Ma non diciamo idiozie, il telefono non ha alcun problema col play store.
Ma non diciamo idiozie, il telefono non ha alcun problema col play store.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
mi capita diverse volte al giorno che mi dia un errore per la rimozione improvvisa della microsd.. dopo circa 5 secondi viene rimontata automaticamente e tutto torna come prima
Ultima modifica di rrocc; 27-06-13 alle 17:53 - Motivo: ho aggiunto tutto il testo dell'email da google
I telefoni huawei spesso sono registrati sul google store con il codice tecnico più' che con il nome commerciale. Fate qualche ricerca e vedrete che i vari ascend qualche cosa sono spesso identificati con u e 4 numeri.
Tutti sull' y300 hanno il play store funzionante. Solo uno ha problemi ed e' fuori argomento qui dentro quindi fine discussione se no ci richiudono il thread.
Tornando in tema è indiscutibile che per il problema in questione non si sia letto di neanche un caso fuori dall' Italia su nessun forum!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non metto in dubbio che ti abbiano detto così ma pensi sappiano a memoria la situazione di ogni telefono? Uno può vedere che non è presente magari perché rispedito e dire erroneamente non è arrivato.
Ma se ora funziona non si e' riparato da solo ne sarebbero sani di mente a scrivere una falsa scheda di lavorazione solo perché non l' avevano spedito.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho inserito la sim su cui ho l'opzione dati da una mezz'oretta (dovevo essere reperibilee sto facendo i primi test con 3g attivo.
ho provato piú volte e non si é ancora manifestato il problema tuttavia ora sto avendo problemi con il play store
Secondo me é piú sensato che le pratiche su tutti i telefoni arrivati in assistenza siano conservate. Sono informazioni che possono tornare utili non penso le cancellino.
Poi che funzioni non puoi saperlo, anche prima ogni tanto riusciva a chiamare, bisognerebbe testarlo per qualche giorno per capire.
ok come volevasi dimostrare, il problema si é manifestato nuovamente