CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 679 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

cosa c'entra col quesito proposto in questo 3d????
    cmq anche me da il problema il led qnd arrivano due o piu sms whatsapp di fila
    Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi ha il problema con Whatsapp che riceve le notifiche in ritardo forse ho trovato come metterlo a posto: andate in impostazioni -> reti mobili e attivate "ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA". Da quello che ho potuto notare sul mio terminale in pratica senza questa opzione attivata dopo un po' di tempo che il telefono non viene usato, la connessione dati va in una sorta di stand-by fino a quando non viene sbloccato e quindi si riattiva e arrivano tutte le notifiche. Abilitando questa opzione questo stand-by non verrà mai attivato. E poi magari si scopre che risolve anche il problema delle chiamate (che io ho riscontrato solo una volta in questo primo mese che ce l'ho). Da notare che se cercate di disattivare di nuovo questa opzione, compare un'avviso che alcune applicazioni che usano la rete dati potrebbero non funzionare.

2.  
    Androidiano L'avatar di Fast0n

Smartphone
    OnePlus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Angry

Ciao a tutti ragazzi ho un problema enorme non riesco a installare niente tramite recovery.
    Ho seguito tutti i passaggi per sbloccare il bootloader dopo di che ho flashato la recovery che in questo momento è :Android System recovery <3e>
    Dove le uniche cose che puoi fare è "installare" e wippare le solite cose in più c'è "Touchscreen firmware update" e "apply update from ADB" e non posso avere nè TWPR ne ClockWorkMod cosa dovrei fare?

Mi scuso se è possibile chiudere la seguente discussione per risoluzione del problema.
    Ultima modifica di Fast0n; 09-07-13 alle 16:19

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti. ultimamente ho scaricato alcune app, anche a pagamento, che apparentemente vengono scaricate ma dopo una lunga gestazione dell'installazione non succede niente sparito tutto, mi è successo anche installando "il meteo" a pagamento (mi hanno poi restituito i soldi senza dirmi perchè non si è installato. qualcuno ne sà qualcosa?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ultimamente ho scaricato alcune app, anche a pagamento, che apparentemente vengono scaricate ma dopo una lunga gestazione dell'installazione non succede niente sparito tutto, mi è successo anche installando "il meteo" a pagamento (mi hanno poi restituito i soldi senza dirmi perchè non si è installato. qualcuno ne sà qualcosa?
    Grazie
    Hai provato a cancellare i dati del play store?.. A volte capita che il play store si incasini

Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSOFI Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, mi sono decisa finalmente e ho portato il telefono in assistenza. Abitando in provincia di Milano non mi è stato difficile e devo dire che l'attesa è stata solo di una settimana e poi mi hanno ridato il cellulare al quale hanno detto di aver aggiornato il software. Ora è una settimana che lo uso e SEMBRA che funzioni perfettamente, non ho più avuto problemi di non riuscire chiamare, speriamo che duri.... penso sia proprio l'unica cosa da fare questa pena l'esasperazione!!! portatelo in assistenza...sono veloci...ciao
    Provo a lanciare un nuovo interrogativo: ipotizzando che abbiano trovato il problema e sia risolto i cellulari che si comprano oggi dovrebbero essere sani giusto??

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massy97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema enorme non riesco a installare niente tramite recovery.
    Ho seguito tutti i passaggi per sbloccare il bootloader dopo di che ho flashato la recovery che in questo momento è :Android System recovery <3e>
    Dove le uniche cose che puoi fare è "installare" e wippare le solite cose in più c'è "Touchscreen firmware update" e "apply update from ADB" e non posso avere nè TWPR ne ClockWorkMod cosa dovrei fare?

Mi scuso se è possibile chiudere la seguente discussione per risoluzione del problema.
    Leggi BENE qui https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    Troverai come installare TWRP

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARSOFI Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, mi sono decisa finalmente e ho portato il telefono in assistenza. Abitando in provincia di Milano non mi è stato difficile e devo dire che l'attesa è stata solo di una settimana e poi mi hanno ridato il cellulare al quale hanno detto di aver aggiornato il software. Ora è una settimana che lo uso e SEMBRA che funzioni perfettamente, non ho più avuto problemi di non riuscire chiamare, speriamo che duri.... penso sia proprio l'unica cosa da fare questa pena l'esasperazione!!! portatelo in assistenza...sono veloci...ciao
    a me l'assistenza ufficiale a brescia che lo ha spedito a milano mi ha detto...20 giorni se va bene

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Hai provato a cancellare i dati del play store?.. A volte capita che il play store si incasini
    Grazie del suggerimento, ti chiederei di completarlo dandomi qualche info su come fare, prima che io incasini tutto da solo.

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

devo aver disinstallato alcune app di sistema, credo con link2sd.
    ora vorrei reinstallarle, ma se vado su google play me le da come gia installate, ma sul telefono non riesco a trovarle, e quindi non me le fa reinstallare...

cosa posso fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento, ti chiederei di completarlo dandomi qualche info su come fare, prima che io incasini tutto da solo.
    scusate l'autorisposta ma credo (o spero) di aver trovato l'inghippo. andando su google play ed aprendo il menù si apre una serie di scelte tra cui "le mie app" con due possibilita di visualizzazione : "installate" e tutte dove ho trovato quelle scaricate ma non installate. Aprendole da lì si sono caricate senza difficoltà.
    Spero che la mia inesperienza possa essere utile a qualche altro neofita.
    Grazie e scusate.

Pagina 325 di 679 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio