CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 679 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

skype e altoparlante - urgente

scusate, non riesco a capire come mai usando skype dal telefono non mi si visualizza l'icona dell'altoparlante. in videochiamata l'audio si continua a sentire dalla cassa normale, quindi videochiamando io non riesco a sentire nulla... non capisco come fare per attivare l'altoparlante ! ! !
    qualche dritta ?
    non trovo neanche una qualche impostazione per mettere di default l'audio dall'altoparlante quando si videochiama

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thelog Visualizza il messaggio
    l'unica cosa "grave" che affligge questo modello è il bug che porta ad una perdita di chiamate in entrata, ma è una cosa che non affligge tutti i terminali.
    L'origine del problema è ancora ignora, ma pare capitare random ( io ho 2 y300 e non mi è mai capitato in entrambi i terminali.

Il resto sono alla fin fine solo piccolezze o fastidi secondari ( come la scritta "batteria quasi scarica" anche se è al 100% )

Nel complesso rimane un buon terminale, per la fascia di prezzo che occupa, con discrete prestazioni. Non è un fulmine di guerra con alcuni giochi 3D, non è molto luminoso in piena luce, ma in generale è buono e ha una batteria soffisfacente.
    In poche parole...
    C'è di meglio NUOVO a parità di prezzo: sembra di no! ;-)))

Confermo che anch'io (e mi sto grattando...) non ho il problema delle chiamate!

4. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

AntisocialThought (11-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BT2187 Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sono fatto dare il codice della lavorazione all assistenza...visto la mia ignoranza in materia d'assistenza, a cosa mi serve poi il codice??

Grazie
    se e' numerico giocatelo al lotto e se vinci ti compri un telefono funzionante.

dai, perdonami la battuta ma l' hai offerta su un piatto d' argento.

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho fatto delle prove con due telefoni, risultato:

1) telefono A videochiama telefono B --> Telefono A puo attivare o disattivare vivavoce, telefono B no. anche andando in modalità chiamata il telefono B non puo attivare il vivavoce.
    2) telefono A chiama telefono B --> in modalità chiamata entrambi possono attivare o disattivare il vivavoce. passando in modalita video no. però ripassando in modalità chiamata entrambi riescono ad attivare o disattivare il vivavoce.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi ho richiamato il numero verde e finalmente mi hanno fatto parlare con un tecnico del centro di assistenza che effettua le riparazioni.
    E' stato gentilissimo e ha ammesso candidamente che hanno avuto molte segnalazioni riguardo a questo problema e che nella stragrande maggioranza dei casi si verifica con operatore wind. Già 2-3 settimane fa hanno effettuato la segnalazione a Huawei ma ad oggi non hanno ancora ricevuto una risposta risolutiva. Non sa se il problema verrà risolto e se eventualmente sarà possibile farlo tramite un aggiornamento software o con un qualche intervento da effettuare al centro d'assistenza.
    Mi ha anche detto che per una piccola percentuale dei telefoni che sono rientrati con questo problema è stato individuato un problema hardware e che quindi in quel caso hanno effettuato una riparazione (non so se risolutiva o meno).
    Mi ha detto che avrebbe aggiunto la mia alle segnalazioni già inviate a huawei e di provare a telefonare più avanti per sapere se è stata individuata una soluzione.
    Comincio a cercarmi un cellulare nuovo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ultimamente ho notato che il mio telefono tende a rallentare un po. Ho notato che all' inizio tendeva ad avere circa 140 mega di memoria libera sempre e non solo all' avvio. Adesso invece sono fortunato quando ho liberi 80 mega, capisco che ora ho molte più applicazioni ma non c'è un modo per mantenere più memoria libera e quindi avere il telefono più scattante? Ho anche provato con i programmi tipo ram booster e simili ma dopo la pulizia si ricaricano subito in memoria tutti i processi appena killati.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ultimamente ho notato che il mio telefono tende a rallentare un po. Ho notato che all' inizio tendeva ad avere circa 140 mega di memoria libera sempre e non solo all' avvio. Adesso invece sono fortunato quando ho liberi 80 mega, capisco che ora ho molte più applicazioni ma non c'è un modo per mantenere più memoria libera e quindi avere il telefono più scattante? Ho anche provato con i programmi tipo ram booster e simili ma dopo la pulizia si ricaricano subito in memoria tutti i processi appena killati.
    prova greenify... è un'app che iberna le applicazioni in backgroud...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche senza root?

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Anche senza root?
    No ci vuole il root

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Anche senza root?
    no, è per root... sorry...

Pagina 328 di 679 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio