Qualora lo acquistasse con Amazon la restituzione entro quanto deve avvenire?
Qualora lo acquistasse con Amazon la restituzione entro quanto deve avvenire?
nemmeno io ho mai avuto problemi con le app
saerd (20-08-13)
Up
Nessuno?
Neanche un'idea?
![]()
Quello che ho riscontrato nel mio y300 di difetti sono , una mancanza a random della memorizzazione della playlist del lettore di default, per cui mi tocca cancellare tutte le musica della play e reinserirle.
Altro punto dolente a volte si blocca il lettore non facendo più ascoltare musica,se invece uso il lettore di google play la musica funziona perfettamente, ma risulta incompatibile con l'applicazione MapMyRun, non fa registrare correttamente il fps e blocca la memorizzazione del percorso e tutti i dati, cosa che invece con l'altro lettore di default non avviene.
Credo che alla fin fine i problemi di questo smartphone risiedano proprio nella gestione del sw , leggasi cadute di linea telefonica e/o mancate chiamate
hai provato con altre app come ad esempio la gratuita sports tracker?
io non ho mai ascoltato musica mentre faccio sport quindi non ho alcun titolo di paragone con gli altri smartphone che ho provato..
sinceramente non mi fiderei di dare accesso alle chiamate ad un app, nessuno ti garantisce che si limiti solo a quell'azione..
No peró ho anche utilizzato runtastic i quali possiedono 5 stelle e tutti i commenti favorevoli.
Tra i due app ho preferito map, più funzionale al tipo di uso, peccato che vi siano questi problemi. Ora vediamo quello che hai proposto te.
conosco runtastic ma non apprezzo le app di community che ti riempiono la casella email di promozioni e pubblicità, l'unica cosa interessante era il poter vedere i percorsi condivisi dagli altri utenti della community nei quali però non ho trovato mai nulla di particolarmente interessante anzi proprio percorsi basilari e mediocri..
ti rimane solo provare altre app se quella da te usata non integra la play list musicale da ascoltare