Ciao anche io l'ho appena acquistato, anche a voi il telefono e' frontalmente nero e la scocca dietro e' bianca?
Mi consigliate le applicazioni e i giochi migliori da installare che non devono mancare?
Grazie
Ciao
Ciao anche io l'ho appena acquistato, anche a voi il telefono e' frontalmente nero e la scocca dietro e' bianca?
Mi consigliate le applicazioni e i giochi migliori da installare che non devono mancare?
Grazie
Ciao
Ultima modifica di pippo6719; 19-07-13 alle 10:24
sono formati proprietari
così come su windows ti serve un viewer per i due formati![]()
Buongiorno, c'è qualcuno di voi che ha telefono brand wind ma utilizza operatore vodafone? Ha riscontrato il problema delle chiamate?
Oltre al problema delle chiamate, per il resto utilizzare vodafone su uno smatphone brand wind potrebbe causare problemi?
lavecchia20 (19-07-13)
Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa ho comprato su amazon questo smartphone per la mamma della mia ragazza (che usa abbastanza le funzioni di uno smartphone) e ieri sera mi ha detto che già un paio di volte gli ha fatto il problema discusso in questo thread, ovvero che risulta essere irraggiungibile...con l'unica soluzione di riavviare il dispositivo (non ha provato a metterlo in modalità aereo, ma forse si risolverebbe comunque no?)
Come operatore ha TIM.
Mi sono letto un po' le pagine del thread e ho capito che è un problema che affligge alcuni, mentre altri non lo riscontrano. C'è chi dice di disattivare la connessione dati quando questa non viene usata...è un modo efficace per eliminare il problema? (non sono riuscito a capirlo, onestamente)...
Che mi consigliate di fare poi? Farmelo sostituire da amazon o mandarlo in assistenza?
Possibile, aggiungo, che non si sappia nulla sulle cause di questo bug? Ho letto che è stato rilevato anche in spagna, ma facendo una ricerca su google sembra che nessun altro soffra di questo problema...sbaglio?
Pensavo, ad esempio, visto che il telefono è rootabile, non si potrebbe scrivere uno script che ogni tot di tempo metta e tolga il telefono dalla modalità aereo in modo da scongiurare gli improvvisi momenti in cui il telefono diventa irraggiungibile?
ciao,da poco con androi.da oneri quando provo ad entrare in play storie non va..o meglio si apre,si chiude subito e poi mi da continui errori...cosa devo o posso fare?già provato a riavviare e disinsatallare aggiornamenti di play stpre tornando a quella di fabbrica con il cell ma nulla è cambiato... help
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Ho scaricato già da un pò google calendar dallo store, ma ultimamente mi sono accorto che le notifiche non funzionano (non so se non hanno mai funzionato).
Se programmo un evento, quando dovrebbe avvisarmi non squilla e non compare la notifica nella barra.
Se disattivo (o elimino) l'app "calendario" preinstallata nel telefono, non compare nessuna notifica, mentre se tengo "calendario" attivo, la notifica compare, ma si tratta della notifica di "calendario" e non di "google calendar".
Infatti cliccando sulla notifica, si apre "calendario" e non "google calendar".
Si verifica allo stesso modo su un altro Y300.
Soluzioni?
Vorrei usare google calendar che è più aggiornato adesso e riceverà update anche in futuro.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta