Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato, ordinato martedì scorso dal sito della wind. E' il mio primo huawei, mi aspettavo un buon prodotto e per quello che ho potuto vedere in un paio d'ore, è anche meglio di quello che mi aspettavo! Foto ne ho fatta una giusto per... non male, ma non l'ho acquistato per quello, ci sono sicuramente smartphone che ne fanno di migliori, ma personalmente se devo fare una foto preferisco usare una fotocamera :D Internet (con wifi) davvero molto veloce. Per ora nessun difetto, si parlava dell'audio basso, ma a me sembra nella norma :) ....comunque a proposito di unieuro, online l'hanno inserito nel catalogo, anche se non è ancora disponibile.
-
Arrivato anche a me...lo sto provando adesso...quoto gianfrancowlf, è un terminale fatto davvero bene...sono molto soddisfatto!!! Altro che Xperia U!!! Non potevo fare scelta migliore a quel prezzo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tablet2012
ma il modello bianco secondo voi è più carino? se fosse stato interamente bianco l'avrei preso ma solo con la cover posteriore bianca non mi dice molto...forse meglio la versione nera.
cmq sul sito wind sono disponibili entrambi i colori
Questione di gusti, il nero proprio no mi piace, mentre il bianco credo che "spezzi", poi guardandolo frontalmente, il bianco sembra formare una cornice.
Poi dal vivo è diverso boh.
Una cosa vorrei sapere, col launcher huawei è possibile disporre le icone in ordine alfabetico?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfrancowlf
Oggi mi è arrivato, ordinato martedì scorso dal sito della wind. E' il mio primo huawei, mi aspettavo un buon prodotto e per quello che ho potuto vedere in un paio d'ore, è anche meglio di quello che mi aspettavo! Foto ne ho fatta una giusto per... non male, ma non l'ho acquistato per quello, ci sono sicuramente smartphone che ne fanno di migliori, ma personalmente se devo fare una foto preferisco usare una fotocamera :D Internet (con wifi) davvero molto veloce. Per ora nessun difetto, si parlava dell'audio basso, ma a me sembra nella norma :) ....comunque a proposito di unieuro, online l'hanno inserito nel catalogo, anche se non è ancora disponibile.
@gianfrancowlf batteria da 2020mah anche il tuo?
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
è con grande gioia che oggi sono andato a ritirare il mio primo terminale Huawei al centro wind. Premetto che utilizzo spesso smartphone dei miei amici quali iphone e S3 e ,purtroppo, sono stato possessore di un lumia 800...beh che dire questo Y300 si difende veramente bene sotto tutti i punti di vista e per quello che costa si DEVE confrontare con i top come iphone e S3!! ragazzi fa tutto e lo fa anche discretamente veloce...quindi come primo impatto è stato molto positivo! Spero non sia soltanto l'entusiasmo della novità! Per quanto riguarda l'autonomia l'ho usato un pò oggi ricaricandolo mezz'ora si, mezz'ora no quindi ancora non posso dare una valutazione attendibile, diciamo che i 1950/2020 mAh fanno ben sperare ;) Ho installato nova launcher e holo locker dallo store e di eleganza ne ha acquistata...poi facebook, skype e mail funzionano bene! Se avete qualche domanda specifica nel mio piccolo cercherò i rispondere...HOLA!
-
prima di dare giudizi sulla batteria aspettate 2 settimane... devono calibrarsi
-
Quote:
vercingetorig
Ciao a tutti,
è con grande gioia che oggi sono andato a ritirare il mio primo terminale Huawei al centro wind. Premetto che utilizzo spesso smartphone dei miei amici quali iphone e S3 e ,purtroppo, sono stato possessore di un lumia 800...beh che dire questo Y300 si difende veramente bene sotto tutti i punti di vista e per quello che costa si DEVE confrontare con i top come iphone e S3!! ragazzi fa tutto e lo fa anche discretamente veloce...quindi come primo impatto è stato molto positivo! Spero non sia soltanto l'entusiasmo della novità! Per quanto riguarda l'autonomia l'ho usato un pò oggi ricaricandolo mezz'ora si, mezz'ora no quindi ancora non posso dare una valutazione attendibile, diciamo che i 1950/2020 mAh fanno ben sperare ;) Ho installato nova launcher e holo locker dallo store e di eleganza ne ha acquistata...poi facebook, skype e mail funzionano bene! Se avete qualche domanda specifica nel mio piccolo cercherò i rispondere...HOLA!
Da possessore anche io (nero) non posso che essere pienamente d'accordo con te , si come dicevo precedentemente installando prova anche holo launcher (io mi sono trovato meglio di nova) e holo locker , va una bellezza , in relazione al costo è ottimo :-$, poi installando mx camera si riesce ad ottenere qualcosina in più anche nel comprato fotografico ed i video che si possono girare anche a risoluzioni maggiori
-
salve , ma è fluido o lagga abbestia ... avevo provato ngm orion ma laggava taaaanto .. questo essendo dual core mi da l'idea che sia più fluido (lo prenderei solo come 2 telefono)
come 2 telefono android mi pare ottimo .. poi visto il costo veramente basso!
Preso nero .. vi farò sapere .. magari farò anche un video , ho visto MOLTISSIMI video e pare molto fluido
http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxNDI=
ultimo firmware ufficiale sul sito .. di 2 giorni fa O_O
-
Per migliorare i video vi consiglio lgcamera, vi permette di settare sia il codec video che il codec audio tramite diversi parametri, migliorando nettamente la resa dell'audio.
-
su Amazon non ancora disponibile ma c'è la possibilità di aggiungerlo al carrello!!
Huawei Ascend Y300 nero
-
Per chi dice che lo schermo riflette troppo: è una bufala campana! E' nella norma, io non ho riscontrato assolutamente problemi...per me è perfetto. Confermo batteria da 2020 mah se preso da Amazon.
-
salve sono un felice, come gia avevo scritto, possessore dello smartphone in questione, volevo chiedere: ma per installare holo launcher bisogna roottare il telefono???
-
Quote:
vincislao
salve sono un felice, come gia avevo scritto, possessore dello smartphone in questione, volevo chiedere: ma per installare holo launcher bisogna roottare il telefono???
assolutamente no :) a me comunque piacciono più nova e apex... questi sono launcher che nascono per ICS e superiori. Holo launcher nasce per tutte le versioni, da froyo in su! Lo utilizzavo su gingerbread per farlo sembrare ICS rotfl
-
ok grazie mille!!!!!!
ho visto sul sito della huawei che c'e' l'ultimo firmware che e' il b175, io ho la b174, qualcuno di voi l'ha gia messo???che differenze ci sono???
-
si si, confermo batteria da 2020mah :cool:
-
IO HO IL FIRMWARE
B169 (COMPRATO IN UN NEGOZIO FISICO DELLA WIND).
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Idem, B169, negozio Wind.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Nezumi
Ti è arrivato il tutto? Nel caso puoi dire com'è la cover? Grazie
-
Quote:
JohnNash
Per caso le hai acquistate? Nel caso hai avuto modo di vedere come sono? Grazie
-
Quote:
vincislao
ok grazie mille!!!!!!
ho visto sul sito della huawei che c'e' l'ultimo firmware che e' il b175, io ho la b174, qualcuno di voi l'ha gia messo???che differenze ci sono???
se ti va bene cosi :D meglio lasciarlo cosi , anche perchè non si può tornare indietro
è fluido?
-
Quote:
gianfrancowlf
si si, confermo batteria da 2020mah :cool:
Grazie mille per avermi risposto!! :D
comunque:
Quote:
crs78
Ti è arrivato il tutto? Nel caso puoi dire com'è la cover? Grazie
Io non l'ho ancora acquistata,prima aspetto il telefono :D ma se non sbaglio qualcuno del forum l'ha acquistata appena ho postato il link,prova a cercare e a chiedere se è già arrivata..
-
Ma quelli dell'unieuro sono no brand?
-
Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
-
Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
deluma
Dico la mia. L'Y300 è un buon terminale ed alcune sue caratteristiche, ad esempio la CPU, lo rendono davvero appetibile per chiunque voglia un device aggiornato ad un prezzo davvero contenuto. Anche il display credo possa essere promosso a pieni voti... ho avuto qualche problemino ad abituarmi ai nuovi colori (possiedo anche un galaxy W che, pur essendo un tft normalissimo, ha una densità di pixel davvero elevata e superiore all'amoled dell' SII, suo coetaneo) ma tutto sommato è davvero soddisfacente. E dal punto di vista audio nessun problema, sia in cuffia che attraverso gli speakers. I tasti dolenti sono rappresentati invece dalla scarsa ram, che è senza dubbio sufficiente a far girare JB senza problemi (mi viene da sorridere quando ripenso a come Samsung giustificò il fatto di non aggiornare ad ICS il mio galaxy W... diede la colpa alle caratteristiche hardware insufficienti... e parliamo di un single core da 1.4 Ghz e, udite udite, 512 mb di ram), ma avvolte provoca dei micro lag un pò fastidiosi (sono sporadici, ma ci sono). Altro tasto dolente la fotocamera. Sono perfettamente daccordo con chi ritiene che lo smartphone non possa e non debba essere considerato come una fotocamera vera e propria, ma piuttosto come una camera di "salvataggio". E sono anche disposto a salvare la qualità della fotocamera in se. Quello di cui sono rimasto un pò deluso è l'aspetto video... qui Huawei poteva essere un tantino più generosa e regalarci video HD piuttosto che VGA. Allora si che avremmo gridato al miracolo: 1 Ghz di ram e video HD e l' Y300 avrebbe consacrato la Huawei come azienda dell'anno.
