Hai provato in un posto dove sicuramente altri dispositivi con TIM vanno veloci?
La mia domanda era se avevi provato in contemporanea ad un altro dispositivo con TIM, per avere la certezza che in quel punto ed in quel momento si viaggia a 3G
No, io ho Vodafone ma penso che sul sito Tim sia specificato
Ieri ho chiamato il numero verde....la tipa mi ha detto che sanno di questo problema e che hanno ricevuto diverse lamentele, mi ha detto di portarlo all'assistenza che devono fare aggiornamento software......ho chiamato l'assistenza della mia città e mi hanno detto che loro sono solo un centro di raccolta e che poi spediscono a Milano.....se ne passano 3/4 settimane......
P.S...mo lo apro pure io un centro assistenza, ormai sono diventati semplicemente un punto di carico e scarico.....
In questo momento, con Vodafone, ho 11343 kbps in up e 2951 in download. Per il mio utilizzo la ritengo molto buona, ma e' un parere soggettivo.
Coperto da Wind non so dirti, con 3 il problema è che se vai in roaming, paghi extra. E se non lo blocchi, vai facilmente in roaming. Se lo blocchi, ovviamente non vai in rete.
Ora STOP OFF TOPIC.
HOTEL (13-06-13)