CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 679 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Riprodurre li riproduce, è la fludità che è scarsa (se vuoi fai una prova con bsplayer che mostra in tempo reale gli fps durante la riproduzione) Noterai anche che, con l'acc hw (se disponibile), i video sono ancora meno fluidi che con la sola riproduzione sw, questo dimostra i limiti della gpu

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershi Visualizza il messaggio
    Riprodurre li riproduce, è la fludità che è scarsa (se vuoi fai una prova con bsplayer che mostra in tempo reale gli fps durante la riproduzione) Noterai anche che, con l'acc hw (se disponibile), i video sono ancora meno fluidi che con la sola riproduzione sw, questo dimostra i limiti della gpu
    si scusa intendevo riprodotto bene ovviamente .... con mx player e senza nessun settaggio in manuale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho visto che certi 720p (con basso bitrate a/v) funzionano "abbastanza" bene in modalità sw, però se uno guarda attentamente non sono fluidi al 100% (vengono riprodotti con un range di 15-25 fps)

Androidiano L'avatar di OceLoTXM

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

a me nn si è mai bloccato il microfono, e prende sempre
    mi fa irritare la dicitura "quasi scarica" anche quando è al 99%

piuttosto...
    molti hanno parlato del fatto che il telefono si riscalda.. e io pensavo vabè dipende dal gioco forse.. però a me si riscalda anche giocando a "dov'è la mia acqua" che caspita xd
    Ultima modifica di OceLoTXM; 17-05-13 alle 12:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

funzionano le app di videochiamata??? TANGO FRING ECC.... state avendo problemi nell'uso della fotocamera frontale con questi programmi?????

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con skype nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti volevo sapere se è possibile fare video-chiamate con questo device, vorrei regalarlo ai miei proprio per sfruttare questa funzionalità con app. come tango fring ecc... se è possibile fare video.chiamate avete riscontrato problemi??? bug o malfunzionamenti vai?come vi siete trovati con la fotocamera anteriore/posteriore???

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Senza root le applicazioni puoi solo disattivarle, scompaiono dalla home e non verranno caricate in memoria, ma non è che le disinstalli.
    Per liberare un pó di memoria, tieni premuto il pulsante centrale e poi premi sul simbolo della scopa.
    Se non vedi miglioramenti, riavvia il telefono e tornerà bello fluido

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Ok, fatto! Infatti non mi chiedeva di disintallare ma appunto di disattivare!
    Una curiosità: ora che ho disattivato alcune cose, tipo "meteo", se dovessi riattiavrle come faccio dal momento non le trovo più tra le applicazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OceLoTXM Visualizza il messaggio
    a me nn si è mai bloccato il microfono, e prende sempre
    mi fa irritare la dicitura "quasi scarica" anche quando è al 99%

piuttosto...
    molti hanno parlato del fatto che il telefono si riscalda.. e io pensavo vabè dipende dal gioco forse.. però a me si riscalda anche giocando a "dov'è la mia acqua" che caspita xd
    A me oltre che dare il messaggio quasi scarica anche al 100%, quando è completamente carico ma ancora attaccato al caricabatterie da come messaggio "€ carica"...!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    e' la terza volta che mi ritrovo di fronte a questo spiacevole inconveniente: cerco di fare una telefonata ma non riesco a chiamare, fa un solo squillo e basta o neanche quello.
    telefono wind non rootato con firmware 169 originale e sim wind.
    oggi per risolvere ho dovuto riavviare due volte il telefono ed evidentemente non e' servito nei giorni scorsi aver disabilitato il riavvio veloce.
    qualcuno ha qualche idea?

Ti copio e incollo quanto ho scritto un po' di tempo fa sul topic principale.

Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
    Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
    Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
    Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
    Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Magnetar per il post:

Fast0n (17-06-13)

Pagina 176 di 679 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio