CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 679 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Prova con il buon vecchio metodo di auto inviarti un mms
    L'ho già fatto ed è così che ho visto il non funzionamento... Ho provato ad usare diversi settaggi ma niente..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Ma dove l'ha presa questa lista? Sembrat tradotta da luca giurato lol
    Basta cercare in xda e la trovi in inglese se preferisci. Se hai buon tempo la traduci per bene senza usare google traduttore.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    L'ho già fatto ed è così che ho visto il non funzionamento... Ho provato ad usare diversi settaggi ma niente..
    Se hai l'apn settato correttamente é strano.. Te lo dico perché ho Vodafone e avevo il tuo stesso problema ma a me l'auto invio é andato a buon fine è dopo quello lì ricevo correttamente :confused:

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Se hai l'apn settato correttamente é strano.. Te lo dico perché ho Vodafone e avevo il tuo stesso problema ma a me l'auto invio é andato a buon fine è dopo quello lì ricevo correttamente :confused:
    Scusa ho capito male il tuo messaggio, io mi sono inviato un mms da un altro numero. Ora provo dallo stesso..

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Basta cercare in xda e la trovi in inglese se preferisci. Se hai buon tempo la traduci per bene senza usare google traduttore.
    No ma nn era una critica, una battuta
    Cmq è intuibile ed utile

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un applicazione con widget x il meteo? Quella che si trovagia istallata e si carina, ma completamente sballata, mi segna pioggia quando c'e un sole da far paura

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avrei bisogno di un lettore per ascoltare lezioni registrate all''università col nostro Y300(ho usato: smart voice recorder, qualità migliore rispetto al registratore integrato).
    Il problema principale con tutti i player che ho usato è nell'andare indietro di pochi secondi: impresa impossibile con la barra di scorrimento che concentra un file di 3 ore in pochi centimetri!
    Avrei bisogno di un lettore in grado di impostare una funzionalità del tipo: "vai 10 secondi indietro/avanti" o qualcosa di simile...

Vi viene in mente qualcosa? (Su pc foobar ha questa possibilità, ma non c'è una versione android di questo lettore)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Se chiedi nella sezione apposita, riceverai sicuramente più suggerimenti.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, voglio suggerire a tutto il forum del nostro splendido device che se non usate queste o una di queste applicazioni sottoelencate queste si possono disattivare in modo da non farle mai caricare sulla ram e ottimizzando quindi il sistema:
    Chrome
    Google Play Books
    Google Play Music
    Google Talk (ora hangouts)
    Maps

La disattivazione è semplice, basta recarsi in impostazioni<Gestisci applicazioni<Tutte, cliccare su una di queste aplicazioni e premere disattiva. Inoltre eliminando le notification toogles dalla barra di stato(Impostazioni<Area notifiche<Impostazioni di notifica) ho notato un notevole aumento della Ram libera con un conseguente miglioramento delle prestazioni.

Essendo le notification toogles un'ottimo strumento per la gestione dei dispositivi interni del nostro y300,e non potendo farne a meno si potrebbe installare una delle applicazioni presente nel market in grado di gestire la stessa cosa, cercando di scovare una delle applicazioni più leggere.

11. Il seguente Utente ha ringraziato antonynext per il post:

Dalfi (01-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ahia! Questa discussione mi ha spezzato le gambe, volevo far acquistare questo smartphone alla mia ragazza, ma adesso dopo aver letto i vostri commenti ho cambiato idea. Speriamo che sia un problema risolvibile perchè a quel prezzo di meglio non c'è nulla. Aggiornate questa discussione se avete novità

Pagina 288 di 679 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio