CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 679 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? Trovato qualche soluzione? (ammesso che ci sia...!)
    vai in impostazioni/display/luminosità e spunta Luminosità automatica: sotto molta luce aumenta in automatico la luminosità dello schermo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcelloslayer per il post:

    crs78 (06-05-13)

  3.  
  4. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso ieri, dopo che il mio Galaxy Y Pro mi ha abbandonato improvvisamente. Semplicemente stupendo, considerando che l'ho pagato quanto il Samsung un anno fa. Huawei credo sia sottovalutata.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #1313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per dare un'idea della durata dell mia batteria...

    L'uso chiaramente non è stato intenso però sono stato sempre in 3g quando ero all'aperto e sotto WiFi quando in casa. La notte in modalità aereo per via della sveglia!
    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  6. #1314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Già installata sugli android, devi attivarla su impostazioni - lingua e immissioni - Google Digitazione vocale (dove puoi anche selezionare più lingue),
    Dopo averla attivata ti ritrovi una icona "microfono" in basso a sinistra nella tastiera (classica android o swiftkey e lo stesso) , ci clicchi, e segui le istruzioni.. è molto semplice.
    se non sbaglio devi essere sotto rete internet
    ciao
    Quello che mi hai suggerito era già impostato, però nella tastiera non ho nessuna icona particolare...!

  7. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cianotico Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io sono un felice possessore del Y300. Mi trovo molto bene soprattutto per quello che offre al prezzo di €129. Ho però riscontrato un problema con la batteria. In particolare sembra che mi si scarichi abbastanza velocemente rispetto ad altri che addirittura dicevano che riescono ad arrivare a sera con il 20%. Infatti, stamattina non ho praticamente usato il telefono, lo schermo era praticamente sempre spento, ho installato un app che mi attivasse il 3g ogni 30 minuti per la sincronizzazione, avrò ricevuto 4 e-mail e 2 messaggi, niente whatsapp e la batteria era già al 50%. E la batteria è la stessa di tutti, quella da 2020/1950 mAh. Se vado sui consumi della batteria, ciò che consuma di più sono "cellulare in standby" e "telefono inattivo".. mi sembra un controsenso!! Qualcun altro riscontra questo problema?
    Per la stessa ragione ho riportato indietro il mio terminale...stasera dovrei sostituirlo con un altro sperando che il primo fosse semplicemente "difettoso", in caso contrario........
    addio Huawei..

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mmmm forse con telefono inattivo mi sembra che ti ha consumato troppo....comunque ora sono al 40 per cento io, considerando che lo ho acceso alle 7 35 e lo ho utilizzato molto sono abbastanza soddisfatto! Comunque ha una buona autonomia anche se oggi mi sembra mi abbia consumato di più...
    Quote Originariamente inviato da Nicodrone Visualizza il messaggio
    Per la stessa ragione ho riportato indietro il mio terminale...stasera dovrei sostituirlo con un altro sperando che il primo fosse semplicemente "difettoso", in caso contrario........
    addio Huawei..

  9. #1317
    Baby Droid L'avatar di blindoli


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Quello che mi hai suggerito era già impostato, però nella tastiera non ho nessuna icona particolare...!
    Neanche io mi ritrovavo l'icona microfono...la tastiera Huawei non supporta input vocale, cambia eventualmente tastiera mettendo quella android e tutto funzionerà...
    Ultima modifica di blindoli; 06-05-13 alle 18:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato blindoli per il post:

    crs78 (07-05-13)

  11. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato: mi è arrivata la cover dalla Spagna (dal link che avevo postato pagine e pagine addietro) nonostante la dicitura "alta calidad" le stesse risultano abbastanza scadenti colorate sembrerebbe a bomboletta,mal tagliate (nei bordi si vedono ancora pezzi di plastica ) di un materiale che esalta ogni minimo graffietto e boh se le si preme ai lati (con il cell inserito) la cover si muove quasi come non fosse "giusta la taglia"..insomma poco convincenti..secondo me

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

  12. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    mmmm forse con telefono inattivo mi sembra che ti ha consumato troppo....comunque ora sono al 40 per cento io, considerando che lo ho acceso alle 7 35 e lo ho utilizzato molto sono abbastanza soddisfatto! Comunque ha una buona autonomia anche se oggi mi sembra mi abbia consumato di più...

    Non penso di essere io a pretendere troppo dalla batteria…
    caricato di notte da spento,
    utilizzato dal mattino successivo (ore 9.00) per
    navigazione internet moderata, nessuna app utilizzata nessun documento scaricato nessun video visualizzato
    messaggi (massimo una decina)
    un paio di telefonate di qualche minuto
    uso del lettore musicale con livello volume medio basso; ore 18 telefono spento..
    Il vecchio samsung sgh s5230 durava di più e aveva una batteria a parere mio già scadente…

  13. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti riferisci a quelle rigide con scritto Ascend y300 dietro?
    Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato: mi è arrivata la cover dalla Spagna (dal link che avevo postato pagine e pagine addietro) nonostante la dicitura "alta calidad" le stesse risultano abbastanza scadenti colorate sembrerebbe a bomboletta,mal tagliate (nei bordi si vedono ancora pezzi di plastica ) di un materiale che esalta ogni minimo graffietto e boh se le si preme ai lati (con il cell inserito) la cover si muove quasi come non fosse "giusta la taglia"..insomma poco convincenti..secondo me

    Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

Pagina 132 di 679 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy