A me su tablet android il browser stock li visualizza correttamente.
Anche l'ascend P1 ho letto che ha questo bug. Domani lo segnalerò a huawei.
A me su tablet android il browser stock li visualizza correttamente.
Anche l'ascend P1 ho letto che ha questo bug. Domani lo segnalerò a huawei.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ok, ho scoperto che in realtà i preferiti me li suggerisce tutti..in fase di digitazione ovviamente!
Permane il bug sopra-citato e già segnalato nell'apposito thread!
![]()
si però è vero anche che non si verifica solo con wind o tre ma anche con gli altri per cui puo stare che tutti siano colpevoli,forse c'entra di piu il cell..mi sento di dare un consiglio ai possessori che hanno comprato il cel su amazzzon, forse è il caso che mettiate qualche recensione non molto positiva in cui descrivete questo problema perche altrimenti vi sono solo pareri a senso unico che non menzionano questo problema..solo cosi secondo me potete far arrivare l'interesse a huawei di occuparsi del problema, in quanto la pubblicità negativa penso sia l'arma migliore !!
Guarda penso che chi ha scritto la recensione o non si è accorto del problema, oppure il problema davvero non ce l'ha.
Io ad esempio non ho questo problema.
Non è scrivendo su amazon che si risolve, ma bisogna contattare Huawei (Italia e international), come ho caldamente suggerito.
Sinceramente credo che il problema sia sporadico e non così diffuso, perchè altrimenti vista la mole di vendite, ci sarebbe stato un putiferio sui forum.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
il novantanove percento delle recensioni sono scopiazzate una dall' altra e scritte molto probabilmente da gente che questo modello di telefono non l' ha mai visto.
tutte dicono le stesse cose, compresi gli stessi errori (es. no google play e batteria di diverso amperaggio) e compresi il non dire in nessuna di certe pecche del telefonino.
il problema sembra piu' assente che sporadico all' estero mentre in italia non affliggera' tutti i telefoni (ma chissa' quanti perdono chiamate senza saperlo) ma un numero sufficiente di esemplari da farne un caso si.
allora perche' non ci organizziamo a scrivere a huawei (.it e .com) raccogliendo tutti i nostri nomi e magari facendo diventare la cosa una iniziativa anche di androidiani col permesso dei padroni di casa?
facciamo pressione perche' mi sembra che huawei sia in torto marcio e deve risolverci il problema.
poi, se questo modello e' difettoso e senza soluzione, ce lo sostituiscano con un altro modello di caratteristiche non inferiori senza farci aspettare mesi.
altrimenti rivolgiamoci alle associazioni dei consumatori.