CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 679 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

A me su tablet android il browser stock li visualizza correttamente.
    Anche l'ascend P1 ho letto che ha questo bug. Domani lo segnalerò a huawei.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok, ho scoperto che in realtà i preferiti me li suggerisce tutti..in fase di digitazione ovviamente!
    Permane il bug sopra-citato e già segnalato nell'apposito thread!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si però è vero anche che non si verifica solo con wind o tre ma anche con gli altri per cui puo stare che tutti siano colpevoli,forse c'entra di piu il cell..mi sento di dare un consiglio ai possessori che hanno comprato il cel su amazzzon, forse è il caso che mettiate qualche recensione non molto positiva in cui descrivete questo problema perche altrimenti vi sono solo pareri a senso unico che non menzionano questo problema..solo cosi secondo me potete far arrivare l'interesse a huawei di occuparsi del problema, in quanto la pubblicità negativa penso sia l'arma migliore !!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    si però è vero anche che non si verifica solo con wind o tre ma anche con gli altri per cui puo stare che tutti siano colpevoli,forse c'entra di piu il cell..mi sento di dare un consiglio ai possessori che hanno comprato il cel su amazzzon, forse è il caso che mettiate qualche recensione non molto positiva in cui descrivete questo problema perche altrimenti vi sono solo pareri a senso unico che non menzionano questo problema..solo cosi secondo me potete far arrivare l'interesse a huawei di occuparsi del problema, in quanto la pubblicità negativa penso sia l'arma migliore !!
    Guarda penso che chi ha scritto la recensione o non si è accorto del problema, oppure il problema davvero non ce l'ha.
    Io ad esempio non ho questo problema.
    Non è scrivendo su amazon che si risolve, ma bisogna contattare Huawei (Italia e international), come ho caldamente suggerito.
    Sinceramente credo che il problema sia sporadico e non così diffuso, perchè altrimenti vista la mole di vendite, ci sarebbe stato un putiferio sui forum.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    ok, ho scoperto che in realtà i preferiti me li suggerisce tutti..in fase di digitazione ovviamente!
    Permane il bug sopra-citato e già segnalato nell'apposito thread!

Ti pregherei di fare una segnalazione a huawei, più siamo e meglio è.
    Magari su huaweidevice.com.
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Semplice, perchè il problema non si verifica fuori Italia...
    beh scusa allora potrebbe essere banalmente che sono affetti dal bug solo quelli distribuiti in italia.

Se qualcuno riscontrasse gli stessi problemi con una sim estera all'estero allora gli operatori italiani sarebbero scagionati

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    La cosa che quindi bisogna affermare è quella che la chiamata arrivi al telefono e quindi appaia qualche log, invece se non appare niente c'è da prendersela con gli operatori telefonici
    mi spiace ma con la app proposta nei log non compaiono ne le chiamate ricevute ne quelle perse per il difetto e nelle varie prove la app era sempre in primo piano a schermo acceso e sbloccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osammot Visualizza il messaggio
    ma con wind si verifica molto piu' che con gli altri gestori! quindi in qualche modo i gestori c' entrano anche loro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Guarda penso che chi ha scritto la recensione o non si è accorto del problema, oppure il problema davvero non ce l'ha.
    Io ad esempio non ho questo problema.
    Non è scrivendo su amazon che si risolve, ma bisogna contattare Huawei (Italia e international), come ho caldamente suggerito.
    Sinceramente credo che il problema sia sporadico e non così diffuso, perchè altrimenti vista la mole di vendite, ci sarebbe stato un putiferio sui forum.
    il novantanove percento delle recensioni sono scopiazzate una dall' altra e scritte molto probabilmente da gente che questo modello di telefono non l' ha mai visto.
    tutte dicono le stesse cose, compresi gli stessi errori (es. no google play e batteria di diverso amperaggio) e compresi il non dire in nessuna di certe pecche del telefonino.

il problema sembra piu' assente che sporadico all' estero mentre in italia non affliggera' tutti i telefoni (ma chissa' quanti perdono chiamate senza saperlo) ma un numero sufficiente di esemplari da farne un caso si.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

allora perche' non ci organizziamo a scrivere a huawei (.it e .com) raccogliendo tutti i nostri nomi e magari facendo diventare la cosa una iniziativa anche di androidiani col permesso dei padroni di casa?
    facciamo pressione perche' mi sembra che huawei sia in torto marcio e deve risolverci il problema.
    poi, se questo modello e' difettoso e senza soluzione, ce lo sostituiscano con un altro modello di caratteristiche non inferiori senza farci aspettare mesi.
    altrimenti rivolgiamoci alle associazioni dei consumatori.

Pagina 212 di 679 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio