si puo' cambiare, mi sembra che devi andare su Temi e selezioni il tema che hai, scorri fino a blocco schermo e modifichi :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...da poco sto usando il pc tramite l hotspot del mio y300...avendo una promozione con traffico dati di 2 gb al mese sul telefono ho deciso di lasciar perdere la chiavetta che usavo per la connessione internet sul pc...devo dire che funziona alla grande di solito sto su internt per facebook email e chatt...quindi con 2 gb penso di farcela e risparmiare i soldi che spendevo per la chiavetta...volevo sapere se qualcuno lo usa frequentemente e se sa dirmi se devo fare delle configurazioni a riguardo...ad esempio ho messo utenti max connessi 1(cioè solo io giusto?)ho cambiato il nome da android ip ecc con un mio nome personale e la pass con una mia personale...non so...se ci sono cose che devo sapere vi ringrazio anticipatamente...ciao a tutti;)
provato, ma non cambia niente. :-\
DEVE cambiare. Il percorso dovrebbe essere: App "Temi"->"current used" (ha la fascia arancione)-> seleziona "personal. tema corrente" (in basso, riquadro grigio)-> "blocca sfondo dello schermo" (traduzione del piffero)->seleziona lo sfondo che preferisci (io ho messo quello che ho impostato come sfondo della home ad esempio)->"applica"
Tra l'altro mi pare che avessi ancora il cell in inglese quando l'ho fatto, forse per quello non avevo notato la traduzione sbagliata (ammesso che sia quella la voce da selezionare rotfl )
ti uppo la domanda sennò resti senza risposta visto che sei finito in fondo alla pag precedente ;) Ti risponderei volentieri ma io sono fermo alla 174 visto che devo portarlo in garanzia e non mi sbatto per aggiornarlo e tenerlo aggiornato solo qualche giorno. Ad ogni modo: si, credo che tutto il telefono venga resettato, tipo ripristino dati di fabbrica (quindi la sola sd dovrebbe salvarsi). Ad ogni modo credo che il backup fatto con l'app "backup"preinstallata sia compatibile con tutti i firmware, ma meglio aspettare qualcuno che abbia già provato ;)
Certe volte mi capita di effettuare una chiamata e non sentire il "bip". Allora chiudo la chiamata e riprovo, e il secondo tentativo funziona perfettamente.
Questo è il famoso bug delle chiamate?
Ieri ho installato la 197 trovata sul post dedicato e la sto testando.
Ogni tanto (abbastanza random, non ho trovato relazione con eventi specifici) lampeggia nella barra delle notifiche un simbolo di SIM con un punto interrogativo sopra e mi appare la notifica "SOLO CHIAMATE EMERGENZA". Questo si alterna con il simbolo del triangolo del campo (che è a 4 pieno ovvero c'è campo). Questo fenomeno l'avete registrato anche voi? Ho sim H3G.
Si è capitato anche a me quel simbolo e non ho ancora capito cosa significa. Siccome mi dava fastidio l'unico modo per farlo sparire è stato riflashare la rom.
Sfondo cambiato; grazie ad entrambi!
ma flashando custom rom (cyanogen, etc.) il problema delle chiamate svanisce?
Stanco del problema delle chiamate perse in 3g... ho restituito il telefono ad Amazon....
ed acquistato un samsung s3 mini....
un saluto a tutti..... :)
ciao,sono nuovo del forum,ho 2 huawei ascend comprati un paio di messi fa,uno wind e uno libero,a parte i piccoli problemi di chiamate perse ogni tanto,mi trovo bene,sopratutto su quelo wind,sull'altro,di mia moglie,c'è un problema strano,quando invia la chiamata si oscura e non mi permette di chiudere la chiamata o per esempio accedere alla tastiera per effettuare una ricarica,avete precedenti?sapete aiutarmi?
sembra impostato su normale,te hai risoto?
