Originariamente inviato da
Cianotico
Dopo che ieri sera ho fatto un hard reset per testare la batteria nella giornata di oggi, devo dire che sono molto soddisfatto, soprattutto dopo il risultato di ieri prima dell'hard reset (50% alle 12.30 con un uso minimo del telefono). Quindi ieri sera hard reset e ho installato solo whatsapp, feedly, facebook e l'app di androidiani. Tutto il resto stock, firmware b174, su rete h3g.
L'ho staccato dalla corrente alle 8, luminosità bassa, sincronizzazione sempre attiva (facebook, google e whatsapp) e rete 3g. In mattinata il telefono è rimasto quasi sempre a schermo spento, 4/5 whatsapp, 4/5 e-mail ricevute. Alle 12.30 la batteria era all'89%. In pausa pranzo ho mandato qualche whatsapp, controllato facebook, fatto un po' do navigazione (5/10 minuti). Nel pomeriggio come la mattina, sono arrivato a casa alle 18.30 e la batteria era al 60%. Da quell'ora l'ho strapazzato un po', attaccato al WiFi (sul mio vecchio Samsung i5500 che ora uso solo come hotspot WiFi), attivato un po di bluetooth, impostato la luminosità automatica e lo standby dello schermo a 2 minuti. Ho fatto un po' di navigazione, più di 100mb di download di applicazioni (visto che ieri ho fatto il reset), ho ricevuto una quindicina di whatsapp, una quindicina di e-mail, facebook, g+, e schermo più acceso che spento. Fino ad adesso dove, alle 22.31 la batteria è al 10% e lo sto rimettendo sotto carica.
Mi ritengo molto soddisfatto!