Una curiosità, ma questo terminale ha google no? Io non lo trovo.
Comunque dopo che ho tolto il fw b169 Wind è tutto un'altra cosa prima aveva un sacco di problemi adesso fw nuovo b176 va davvero bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una curiosità, ma questo terminale ha google no? Io non lo trovo.
Comunque dopo che ho tolto il fw b169 Wind è tutto un'altra cosa prima aveva un sacco di problemi adesso fw nuovo b176 va davvero bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Io sono uno del thread Mediapad...iniziato con Zombolo e finito con Hwmod...ho ancora la sua B005 rootata e overcloccata...io l'ho comprato!;-)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè non sono abilitate le "Opzioni sviluppatore" dal menù impostazioni? o_O
Non mi dite che è per forza necessario il root per sbloccare questo menù....
oh caspita, salute a te "fratello" del mediapad, dunque la sorte ci riaccomuna, ti sei mantenuto "fedele casto e puro" a huawei.
a parte gli scherzi, mi fa veramente piacere incontrare un compagno d'avventura.
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Yeah!...XD
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ah ecco allora confermi che con navigazione 3g (Vodafone) il livello di batteria cala bruscamente!?..
Allora mi chiedo quale sia il senso di possedere uno smartphone se poi non lo si può utilizzare per quella che è in assoluto la sua funzione principale...!?!? :'(
Ah ecco allora confermi che con navigazione 3g (Vodafone) il livello di batteria cala bruscamente!?..
Allora mi chiedo quale sia il senso di possedere uno smartphone se poi non lo si può utilizzare per quella che è in assoluto la sua funzione principale...!?!?
Rispondo da perfetto ignorante in materia.. ma non capisco una cosa..
Qual è la necessità di riprodurre un filmato con risoluzione di 1280x720 o di 1920×1080 su un dispositivo con un display con risoluzione 800×480?
i valori sono paragonabili o sto facendo solo una gran confusione?
Proverò anche con FLV player però penso che il risultato sarà il medesimo.
Ho proprio paura che la Andreno 203 sia una 200 potenziata ma con le stesse funzionalità quindi addio accelerazione hw sui video in HD e FullHD e quindi non sarà mai possibile vederli fluidamente :'(
Spero che qualcuno mi smentisca.....
La differenza si vede poichè il bitrate per i video con quelle risoluzione e decisamente più alto rispetto agli stessi video in 640p o 480p, se installa flash player 11 e poi guardi i video di youyube in modalità desktop a 480p rispetto gli stessi in modalità mobile noti già una differenza abissale e la causa è da ricercarsi nel bitrate nettamente più elevato
vorrei porvi alcune domande ai possessori :)
1 - dato che la screen page non è delle migliori , chi ha provato dei nuovi luncher ( e quali ) abbia riscontrato delle differenze di lag o altro usando quello di defoult o altri esterni
2 - considerazioni sul gps , e se avete provato oltre il google maps ( e quali )
3 - sul gaming non chiedo troppo , ma almeno un game di auto , non pretendo real racing 3 dato che quasi sicuramente laggherà di brutto, quindi se avete provato altri game in genere
4 - delle applicazioni che per voi mancano e sono indispensabili ( tralasciando la messaggistica )
a me ancora non è arrivato ma gli altri che lo hanno già fatto hanno parlato benissimo del gps mentre per i giochi puoi guardare questo video.http://www.youtube.com/watch?v=Qid_R4EH9Ik
https://www.androidiani.com/forum/hu...tari-y300.html
comunque... qualcuno ha provato ad installare la versione 3.0.0 di viber e verificare se li funziona il microfono???
a me non funzionava sulla 2.6.... mentre ora mi funziona sulla 2.2.2
Salve ragazzi,ma questo cell ha il sensore di prossimità,di luminosità e il led di stato? Sarei molto propenso all'acquisto. Credo che sia una scelta intelligente
inviato da htc
Scusami un altra cosa. Per caso sai se vibra la tastiera quando scrivo un sms ecc?
inviato da htc
Ragazzi sapreste dirmi se al tocco della tastiera vibra? Mille grazie
inviato da htc
Ho scoperto una cosa interessante o che almeno può essere utile:
Stavo vedendo la recensione del Huawei W1 (windows phone 8) e c'è una immagine della batteria che credo proprio sia la stessa batteria che avete voi sul Y300 con codice HB5V1HV da 1950/2020 mAh qui la potete vedere
Ascend W1: Huawei all'attacco del segmento low-cost
Se qualcuno da conferma della cosa (ho visto un unboxing tedesco e sembra appunto che la batteria sia lei anche sul Y300) la cosa è utile perchè vi permetterebbe di trovare una eventuale batteria nuova anche cercando come terminale il W1.
Inoltre la cosa spiegherebbe perchè huawei alla faccia delle caratteristiche ufficiali che riportavano batteria da 1730mAh che doveva essere questa codice HB5V Wholesale HUAWEI hb5v1 battery HUAWEI y300 y300c t8833 hb5v1 mobile phone battery electroplax, Free shipping, $19.94/Piece | DHgate ha messo quella maggiorata, nel mercato europea è venuta per prendersi una fetta di torta (alla faccia di samsung) e visto che qua commercializzava il W1 ha detto, tanto che ci siamo e che le batterie sono con gli stessi attacchi, beh mettiamo la maggiorata anche sul Y300 e facciamo contenti gli utenti e risparmiamo in stock e costi vari nel diversificare inutilmente le batterie
In grazie, poiché provando da un htc desire c volevo chiederti se effettuando tale acquisto " l'y 300 " volevo sapere se faccio un grosso passo di qualità e se me li consigli in sostituzione del mio e sopratutto quali problemi ti ha causato il cell. Ultima domanda : consumo batteria
inviato da htc
Perdona la scrittura,ma digitando velocemente nn correggo ciò che scrivo
inviato da htc
Allora allora..io non conosco l'HTC desire c, perciò non ti so dire se ci sia il salto di qualità o meno, però ti posso dire che io mi sto trovando a dir poco divinamente e per ora, nessun problema :D riguardo alla batteria ho postato un paio di pagine fa uno screen riportante l'utilizzo tipo che ne faccio io con la relativa durata.. (questa ovviamente cambia in base all'utilizzo che uno fa dello smartphone) considera che è un dual core e tieni a mente il prezzo -> non ti durerà una settimana :D se hai altro chiedi pure vedrò e vedremo di chiarirti le idee (io inizialmente ero un po indeciso per altri motivi ma alla fine mi sono fidato della buona huawei e ne sono soddisfatto) :D
Prenditi tutto il tempo che ti serve per postare le domande questo è un forum e come tale non c'è fretta, ricorda: più accurata e corretta è la tua domanda, più veloce e chiara sarà la risposta che riceverai ;)
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Ok grazie mille. Chiedevo la durata della batteria perché il mio utilizzo è discreto cioè qualche chiamate qualche sms un po di internet in 3g e a casa un oretta la sera con WiFi. Cmq grazie ancora per la disponibilità
inviato da htc
Con questo utilizzo ti durerà sicuramente una giornata, se non piena intesa come 24h, per lo meno a sera ci arrivi tranquillo.. io stando tutto il giorno fuori uso molto il 2g per WhatsApp (tutto il giorno sempre acceso) ogni tanto un po di 3g magari per qualche ricerca e solitamente una o due chiamate da una 20ina di minuti l'una e a sera ci arrivo tranquillamente :D a volte pure a notte inoltrata ;)
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Stupendo...nn ci penso più domani corro ad acquistarlo. Da me a Caserta c'è un negozio che lo vende a 125 euro. Cmq grazie mille per l'aiuto
inviato da htc
Raga ho notato che il flash è davvero pessimo. Provando a fare una foto a 30/40 centimetri di distanza dall'oggetto il flash offusca l'immagine, praticamente si vede solo uno sfondo bianco.
Non ho capito se è la fotocamera che mette a fuoco male o un bug del flash.
Si serve perché se no non si vede nulla.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Mi ricordo che - tempo fa - vidi un'interessantissima app per regolare l'intensità del flash made in xda - root required, chiaramente - .
Purtroppo, non ne ricordo il nome: magari una veloce ricerca e salta fuori.
Invece, personalmente, volevo chiedere: la Emotion UI non mi "emoziona", poi, così tanto.
Vorrei rimpiazzare il launcher e dirigermi verso qualcosa più minimal.
Però: nonostante possa cambiare launcher, ho notato che - giustamente - la Emotion rimane in background facendosi sentire sulla ram comunque.
Vi è mica possibilità di "mettere a tacere", quindi, questa Emotion UI?
Grazie in anticipo :)
Fatta al buio in modalità "ritratto notturno", cosa ne pensi?
https://www.dropbox.com/s/hoxyyyrrof...7_220217.jpg?m
Grazie daxino.
Comunque non posso ancora farlo: attendo lo smartphone in settimana rotfl
Ad ogni modo, quello che hai detto richiede root?
Ti - Vi - farò sapere non appena mi arriva.
ma sbaglio o non c'è l'inserimento vocale per gli sms?