CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 679 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid L'avatar di Darkod


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da and19 Visualizza il messaggio
    sto ordinando da amazon!!! sapete se le micro sd da 32 gb funzionano bene o meglio prenderne di meno capienti??
    quoto la domanda per riproporla , dato che la cover è abbastanza fragile nell'aprire/mettere , anch'io vorrei avere un parere su una micro SD 32gb dia problemi o no , da inserire definitivamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Darkod per il post:

    and19 (08-05-13)

  3.  
  4. #1442
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo telefono al centro wind a 129€ e sono pienamente soddisfatto! Ora però ho alcuni dubbi, per i samsung se si voleva collegare il telefono per il tethering usb bisognava avere samsung kies, invece per questo telefono che software devo avere su pc? Visto che il telefono è brandizzato wind posso cambiare l'immagine del sblocco schermo? L'avvio veloce come funziona? Serve o no? La batteria è da 1950mah o 2000 (io vedo scritto sopra tutte e due)? Grazie
    Tutto quello che facevi con kies puoi farlo, ed anche meglio, con "airdroid" (cerca sullo store)... è una bompa per comunicare pc/smartphone via wifi!
    L'immagine dello sblocco la cambi andando sull'app temi che trovi, appunto, tra le altre.
    L'avvio veloce serve se vuoi il device pronto dopo pochissimi secondi dall'avvio... qualcuno più in gamba potrà confermarlo, ma ho timore che preveda uno sforzo della cpu maggiore... ma con la batteria dell'Y300 chi se ne frega
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  5. #1443
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV
    Ho comprato questo telefono al centro wind a 129€ e sono pienamente soddisfatto! Ora però ho alcuni dubbi, per i samsung se si voleva collegare il telefono per il tethering usb bisognava avere samsung kies, invece per questo telefono che software devo avere su pc? Visto che il telefono è brandizzato wind posso cambiare l'immagine del sblocco schermo? L'avvio veloce come funziona? Serve o no? La batteria è da 1950mah o 2000 (io vedo scritto sopra tutte e due)? Grazie

    Il thetering funziona anche con WiFi


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  6. #1444
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Tutto quello che facevi con kies puoi farlo, ed anche meglio, con "airdroid" (cerca sullo store)...
    Che vuol dire? Mica samsung kies ha i driver per l'huawei Ora ho provato a cambiare tema, l'immagine di sfondo del sblocco schermo cambia, ma non posso personalizzarla io con una mia dalla galleria?

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Il thetering funziona anche con WiFi
    Lo so che si può fare anche con wi-fi ma così la velocità è piu scarsa e la bateria ne risente. Invece tramite usb la batteria si ricarica e la velocità dovrebbe essere migliore (così penso io)

  7. #1445
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Che vuol dire? Mica samsung kies ha i driver per l'huawei
    Pensavo avessi utilizzato il termine thetering in maniera impropria e ti riferissi esclusivamente alla comunicazione tra pc e telefono
    (tutta colpa del fatto che con il mio samsung non ho mai utilizzato kies ) Sorry

    Per lo sfondo personalizzato è consentita la scelta da "galleria", ad esempio, andando su "altro": blocca sfondo schermo-->usa altri sfondi -->altro --> galleria
    Ultima modifica di deluma; 08-05-13 alle 17:12
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio a rimuovere in maniera sicura il telefono quando lo collego con il cavo USB al pc? Su Vista se vado in basso a destra e clicco sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware", mi dice che il dispositivo è in uso e non me lo fa rimuovere. Però cartelle e file li ho chiusi. Sono costretto a spegnere il pc(o ibernarlo) per scollegare il telefono.Su quest'ultimo non ho trovato nulla!
    Grazie!
    Ultima modifica di Aramis81; 08-05-13 alle 17:02

  9. #1447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    a me la sd da 32 giga (sandisk) non da nessun problema. ho pure installato delle app manualmente (tramite apk) su di essa e senza modificare nessun parametro nelle impostazioni.

  10. #1448
    Baby Droid L'avatar di spinx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripropongo la domanda:

    Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non sono abilitate le "Opzioni sviluppatore" dal menù impostazioni?
    Non mi dite che è per forza necessario il root per sbloccare questo menù....

  11. #1449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinx Visualizza il messaggio
    Ripropongo la domanda:

    Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non sono abilitate le "Opzioni sviluppatore" dal menù impostazioni?
    Non mi dite che è per forza necessario il root per sbloccare questo menù....
    premi su DISAT e le attivi, mica sono bloccate!

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV
    Originariamente inviato da deluma
    Tutto quello che facevi con kies puoi farlo, ed anche meglio, con "airdroid" (cerca sullo store)...
    Che vuol dire? Mica samsung kies ha i driver per l'huawei Ora ho provato a cambiare tema, l'immagine di sfondo del sblocco schermo cambia, ma non posso personalizzarla io con una mia dalla galleria?

    Originariamente inviato da scorpio748743
    Il thetering funziona anche con WiFi
    Lo so che si può fare anche con wi-fi ma così la velocità è piu scarsa e la bateria ne risente. Invece tramite usb la batteria si ricarica e la velocità dovrebbe essere migliore (così penso io)

    Non hai capito!...il tethering non ha bisogno di un tool neanche con USB...collega lo e attiva il thetering(USB).

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Pagina 145 di 679 primaprima ... 4595135143144145146147155195245645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy