non stiamo parlando di memorie da 30€
se sposti un app pesante su sd la differenza c'è
e in generale una memoria più rapida è sempre preferibile ;)
Visualizzazione stampabile
Ma greenify free non li congela i files di sistema..io per esempio. Maps google + e tutto quello che potevo li ho disinstallati dal sistema e reinstallati per collegarli alla partizione ext con link2sd..uno deve avere l'accortezza di non ibernare ció che serve attivo ...ma cosí puoi ibernare anche maps che é uno di quei prpgrammi che ovviamente per me funzionano a manetta in background e sono causa di battery draining esagerati..
Io trovo la luminosità automatica scattosa nei cambi di luminosità e mal gestita di notte visto che lascia lo schermo troppo luminoso..ho trovato un'app su xda che a me ha risolto il problema ..gestione veloce e fluida e soprattutto adeguata veramente alle situazioni di luminosità ambientale..vi allego il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1910521
[APP][2.1+] Velis auto brightness 3.08.133
Ragazzi qualcuno mi conferma che con il firmware 190b si può effettuare il root del dispositivo?
Mi consigliate di aggiornare al 190b o a qualche altra versione???
ciao a tutti,
ho solo da due giorni un y 300 sono riuscito a sincronizzare tutto tranne il calendar con google e non riesco a creare gli account di posta.
avete qualche aiuto da darmi????
Ma che app hai? Io no. Ho di così pesanti! :) certo se poi mi dici che in generale più è veloce meglio è non posso non darti ragione
Hai provato a modificare la gestione della luminosità dal build.prop? Ho letto in un altro post che hanno individuato i valori da cambiare per alzare luminosità. Dovrebbero esserci anche quelli per settare scaling luminosità, valori minimi e massimi.
Per leggere al buio prova screen filter.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ciao a tuti, stesso vostro problema. Ho comprato il telefono da 10 giorni, ma da almeno 5 ha iniziato a non farmi chiamare ogni tanto.
Telefono brand wind, scheda sim wind 64K e telefono con sf B169.
E' un problema serio, x' se uno deve fare una telefonata urgente, e gli si presenta il problema non riesce a telefonare. Io per risolvere continuo a inioltrare la chiamata, finchè non si sblocca, ma a volte devo farlo anche 7-8 volte...
Ciao ragazzi vorrei sostituire il telefono di mia moglie comperato 1 fa un LG optmus black p970 Wind pagato 350 bellissimo ma con un software di m...... Non si può più usare smontaggio SD continuo batteria etc...chi più ne ha più ne metta anche usando varie ROM cucinate. Mi. Consigliate questo y300 non voglio prendere un top gamma x poi buttarlo nel cassetto oppure prendere un altra ciofeca grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guardati questa recensione http://m.youtube.com/?reload=9&rdm=m...3DIT%26hl%3Dit
Nessun telefono con questo prezzo offre tanto, per me è ottimo
Non apre niente puoi postare di nuovo grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pure io ho lo stesso problema: Y300-0100 - B169 - wind.
buongiorno a tutti,
sono anch'io interessato alla cosa, essendo il primo smartphone non ho termini di paragone.
cmq se a telefono appena acceso tengo premuto il pulsanto home vedo che l'utilizzo della memoria è di circa 320 mb con 50-70 mb liberi.
ora ho provato a terminare da:
impostazioni --> gestisci applicazioni
nella sezione "scaricate" le applicazioni:
google play books
google play music
you tube
non l'ho fatto con:
google play service
google play store
google+
perchè non so cosa potrei perdere in quanto uso google play store e google play service non ho idea di cosa potrebbe essere.
nella sezione "in uso" ho vari processi e servizi in uso che sinceramente non so quanto mi possano servire:
maps - prefetcherService
maps - GoogleLocationService
media scanner service ??
gli altri potrebbero servirmi perchè sono whatsapp e facebook messanger
ora dopo aver interrotto le applicazioni di cui sopra ho 298mb utilizzati e 95 liberi.... che cmq a me sembrano sempre molti...
ah ecco.. mi pare di capire cmq che il primo passo da fare è avere i permessi di root, senza voler comunque strafare e reimpostare tutto lo smartphone...
terro sicuramente presente greenify, ho appena richiesto il codice sblocco alla huawei, appena me lo mandano sblocco e faccio un po' di pulizia...
ma che mer*a di telefono...o_O
ce l'ho da 2 mesi e ho sempre chiamato, non ho riscontrato mai nessun problema
Ho già descritto la mia situazione assolutamente senza problemi riguardo le chiamate ma mi é sorta una domanda.. leggo piú o meno assiduamente i forum di modaco android hilfe e htcmania...ora non so dire con certezza se il problema a loro si sia mai posto ma di sicuro i thread non sono cosí uppati come questo...possibile che sia un problema tutto italiano..
Sono indeciso tra acquistare questo Y300 o il samsung Galaxy ace 5830 cosa mi consigliate, c'e' tanta differenza tra i due?
Grazie
Ciao
c'è un abisso
un single core 800 mhz contro un dual 1ghz
display surclassato dall'y300
batteria dello huawuei ottima anche da stock
non so se sull'ace ci sia jelly bean
al limite sela giocano con l'ace 2 ma il primo era una sola già al periodo ;)
Utilizzo un terminale b169wind con con upgrade al b190 con sim wind.
Il problema delle chiamate si presenta spesso sia chiamando che ricevendo da tutti gli operatori mobili.
All'inizio credevo di aver risolto settando solo in 2g, ma mi sbagliavo, il problema si presenta sempre e comunque.
Oggi mi è ri-successo, confermo che disattivando la rete dati sono riuscito a telefonare senza problemi, certo che io ho i dati sempre attivi, e ogni volta doverli attivare e disattivare non è una bella cosa, per ora mi comporterò così, aspettando una soluzione a questo problema. per il resto è un ottimo telefono.
io uso fracy widget mi trovo bene precisa
Ciao,
ho installato questa tastiera e devo dire che è stupenda..l'unico problema è che adesso quando scrivo il telefono vibra in maniera quasi impercettibile ma non riesco a disattivarlo.
Chiedo a qualcuno che magari già ce l'ha se ha lo stesso mio problema.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Tra un y300 e un altro possono verificarsi differenze, oggi mi è arrivato il sostituto, luminosità e volume in chiamata più basso rispetto al primo :/
Quote:
Originariamente inviato da sauron76
Ma con la tastiera Huawei non lo fa..dove posso trovare l'opzione che dicevi tu?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100