CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 679 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo nel mondo android e leggendo il sub-forum sul modding di questo telefono non ho capito granché.. questo perchè (ahimè) tutti danno per scontato che i termini e alcuni passaggi si conoscano già.. apro questa discussione per cercare di avere le idee più chiare su questo mondo che da poco mi si è aperto davanti..
    le mie domande sono:
    -eseguire root e bootloader sono indispensabili per installare una nuova rom? se sì, si devono sbloccare sia per le custom rom che per le stock rom?
    -installare TWRP Recovery a cosa serve? è indispensabile?
    -qual è il vantaggio di avere una stock/custom rom piuttosto che un'altra? e lo svantaggio?
    -qual è il vantaggio di avere una custom rom piuttosto che una stock rom?
    -qual è la miglior custom/stock rom per y300? (per rapporto ram libera/fluidità)
    grazie in anticipo per le risposte