Ti consiglio allora di andare in un paese dove le infrastrutture delle telecomunicazioni non siano da terzo mondo come in Italia altrimenti non risolvi![]()
Finora ho provato smart launcher e go launcher ex. A mio parere il primo è decisamente più prestante e reattivo, consuma poco e soprattutto è essenziale e quindi funzionale. Penso sarà difficile che io passi a qualcosaltro.
Io sto usando nova launcher e holo locker e mi trovo benissimo. Nessun impuntamento, sempre fluido e non ho visto differenze nell'uso della batteria (l'altro giorno sono arrivato a fine giornata - 16h - con tutte le connessioni accesse e circa 120 minuti di telefonate..., altrimenti con uso più oculato arrivo anche a 36 ore). Cmq arrivando da un HTC desire che oramai non arrivava a fine giornata in stand-by, non credo di essere molto affidabile![]()
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum e per prima cosa volevo salutare tutti
Il mio problemino è il seguente:
Ho questo smartphone da meno di 24h e da ieri sera il led di stato non da più segni di vita.
Ieri sera dopo aver caricato la batteria ho scaricato delle app e non vorrei che il problema sia dato da loro.
Le app scaricate sono:
Prezzi benzina
DIC-o dizionario italiano inglese
Altra azione da me eseguita è stata la configurazione delle mail (con gmail).
Il led funzionava benissimo e a batteria scarica si presentava rosso per poi cambiare in ub giallo/arancio chiaro dopo aver inserito l'alimentazione.
Avete qualche suggerimento? Meglio disinstallare le app?
Grazie in anticipo per tutte le info.
MA
okrama (11-06-13)
okrama (11-06-13)
Ciao ragazzi,
il telefono rimane con schermata viola. Sia collegando solo usb che solo batteria il risultato è lo stesso.
Ho provato a fare un hard reset con tasto power + volume up ma niente rimane la schermata.
Che altro potrei fare prima di portarlo in assistenza?
si così da un giorno all'altro
la batteria tolta per 5 giorni di fila perchè pensavo si fosse rotta e uscisse qualcosa che poteva rovinare il tel.