Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OceLoTXM
sinceramente per quanto riguarda la batteria non so che dire....
ho whatsapp praticamente sempre attivo, pagine internet però quasi mai aperte, faccio sempre attenzione a chiudere le finestre in background, una 20ina di minuti di
chiamate al giorno.. tutto qui e mi dura una giornata precisa...
sono al 3 giorno però... saranno le prime cariche boh... ho la batteria da 2 ampere
Ciao , anche io 3g sembre attivo, quindi whats app, chiamate anche 1-2 ore al giorno e dura max 20 ore arrivando al 10% di batteria, ho anche settato la cpu a frequenze minori quando lo schermo è spento...illuminazione Auto e non ho ne gps ne sincro attivi,...... credo che + di questo non possa fare. in attesa di kernel modificati .
-
E mi sembra un'ottima durata scusate :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
Ho notato che all'aperto faccio parecchia fatica a vedere lo schermo...
C'è qualche impostazione da cambiare (magari luminosità) oppure è proprio una "pecca" dei telefoni con questo tipo di display?
Ieri all'aperto con un bel sole non sono proprio riuscito a vedere chi i stava chiamando...! :-((
Tenete conto che ho tutte le impostazioni di fabbrica, nel senso che non ho toccato nulla!
-
Ciao a tutti , ho il 300 da venerdì , provengo dall' n8 : differenza abissale, esclusa ovviamente la fotocamera, per adesso solo due problemi ma ho visto risolvibili: scarsa luminosità all' esterno e volume suonerie basso.
-
Quote:
Danicord
Ciao a tutti , ho il 330 da venerdì , provengo dall' n8 : differenza abissale, esclusa ovviamente la fotocamera, per adesso solo due problemi ma ho visto risolvibili: scarsa luminosità all' esterno e volume suonerie basso.
Ehm qui si parla dell'Y300 :D
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
-
-
adesso su amazon dice disponibilità in 1-2 mesi :'(
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
di Huawei
4.7 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti) Like (21)
Prezzo: EUR 129,90 Spedizione gratuita. Dettagli
Generalmente spedito entro 1-2 mesi.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 8 da EUR 129,90
-
Quote:
gulash
adesso su amazon dice disponibilità in 1-2 mesi :'(
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
di Huawei
4.7 su 5 stelle Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti) Like (21)
Prezzo: EUR 129,90 Spedizione gratuita. Dettagli
Generalmente spedito entro 1-2 mesi.
Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile.
Nuovi: 8 da EUR 129,90
Tranquillo, aspetta qualche giorno e sarà disponibile...scrivono così perchè c'è tanta domanda...
-
Non é attendibile, potrebbe essere disponibile anche domani.
-
Quote:
daxino
Non é attendibile, potrebbe essere disponibile anche domani.
Cosa molto probabile...già capitato la settimana scorsa...
-
Forse è stato trattato, forse no ...
Forse è un 'difetto' o forse no comunque sia, giusto per capire
Premesso che mi garba molto sto coso e per 100€ è un ottimo prodotto, difficile chiedere di più o meglio a parità di prezzo ...
La connessione 3G, specie quando il terminale va in Stand BY si 'addormenta'
E per risvegliarlo devo (ovviamente) riattivare il telefono
E' un bug della B169 Wind, è un BUG 'classico' su tutte le altre release o cosa ? Giusto per capire
Fastidiosissio specie quando fai Tethering WiFi dove ti ritrovi a secco in meno di zero
Grazie a tutti
-
Quote:
Glen
Premesso che mi garba molto sto coso e per 100€ è un ottimo prodotto, difficile chiedere di più o meglio a parità di prezzo ...
E' un bug della B169 Wind, è un BUG 'classico' su tutte le altre release o cosa ? Giusto per capire
Fastidiosissio specie quando fai Tethering WiFi dove ti ritrovi a secco in meno di zero
Grazie a tutti
Non è un difetto. Va in stand by perchè è attivo di default il risparmio energetico.
Vai in Impostazioni -> Wifi -> Tasto menu (quello di destra a sfioramento) -> Avanzate -> Mantieni attivo il Wifi durante la sospensione (selezionare sempre).
-
Quote:
Glen
Grazie a tutti
Vai in impostazioni>reti mobili ed attiva "always on mobile...".
-
Quote:
fra18061988
Non è un difetto. Va in stand by perchè è attivo di default il risparmio energetico.
Vai in Impostazioni -> Wifi -> Tasto menu (quello di destra a sfioramento) -> Avanzate -> Mantieni attivo il Wifi durante la sospensione (selezionare sempre).
Tale impostazioni è GIA attiva di Default, è su SEMPRE già adesso
Le impostazioni di Risparmio Energetico NON sono attive di default, quindi il Risparmio NON è attivo ma va ugualmente in Stand BY
Proverò l'Always Mobile Data
-
Ragazzi anche a voi Google Play è cambiato? Parlo della grafica...
-
Una domanda sul caricabatterie: il nostro è da 550 mA.
Se ne uso raramente uno per Samsung da 700 mA, immagino che non ci siano problemi vero?
Si caricherà più in fretta e quindi meglio non farlo spesso per non stressare di più la batteria, ma per il resto nessun problema vero?
-
Sono contento di questo terminale, una vera chicca a questo prezzo ma devo farvi una domanda; ma è normale che "Strumenti SIM" mi dice "inserire scheda SIM" ?? praticamente nn la riconosce ma tutto il resto è ok e gira bene.
-
Quote:
Glen
Le impostazioni di Risparmio Energetico NON sono attive di default, quindi il Risparmio NON è attivo ma va ugualmente in Stand BY
nn è un bug devi spuntare Always Mobile Data
unico bug è il fatto che con viber aggiornato nn funziona il microfono. apero che con un aggiornamento aggiornino..intanto ho segnalato a viber il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Quote:
Originariamente inviato da fra18061988
Anch'io avevo lo stesso problema risolto come ti hanno detto spuntando always mobile data
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fra18061988
Ragazzi anche a voi Google Play è cambiato? Parlo della grafica...
Si si la grafica è cambiata a tutti..è l'ultima versione del play store :D
-
Quote:
crs78
Una domanda sul caricabatterie: il nostro è da 550 mA.
Se ne uso raramente uno per Samsung da 700 mA, immagino che non ci siano problemi vero?
Si caricherà più in fretta e quindi meglio non farlo spesso per non stressare di più la batteria, ma per il resto nessun problema vero?
Non ci son problemi, compra se riesci un caricabatteria da 2A che riduce di molto i tempi di carica, ce l'ho e posso confermare. Oltre i 2 il telefono non riesce ad usare, anche ne avessi 2000 non cambierebbe nulla. Scalda un po' di più in carica perchè fa cicli più ravvicinati ma si usura di più a lavorare sotto il sole estivo che in carica con un 2A... ecco magari vedi di non metterlo in mezzo alle coperte che non c'è ricambio d'aria e la temperatura aumenta parecchio.
-
Quote:
blindoli
Sono contento di questo terminale, una vera chicca a questo prezzo ma devo farvi una domanda; ma è normale che "Strumenti SIM" mi dice "inserire scheda SIM" ?? praticamente nn la riconosce ma tutto il resto è ok e gira bene.
Praticamente non ci puoi SOLO telefonare? ) considerando che è un telefono non mi sembra una pecca da poco.
comunque, hai per caso una scheda wind?
-
Ciao, anche io sono un felice possessore del Y300. Mi trovo molto bene soprattutto per quello che offre al prezzo di €129. Ho però riscontrato un problema con la batteria. In particolare sembra che mi si scarichi abbastanza velocemente rispetto ad altri che addirittura dicevano che riescono ad arrivare a sera con il 20%. Infatti, stamattina non ho praticamente usato il telefono, lo schermo era praticamente sempre spento, ho installato un app che mi attivasse il 3g ogni 30 minuti per la sincronizzazione, avrò ricevuto 4 e-mail e 2 messaggi, niente whatsapp e la batteria era già al 50%. E la batteria è la stessa di tutti, quella da 2020/1950 mAh. Se vado sui consumi della batteria, ciò che consuma di più sono "cellulare in standby" e "telefono inattivo".. mi sembra un controsenso!! Qualcun altro riscontra questo problema?
-
Mi sembra strano che la batteria ti duri così poco...
Ad esempio sabato sera caricato al 100%, fatto tutta la notte in offline.
Riattivato ieri mattina e ho fatto 3-4 chiamate da circa 10 minuti in totale, 5-6 sms, una decina di minuti whatsapp, i giocato praticamente tutta ieri sera a ruzzle!
Stanotte di nuovo in offline e questa mattina ero a circa il 40% di carica!!!
Rete impostata sempre in 3G, traffico dati attivato quando mi serviva e tra l'altro usato anche mezz'ora ieri sera il wi-fi.
-
sarà il programma che hai scaricato che mangia batteria. poi secondo me nn ha senso avere uno smartphone senza avere la connessione sempre attiva
-
Qualcuno mi può aiutare con l'app 1whether per le previsioni del tempo?
L'ho installata ed ora nel menù quello abbassando la tendina dove ci sono i vari tasti rapidi (scusate non so come si chiami!!! rotfl) ho l'applicazione attiva.
Inoltre in alto a sinistra è comparso un numerino che immagino siano relativi alla temperatura esterna...
C'è qualche modo per toglierla da la? Preferirei piuttosto averla in una delle schermate come widget!
-
mai usata come app....ma credo che dovresti trovare la soluzione nelle impostazioni dell'app stessa...guarda bene
-
Quote:
marcelloslayer
mai usata come app....ma credo che dovresti trovare la soluzione nelle impostazioni dell'app stessa...guarda bene
Trovato!! All'interno delle impostazioni c'è la voce "condizioni attuali" da settare su on o off. Cambiato in off e sparito tutto!
-
Quote:
crs78
Ho notato che all'aperto faccio parecchia fatica a vedere lo schermo...
C'è qualche impostazione da cambiare (magari luminosità) oppure è proprio una "pecca" dei telefoni con questo tipo di display?
Ieri all'aperto con un bel sole non sono proprio riuscito a vedere chi i stava chiamando...! :-((
Tenete conto che ho tutte le impostazioni di fabbrica, nel senso che non ho toccato nulla!
Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? Trovato qualche soluzione? (ammesso che ci sia...!)
-
Quote:
Cianotico
Ciao, anche io sono un felice possessore del Y300. Mi trovo molto bene soprattutto per quello che offre al prezzo di €129. Ho però riscontrato un problema con la batteria. In particolare sembra che mi si scarichi abbastanza velocemente rispetto ad altri che addirittura dicevano che riescono ad arrivare a sera con il 20%. Infatti, stamattina non ho praticamente usato il telefono, lo schermo era praticamente sempre spento, ho installato un app che mi attivasse il 3g ogni 30 minuti per la sincronizzazione, avrò ricevuto 4 e-mail e 2 messaggi, niente whatsapp e la batteria era già al 50%. E la batteria è la stessa di tutti, quella da 2020/1950 mAh. Se vado sui consumi della batteria, ciò che consuma di più sono "cellulare in standby" e "telefono inattivo".. mi sembra un controsenso!! Qualcun altro riscontra questo problema?
Controlla le app che sono in esecuzione.
Quote:
blindoli
Anche a me lo dice.
Quote:
crs78
Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? Trovato qualche soluzione? (ammesso che ci sia...!)
E' una delle poche pecche già evidenziate.
Potresti provare qualche pellicola ad hoc.
-
Quote:
crs78
vai in impostazioni/display/luminosità e spunta Luminosità automatica: sotto molta luce aumenta in automatico la luminosità dello schermo
-
Preso ieri, dopo che il mio Galaxy Y Pro mi ha abbandonato improvvisamente. Semplicemente stupendo, considerando che l'ho pagato quanto il Samsung un anno fa. Huawei credo sia sottovalutata.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ragazzi per dare un'idea della durata dell mia batteria...http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/a9aza4yb.jpg
L'uso chiaramente non è stato intenso però sono stato sempre in 3g quando ero all'aperto e sotto WiFi quando in casa. La notte in modalità aereo per via della sveglia!
-
Quote:
wavesurfer
Già installata sugli android, devi attivarla su impostazioni - lingua e immissioni - Google Digitazione vocale (dove puoi anche selezionare più lingue),
Dopo averla attivata ti ritrovi una icona "microfono" in basso a sinistra nella tastiera (classica android o swiftkey e lo stesso) , ci clicchi, e segui le istruzioni.. è molto semplice.
se non sbaglio devi essere sotto rete internet
ciao
Quello che mi hai suggerito era già impostato, però nella tastiera non ho nessuna icona particolare...!
-
Quote:
Cianotico
Per la stessa ragione ho riportato indietro il mio terminale...stasera dovrei sostituirlo con un altro sperando che il primo fosse semplicemente "difettoso", in caso contrario........
addio Huawei..
-
mmmm forse con telefono inattivo mi sembra che ti ha consumato troppo....comunque ora sono al 40 per cento io, considerando che lo ho acceso alle 7 35 e lo ho utilizzato molto sono abbastanza soddisfatto! Comunque ha una buona autonomia anche se oggi mi sembra mi abbia consumato di più...
Quote:
Nicodrone
Per la stessa ragione ho riportato indietro il mio terminale...stasera dovrei sostituirlo con un altro sperando che il primo fosse semplicemente "difettoso", in caso contrario........
addio Huawei..
-
Quote:
crs78
Quello che mi hai suggerito era già impostato, però nella tastiera non ho nessuna icona particolare...!
Neanche io mi ritrovavo l'icona microfono...la tastiera Huawei non supporta input vocale, cambia eventualmente tastiera mettendo quella android e tutto funzionerà...
-
Per chi fosse interessato: mi è arrivata la cover dalla Spagna (dal link che avevo postato pagine e pagine addietro) nonostante la dicitura "alta calidad" le stesse risultano abbastanza scadenti :( colorate sembrerebbe a bomboletta,mal tagliate (nei bordi si vedono ancora pezzi di plastica ) di un materiale che esalta ogni minimo graffietto e boh se le si preme ai lati (con il cell inserito) la cover si muove quasi come non fosse "giusta la taglia"..insomma poco convincenti..secondo me
-
Quote:
geppo1988
mmmm forse con telefono inattivo mi sembra che ti ha consumato troppo....comunque ora sono al 40 per cento io, considerando che lo ho acceso alle 7 35 e lo ho utilizzato molto sono abbastanza soddisfatto! Comunque ha una buona autonomia anche se oggi mi sembra mi abbia consumato di più...
Non penso di essere io a pretendere troppo dalla batteria…
caricato di notte da spento,
utilizzato dal mattino successivo (ore 9.00) per
navigazione internet moderata, nessuna app utilizzata nessun documento scaricato nessun video visualizzato
messaggi (massimo una decina)
un paio di telefonate di qualche minuto
uso del lettore musicale con livello volume medio basso; ore 18 telefono spento..
Il vecchio samsung sgh s5230 durava di più e aveva una batteria a parere mio già scadente…
-
Ti riferisci a quelle rigide con scritto Ascend y300 dietro?
Quote:
Nezumi
Per chi fosse interessato: mi è arrivata la cover dalla Spagna (dal link che avevo postato pagine e pagine addietro) nonostante la dicitura "alta calidad" le stesse risultano abbastanza scadenti :( colorate sembrerebbe a bomboletta,mal tagliate (nei bordi si vedono ancora pezzi di plastica ) di un materiale che esalta ogni minimo graffietto e boh se le si preme ai lati (con il cell inserito) la cover si muove quasi come non fosse "giusta la taglia"..insomma poco convincenti..secondo me