CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 679 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ok, io ho spedito la mail per il sblocco del bootloader per poi sbloccarlo...attendo la mail di huawei. A me serve il root assolutamente per varie apps ...senza root per le mie esigenze è uno smartphone che vale quanto un windowsphone

  2.  
  3. #1102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    ok, io ho spedito la mail per il sblocco del bootloader per poi sbloccarlo...attendo la mail di huawei. A me serve il root assolutamente per varie apps ...senza root per le mie esigenze è uno smartphone che vale quanto un windowsphone
    insisti aspetta e spera

    scrivi sia qui

    mobile01@mail01.huawei.com

    che qui

    mobile@huawei.com


    iserendo i seguenti dati

    Request code to unlock the bootloader

    Mobile Model: Huawei Ascend Y300-0100 (U8833) - WCDMA International(Europe)
    MEID/IMEI:
    S/N:
    Product ID:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nerovincio per il post:

    fra18061988 (02-05-13)

  5. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts

  6. #1104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche idea di come ripristinare il lock screen di huawei? da quando ho disinstallato holo locker è scomparsa la schermata di lock xD

  7. #1105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deru89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche idea di come ripristinare il lock screen di huawei? da quando ho disinstallato holo locker è scomparsa la schermata di lock xD
    ma io ho holo locker e non mi da nessunissimo problema, ( ovviamente ho disattivato il lockscreen di default mettendo nessun blocco ) in abbinamento come launcher ho nova prime ed è tutto ok..

  8. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto cmq io ce l'avevo però ogni tanto si sovrapponeva a quello di default (anche se era disattivato) oltre che se premevi il pulsante di blocco / sblocco velocemente lo schermo non era in grado di starci dietro (nulla di drammatico).

  9. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    è vero che ci sono problemi per le chiamate VOIP ad esempio con VIBER? ci sono soluzioni? i problemi di ricezione persistono ancora?
    Anche io sono interessato a questo problema del Voip, ho scritto tempo fa della mia esperienza con l' Y300, ma sembra essere un tema non molto importante per i partecipanti a questa discussione.
    Certo ormai i cellulari sono sempre più "altro" che telefoni, e non sembra interessante se lo puoi usare per fare "chiamate telefoniche" voip o meno, in confronto a come fa foto, i video, quanta Ram consuma, quanto sono fluidi i nuovi giochi, il launcher da cambiare ect ect. ( a tal proposito dico la mia : lasciate il launcher stock che va bene)

    Comunque ti ripeto brevemente alla luce di quello che ho scoperto: sembra che il problema sia un problema col microfono di questo cellulare con alcune applicazioni che sfruttano il voip, che andrebbero aggiornate per farlo funzionare correttamente.
    Io ho testato MobileVoip, VoipBuster, 3CXphone, SipDroid con un account di Voipbuster ma niente da fare sento bene l'altra persona, ma la mia voce arriva totalmente distorta.
    Ho letto di stessi problemi anche con Viber ma non l'ho testato personalmente.
    Funziona bene se non benissimo con Skype, Indoona e le telefonate da rete.

    Sinceramente mi sono rassegnato a continuare ad usare il mio vecchio e fidato Ideos per chiamate voip, aspettando che migliori qualcosa dal lato software per questo splendido Y300, che ha parte questo particolare problemino è per il resto a mio parere un cellulare insuperabile su quella fascia di prezzo ( io un pezzo di plastica e vetro da 500-600€ non lo saprei gestire tra le mani, nella vita faccio altro che preoccuparmi che mi cada il telefonino a terra... perchè cade cade )

  10. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    skype l'ho provato anche io e funziona molto bene skype audio ottimo da tutte e 2 le parti

  11. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho provato skype anche se per poco, ma non sono riuscito ad attivare la videochiamata... (cmq audio ottimo)

  12. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deru89 Visualizza il messaggio
    anch'io ho provato skype anche se per poco, ma non sono riuscito ad attivare la videochiamata... (cmq audio ottimo)
    io si e andava .. ovviamente la qualità della frontale e posteriore non erano un granchè ma andava

Pagina 111 di 679 primaprima ... 1161101109110111112113121161211611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy