dipende dai giochi...ricordati che hai prr sempre un telefono di fascia bassa
dipende dai giochi...ricordati che hai prr sempre un telefono di fascia bassa
Infatti ma ad un mio amico va bene con questo telefono
E' molto strano, a me temple run 2 non lagga nemmeno un po' con dettagli medi mentre con dettagli massimi solo un po' all'inizio; subway solo appena lo apro... riesco perfino a giocare a nfs most wanted senza nemmeno un briciolo di lag quindi mi sa che il tuo telefono ha qualche problema, prova a formattarlo e vedi come va.
Che launcher hai?
ho provato nova launcher prime e go launcher ex...
in questo momento sto provando go launcher ex e mi sembra 1 po lentino... il consumo della batteria non è eccessivo e neanche quello della RAM, ma il telefono è molto rallentato..
con nova c'era molta fluidità ma la batteria calava più velocemente e la RAM libera era di meno
Perchè amazon ha spedito degli Y300 dall'Italia alla Germania quando li non erano disponibili e perchè non c'è nulla, nè sulla confezione, nè sul telefono, che possa far pensare a telefoni destinati esclusivemente al mercato italiano.
Questo è un problema diverso dall'oggetto della discussione.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ragazzi è normale che con firmware B175 (no root né bootloader sbloccato) non mi funzioni più la connessione dati ma solo wi-fi? Premetto che ho installato notifications toggle...
devi impostare gli APN manualmente... impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> tasto in basso a destra (quello con 3 linette) -> nuovo apn
devi poi inserire i dati dell'apn... basta che cerchi sul sito del tuo gestore, oppure su google con APN + "nome del tuo operatore" e li trovi
DeX1009 (11-06-13)
Audio dei video molto basso.