Risolto in due minuti facendo prove passando da un profilo all'altro e forse "smanettando" due secondi nelle impostazioni dei profili. Fatto queste operazioni non ha più ripresentato questa anomalia
se lo riporto ai dati di fabbrica perdo tutto,foto,video,numeri e app?
ho controlato il mio e il suo,sono entrambi su profilo :normale..mah...aiuto!
Qualcuno ha provato a disinstallare le applicazioni di default? Tipo chrome, i vari linguaggi...ecc???
Ragazzi ho trovato un programma che riesce a scompattare e ricompattare i file update.app
Ora chiedo a voi se qualcuno ha la cartella cust quella che fà riapparire i toggle per intenderci se può per favore postarla.io purtroppo non ho il root e non posso estrarla.
Il mio intento sarebbe quello di integrarla direttamente nella ROM originale....se ci riesco poi posterò una guida!spero che qualcuno la posti!
Aldilà della questione 3g che non ho capito bene perchè non ho letto attentamente tutte le 100 e passa pagine; oggi con il mio Nexus4 ed un mio amico con il Nexus S entrambi con wind abbiamo "imprecato" e non poco per riuscire a fare una chiamata perchè veniva terminata all'instante.
Ieri avevo la batteria al 60% eppure il tel. ha indicato per un attimo il 29% e, meraviglia delle meraviglie, si è settato per durare più a lungo; risultato luminosità al minimo e 15 sec. inattività. Quando sembra poco luminoso, cobntrollate nel menu a tendina, potrebbe essere impostato al minimo. Per il resto (e questo è un problema minimo) sono soddisfatto.
Dopo aver letto vari pareri positivi l'ho installato anch'io, ma sono molto deluso!
Subito mi sembrava più veloce, ma in realtà è il più lento di quelli che ho installato nel cell!
Per fare una prova stamattina dopo aver cancellato in tutti le varie cronologie e temp sono provato entrare nello stesso sito e fare un'operazione:
Con Dolphin 58 secondi
Con Chrome 48 secondi
Con quello stock 55 secondi
In effetti sembrerebbe tra i tre essere Chrome quello più veloce...
A giorni provo installare Opera mini, vediamo come va...
ho provato a ripristinare ma niente....com'è possibile???invio la chiamata e si oscura,la chiamata parte ma non mi è possibile visualizzare la testiera e chiundi ne chiudere la chiamata o eventualmente effettuare una chiamata...please help!
cosa fare se al momento della chiamata lo schermo si oscura e non fa accedere alla tastiera,per chiuedere la chiamata o eventualmente effettuare una ricarica o mettere in viva voce,la chiamata parte regolarmente
Nessuno usa firefox???
Ciao, io ho l'y300 con molte applicazioni installate ed ho riempito gran parte delle 9 pagine a disposizione del launcher di default, ho organizzato poi in cartelle le varie applicazioni, giochi, utility etc etc. Fin qui' tutto ok pero' mio figlio giocando non so' come ha fatto ma mi ha mischiato tutte le applicazioni spostandole da una pagina all'altra, ora, esiste un modo o un'applicazione che consenta di memorizzare la posizione dei collegamenti nelle varie pagine in modo che in caso di pasticci si possano riportare alla condizione iniziale?
Grazie
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Ritornato dalla assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....
Inviato dal mio THL W200
Quote:
Ritornato dall'assistenza per la 2a volta firmware b197 scheda tim ma ste cazzo di chiamate si terminano sempre e comunque.....
Inviato dal mio THL W200
Io ho usato firefox ma andava più. o meno come crome o anche peggio, perciò l ho tolto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Boh.. Da quando gli ho messo la 197 é capitato una sola volta e al secondo tentativo ha chiamato subito.
Mio papà del telefono é molto soddisfatto, non ha mai riscontrato il problema delle chiamate perse segnalato da piu persone nel forum. L'unico problema/bug era quello di non effettuare la chiamata alcune volte, ma con la 197 sembra scomparso o comunque ridotto quasi a zero. Ormai saranno 3 settimane che l'ho aggiornato..
Quote:
Io non ho problemi di chiamate perse, ma quello delle chiamate terminate!
Inviato dal mio THL W200