L'unica vero problema di questo telefono è quello delle chiamate col 3g attivo, io non ho neppure quello e per me il telefono è perfetto così.
Non è solo un telefono touchscreen, è uno smartphone, ci fai di tutto. ;)
Visualizzazione stampabile
L'unica vero problema di questo telefono è quello delle chiamate col 3g attivo, io non ho neppure quello e per me il telefono è perfetto così.
Non è solo un telefono touchscreen, è uno smartphone, ci fai di tutto. ;)
Io mi trovo da dio, con 100 euro non ne trovi tanti altri in giro di questo livello.
La stessa anch'io. Però leggendo in giro molti altri device hanno questo problema. Intanto sono andato a ricontrollare se i file sono stati ricreati e stranamente non ci sono.
Cioè? In che cosa consisterebbe?
Giacché ci sono, permettimi una domanda: esiste un sito italiano ed "ufficiale" (non e-Bay et simila) da cui acqustare una cover rigida colorata (tinta unita: blu, rossa, viola, verde ecc.)? Perché sul 3D ufficiale ho notato che quelle linkate sono perlopiù "arlecchinate" oppure manca loro una qualche apertura, per il flash o la fotocamera. Lo stesso per le pellicole trasparenti da applicare sul display: esiste un sito ufficiale da cui acquistarle?
Grazie mille, e scusate il piccolo O.T.! :P
A presto,
D.
ciao a tutti, ho daporre una domanda, c'è l'y300 della mia fidanzata che ha qualche problema di chiamata nel senso che ogni tanto e spesso l'audio sia che chiama sia che riceve scompare. mi è giusto capitato poco fa mentre eravamo in chiamata che io la sentissi a tratti e dopo un po' non si sente piu nulla. potrebbe essere un problema software che si risolva facilmente? l'ultimo aggiornamento ufficiale quale è? se no mi tocca portarlo al mediaworld e farlo sostituire in garanzia -.-
grazie dell'aiuto.
Non so se esiste un sito ufficiale , m ne dubito ... Cmq puoi trovare la tuo cover rigida su amazon. Io l'ho presa li ... ha tutti i "buchi" al suo posto ihihhi per la fotocamera per il flash e per l'auricolare. L'ho presa di colore giallo ma la puoi trovare anche bianca e nera .. nn ricordo altri colori, dovresti controllare .
Ti linko la pagina amazon ;)
KGC_DOO Custodia + pellicola BACK COVER GIALLA per Huawei Ascend Y300: Amazon.it: Elettronica
Nella pagina impostazioni reti mobili, la voce attiva always-on mobile data di default è attiva?
Grazie mille!
Non ho mai acquistato su Amazon, ma essendo un sito noto e, credo, affidabile, non credo che ci potrebbero essere problemi di sorta.
Per quanto riguarda i colori ho notato che bianca non c'è più, in compenso ce n'è una azzurra ed una blu elettrico, entrambe con pellicola trasparente per il display. Calzano bene? Il telefono si inspessisce molto applicandole? Proteggono?
Ho notato che c'è anche una recensione positiva per non ricordo quale colore.
Grazie ancora.
A presto!
D.
Buongiorno ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Ora non so se è un bug o è una cosa sua di default: Allora quando mi arriva un messaggio o un whatapp, il telefono vibra e suona ma non s'illumina, non so se è normale ma a me da molto fastidio.
E poi cosa più importante: quando mi chiamano, e premo i tasti del volume per abbassare la suoneria, questa si silenzia e non suona più? E' normale anche questo?
Anche io devo comprare questo smartphone ma leggendo tutti questi bug dovrei cambiare idea?
ADD:
Vanno meglio le cover in silicone (TPU) o quelle in plastica rigida come la tua?
Perché?
Quali delle due tipologie proteggono meglio?
Lo domando perché ho sentito dire che quelle in TPU lasciano dei segni odiosi sul telefono a lungo andare.
Grazie ancora.
A presto!
D.
Anche il mio è arrivato. Perfetto, tutto ok. Versione 197
L'unica cosa è che non riesco a fare il root in nessun modo...mah...
Con Unlockroot si ferma ad "get online devices" e non fa nient'altro.
Io ne ho presa una che si richiude a libro credo sia la migliore perché protegge anche lo schermo, certo é piu ingombrante. La trovi su e bay.
per quanto riguarda i bug a parte l incompatibilità con viber,che non uso, io non ne ho rilevato nessuno
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Puoi mettere il link di questa cover voglio vedere....
Il mio non lo trovo più ma é molto simile a questo http://m.ebay.it/itm/221300993596?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ho sostituito false con true ma al momento di salvare mi dice "errore di scrittura nel file buil.prop" e non mi fa salvare niente
neanche io ho idea,sono clinete wind mi spiace
Sono riuscito a rootare, con Kingo Android ROOT.
Sistemato anche il problema percentuale batteria.
Perdonate la mia ignoranza da assoluto neofita in tema smartphone, ma cos'è, in che cosa consiste questo "root"? Perché effettuarlo? Come effettuarlo? Quando effettuarlo?
Sono intenzionato a comprare un Y300 che ho visto in offerta ad 89 euro, ma non ho idea della versione firmware né di come appurarla. Se mi recassi dal negoziante che dovrei sapere, proprio riguardo a ciò, prima di effettuare l'acquisto?
Grazie mille.
Davide.
assolutamente uguale penso, la fotocamera dentro e' la stessa e non mi risultano altre variazioni hardware. l' unica differenza possibile era per segnalare la b197 nativa ma a questo punto e' una differenza estetica e basta. come avere la fotocamera tonda o esagonale: ininfluente.
Il negoziante non può sapere che firmware monta di fabbrica il telefono che ha in negozio. Lo compri e se è vecchio lo aggiorni, non è un problema.
per motivi personali non l' ho usato molto ma con la sim della 3 non ho avuto problemi, neanche in tethering.
quindi dopo la b197 il problema si e' presentato solo con wind, non piu' legato alla connessione dati e in maniera spot (al secondo tentativo chiama) e sporadica.
ma ribadisco che sono impressioni parziali per lo scarso uso (nullo nell' ultima settimana) non sufficienti a trarre conclusioni.
ciao ragazzi, aggiornando dalla b169(wind) alla b175 oltre ai toggles mi ha disattivato il campo apn e non ho più la possibilità di effettuare connessione dati. mi sto perdendo qualcosa? qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
vi ringrazio.
EDIT:risolto per la connessione dati. comunque continuando ad aggiornare firmware, ha fallito l'installazione della nuova ROM fino alla b189
Salve a tutti,
ho trovato l'Y300 a 89 euro ma, purtroppo, è brandizzato TIM.
Quali sono gli svantaggi rispetto ad uno "vergine"?
Secondo voi varebbe comunque la pena acquistarlo?
Grazie mille.
A presto,
D.
quando si aggiorna alla 197 il telefono si resetta completamente, si perdono tutti i dati?
Grazie
Ho cercato a fondo, provato e riprovato; ora mi sorge spontaneo chiedere: ma lo sfondo del mare allo sblocco tasti non si può cambiare???