A questo punto, vista anche la mole di dispositivi che Huawei sta vendendo, vale la pena aspettarsi un concreto supporto da parte della comunità, XDA in primis... e magari qualche custom rom riuscirà a darci grandi soddisfazioni.
Non si può pretendere chissà che da un telefono che costa 129€, se no non sarebbe costato 129€.
Secondo me già il miracolo Huawei l'ha fatto, ovvero proporre un dual core ad un prezzo più che concorrenziale. Terminali della stessa fascia stanno anche sopra i 200€.
Quindi ribadisco il miglior rapporto qualità/prezzo proposto da Huawei, ma con tutta sincerità se questo telefono fosse costato sopra i 150€ non l'avrei preso.
I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.
-
Quote:
JohnNash
Sì, vabbè, 1Gb di ram, video in HD e magari prezzo confermato 129€! Huawei non fa beneficenza, eh...
Io ho ordinato 4 cover con pellicole, non sono ancora arrivate...
Inviato dal mio Sonic U8650 usando
Androidiani App
Guardate che sono perfettamente consapevole dell'ottimo rapporto qualità/prezzo... ed infatti ribadisco che è un ottimo terminale se inquadrato nella fascia di prezzo che tutti conosciamo.
-
Io non ho ancora questo telefono, ma sul mio tablet mediacom, nonostante i soli 512MB di ram vedo che android mette parecchie app nella cache, quindi non so fino a che punto sia questione di ram o di ottimizzazione del software.
Vedendo poi la recensione del G510, è evidente che l'hardware da solo non fa miracoli.
Visto il successo, speriamo che ci sia anche un buon supporto della community per questo telefono. :)
-
Quote:
djandrea
se ti va bene cosi :D meglio lasciarlo cosi , anche perchè non si può tornare indietro
è fluido?
io direi di si....cmq mettendo l'app del meteo, whatsapp, e mettendo il launcher jelly bean io ho sempre 150 mb di ram disponibile.....
-
Quote:
vial
I materiali lasciano desiderare, il tasto blocco/sblocco dopo qualche ora si è un tantino usurato (assurdo). Il display è un ricettacolo di polvere e ditate.
Per il resto sono enormemente soddisfatto, miglior telefono a quel prezzo me lo potevo sognare.
Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...
-
Quote:
fra18061988
Il tasto blocco/sblocco sarebbe quello dell'accensione? La polvere e le ditate le ho viste anche su Iphone 5...
Le ditate si vedono in qualsiasi telefono, ma in questo in modo più evidente.
Si è il tasto dell'accensione, non ho capito se si è rovinato o mi è arrivato così, praticamente c'è un micro puntino in cui non c'è il colore/vernice. Mi secca farmelo cambiare perchè chissà quando mi arriverebbe..
-
boh io lo prenderò come 2 tel .. in attesa di galaxy s4 ... può essere utile a 129 poi ...
-
ciao ragazzi, quindi funziona bene questo terminale?altri nella fascia di prezzo?Xperia u?forse costa un pelo di più però
-
costruttivamente a proposito, com'è?
-
Quote:
maestroclerici
ciao ragazzi, quindi funziona bene questo terminale?altri nella fascia di prezzo?Xperia u?forse costa un pelo di più però
xperia u in più mi sembra solo che abbia i video in hd anche 14.4 mbps contro 7.56 .. ma sono cavolate ... stop il resto è a favore di questo y300 Huawei Ascend Y300 vs. Sony Xperia U - GSMArena.com
-schermo ips vs tft (ottima cosa)
-4 pollici vs 3.5 (ottimo)
-5 tocchi contro 4 (ma è una cosa minima)
-batteria più capiente (ottimo)
-espandibilità microsd (ottimo)
-sistema Jelly Bean
-costo... circa una 50 di euro meno se non di più
-
Ma anche i questo Y300 la barra spaziatrice della tastiera (nel brower) è come seconda funzione? :o
-
richiesto al commesso saturn di lunghezza qui a Roma... la risposta è stata: forse intendevi l'y100, non esiste un y300... Tanto per intenderci...
-
e rispetto all'acer liquid glow secondo te qual'è il migliore a parità di prezzo? L'acer o l'huawei?
Grazie...
-
Quote:
Nicodrone
e rispetto all'acer liquid glow secondo te qual'è il migliore a parità di prezzo? L'acer o l'huawei?
Grazie...
l'acer è molto molto molto peggio e costa di più lascia perdere :D
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5386
almeno vedendo le caratteristiche ...
-
io mi sono rotto di essere preso in giro dai vari commessi dei vari negozi, e procedo con Amazon, sperando di non aspettare 2 settimane! :-((
visto che ci sono mi piacerebbe già prendere sia pellicola che cover approfittando della spedizione gratuita... c'è qualcuno che le ha prese da Amazon e gli sono già arrivate?
-
grazie mille per la risposta!!
però da unieuro costano uguale 129 Euro per questo sono molto molto indeciso
e lo schermo dell'acer è 3,7 vs i 4 dell'y300..