sailand, scusa che sondaggio? mi sono perso qualcosa..?!?!....io ho il problema chiamate (anche se lo risolvo disattivando "trasferimento dati"), e attorno alla camera posteriore la plastichetta è esagonale........
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ne ho provati tanti e non ho trovato nulla di meglio di nova
Ragazzi ho risolto (non ho proprio idea di come e successo ma si è sbloccato da solo ù.ù) adesso funziona perfettamente![]()
3D Image Live Wallpaper v1.0.4 scaricato su APK MANIA non funziona neanche la versione a 1.0.6perchè???
è una rom custom che si trova nel thread delle rom appunto, ma non sento di consigliartela. Mi trovo molto meglio con la lunatic pandora che ho adesso.
Per la batteria, non posso farti un confronto perché non ho tenuto alcun launcher a sufficienza per poter trarre delle conclusioni, ma cmq mi dura abbastanza (copro la giornata tranquillamente con un utilizzo normale, wifi o rete dati 2g accesi)
ok, grazie.
Riguardo la batteria più che un confronto con altri launcher mi interessava il confronto con quello installato standard, perchè mi sembrava aver letto che qualcuno si lamentava che cambiando launcher (rispetto quello originale) notava un aumento del consumo della batteria...!