei amici quali iphone e S3 e ,purtroppo, sono stato possessore di un lumia 800...beh che dire questo Y300 si difende veramente bene sotto tutti i punti di vista e per quello che costa si DEVE confrontare con i top come iphone e S3!! ragazzi fa tutto e lo fa anche discretamente veloce...quindi come primo impatto è stato molto positivo! Spero non sia soltanto l'entusiasmo della novità! Per quanto riguarda l'autonomia l'ho usato un pò oggi ricaricandolo mezz'ora si, mezz'ora no quindi ancora non posso dare una valutazione attendibile, diciamo che i 1950/2020 mAh fanno ben sperare Ho installato nova launcher e holo locker dallo store e di eleganza ne ha acquistata...poi facebook, skype e mail funzionano bene! Se avete qualche domanda specifica nel mio piccolo cercherò i rispondere...HOLA!

Da possessore anche io (nero) non posso che essere pienamente d'accordo con te , si come dicevo precedentemente installando prova anche holo launcher (io mi sono trovato meglio di nova) e holo locker , va una bellezza , in relazione al costo è ottimo , poi installando mx camera si riesce ad ottenere qualcosina in più anche nel comprato fotografico ed i video che si possono girare anche a risoluzioni maggiori

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve , ma è fluido o lagga abbestia ... avevo provato ngm orion ma laggava taaaanto .. questo essendo dual core mi da l'idea che sia più fluido (lo prenderei solo come 2 telefono)
    come 2 telefono android mi pare ottimo .. poi visto il costo veramente basso!

Preso nero .. vi farò sapere .. magari farò anche un video , ho visto MOLTISSIMI video e pare molto fluido

http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxNDI=

ultimo firmware ufficiale sul sito .. di 2 giorni fa O_O
    Ultima modifica di djandrea; 24-04-13 alle 05:14

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Per migliorare i video vi consiglio lgcamera, vi permette di settare sia il codec video che il codec audio tramite diversi parametri, migliorando nettamente la resa dell'audio.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

fra18061988 (24-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

su Amazon non ancora disponibile ma c'è la possibilità di aggiungerlo al carrello!!
    Huawei Ascend Y300 nero
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 61 di 679 primaprima ... 1151596061626371111161561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio