CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 679 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ha iniziato a darmi questo problema da 4 giorni...è veramente pesante!! prima me lo faceva al massimo una volta, riavviavo e dopo andava tutto ok..ora se voglio telefonare sono costretto a passare a 2g. l unica differenza che prima con vodafone se mi venivo chiamato, chi chiamava sentiva un bep e chiudeva la sua chiamata e io non ne sapevo nulla, invece ora con wind per chi mi chiama risulta il cel spento e io ricevo un sms della persona che mi ha cercato cosi almeno lo so..a qualcuno succede questo??

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desideravo sapere se l'Y300 è compatibile con snapseed.

    Grazie mille

  4. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lascia stare, potresti trovarti tra le mani un telefono che non telefona!

  5. #2444
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se centra qualcosa, ma comunque anche io ho un problema. Durante una chiamata dopo circa 10 secondi di conversazione la persona che mi ha chiamato non mi sente più. Ho provato con le cuffie e in vivavoce e si sentiva benissimo anche dall'altra parte. Ora mi chiedo, sono l'unico ad avere questo problema? Perché è davvero irritante! Grazie a tutti in anticipo

  6. #2445
    Androidiano L'avatar di dvdbrg91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non credo che riceveranno la 5.0 o come si chiamerà. Ero terrorizzato anch'io all'acquisto per quanto riguarda il difetto delle chiamate molto importante per me. Quindi ho deciso di acquistare da amazon, per un qualsiasi difetto danno 30 giorni di tempo per la restituzione e spese di spedizioni a loro carico, quindi rimborso totale. Presa la no brand b174, in media faccio le 6 ore al giorno di chiamate, nessun problema riscontrato, anzi dall'altoparlante interno sento meglio e mi sentono meglio rispetto ad altri cellulari in mio possesso per non parlare della qualità del segnale davvero ottimo
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

  7. #2446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkateboardingIsNotACrime Visualizza il messaggio
    Non so se centra qualcosa, ma comunque anche io ho un problema. Durante una chiamata dopo circa 10 secondi di conversazione la persona che mi ha chiamato non mi sente più. Ho provato con le cuffie e in vivavoce e si sentiva benissimo anche dall'altra parte. Ora mi chiedo, sono l'unico ad avere questo problema? Perché è davvero irritante! Grazie a tutti in anticipo
    Problema molto raro, fattelo sostituire.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  8. #2447
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da 4 giorni e nessun problema, ho la b174 no brand comprato su amazon.

  9. #2448
    Androidiano L'avatar di ysabato


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvdbrg91 Visualizza il messaggio
    Non credo che riceveranno la 5.0 o come si chiamerà. Ero terrorizzato anch'io all'acquisto per quanto riguarda il difetto delle chiamate molto importante per me. Quindi ho deciso di acquistare da amazon, per un qualsiasi difetto danno 30 giorni di tempo per la restituzione e spese di spedizioni a loro carico, quindi rimborso totale. Presa la no brand b174, in media faccio le 6 ore al giorno di chiamate, nessun problema riscontrato, anzi dall'altoparlante interno sento meglio e mi sentono meglio rispetto ad altri cellulari in mio possesso per non parlare della qualità del segnale davvero ottimo
    Idem anch'io l'ho preso su Amazon, c'è l'ho da 4 giorni e nessun problema, sono davvero soddisfatto.

  10. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pliskenn Visualizza il messaggio
    ha iniziato a darmi questo problema da 4 giorni...è veramente pesante!! prima me lo faceva al massimo una volta, riavviavo e dopo andava tutto ok..ora se voglio telefonare sono costretto a passare a 2g. l unica differenza che prima con vodafone se mi venivo chiamato, chi chiamava sentiva un bep e chiudeva la sua chiamata e io non ne sapevo nulla, invece ora con wind per chi mi chiama risulta il cel spento e io ricevo un sms della persona che mi ha cercato cosi almeno lo so..a qualcuno succede questo??
    anche a me e' andato peggiorando con wind e le modalita' dipendono da come sono impostate le opzioni di chiamate dirottate.
    e' chiaro ormai che il peggio di se lo da con wind.

  11. #2450
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho due brandizzati wind in casa e uno l'ho fatto comprare a mia sorella...nessuno ha problemi con le chiamate..

Pagina 245 di 679 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy