dove le hai disattivate, nell'elenco applicazioni "tutte", in fondo stanno tutte quelle disattivate
Visualizzazione stampabile
ho necessità e abitudine di avere un orologio (possibilmente digitale) sulla home, c'è qualche alternativa a "me widget" che permetta di avere un orologio senza installare pesanti applicazioni di widget che comunque non userei a pieno
Ieri ho provato ad installare per gestire i promemoria (le classiche cose "da fare") sia Any.Do che Evernote: Evernote mi sembra molto più completo e curato, però ad esempio non ha la possibilità di mettere un widget sulla pagina per vedere a colpo d'occhio gli impegni della giornata, o cmq i promemoria delle cose da fare!
Any.Do invece è molto più semplice e pulito, e ha però la possibilità di inserire un widget con visualizzato quello da fare, o da aggiungere!
Quindi penso di utilizzare questo...
Qualcuno che lo usa sa se è possibile tenerlo aggiornato con Google Calendar e quindi con gli eventuali compleanni dei contatti?
come si comporta il device durante la videochiamata con app come tango oppure fring??? la fotocamera frontale e quella posteriore rispondono bene o danno problemi??????????'
Tutto questo succede anche su altri dispositivi che montano la stessa gpu?
Io uso Smart Launcher: non è il classico Launcher con tot schermate, ma è veramente leggero e lo trovo anche elegante.
Inoltre, essendo un utente Ubuntu entusiasta di Unity penso che sia funzionale il menù flip delle applicazioni.
Lo trovi nel Play Store.
Grandioso, un'altra cosa che non sapevo, alla fine sarebbe come freezare l'app con titanium. Questa funzione c'è solo per l'huawei?
confermo anche il mio e quello del mio amico scalda,al mio ho dovuto fare un reset perchè la parte posteriore era talmente calda da dar fastidio nel tenerlo in mano,a quello del mio amico la temperatura della batteria segnava 41 gradi,invece senza nessuna app installata in entrambi i terminali tutto ok,magari quanche app andava in conflitto,mah?altra cosa che ho notato che prima di spegnersi torna all'ultima pagina della schermata della home
come togliere la vibrazione ai tasti indietro - home - opzioni , provando anche il profilo riunione rimane questa vibrazione
se può essere d'aiuto a qualcuno, appena acquistato il telefono avevo 5 "miniature", la prima con il widget di ricerca google, la seconda di base con "me widget" e altre3 con applicazioni varie...
beh vi dico che eliminando le miniature inutili e raggruppando tutto in 3 sole schermate, la "home" e 2 per le applicazioni, ho guadagnato circa 20mb di ram!!!!!
ora non so, voi siete più esperti e magari mi direte che non centra niente, ma a me ha fatto così
Me widget occupa 3,3mb di ram , se dici che raggruppando in 3 schermate hai ben 20mb in + , allora il numero delle schermate incide sulla ram??
io ho provato con vari launcher a levare le tab o aggiungerle e la ram non scendeva. Per consumare meno ram bisogna levare tutti i widget e i collegamenti, ma ogni launcher è diverso. Forse questo visto che desktop e drawer messi insieme, sono come tutti widget, boh rotfl lascio la parola ai più esperti. Già che ci sei, prova a raggruppare in cartelle più app possibili e vedi se cambia in termini di ram.
Vai in settings audio e togli la spunta a vibra alla pressione
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
Ciao..ho notato che passando dal WiFi ai dati senza prima spegnere il WiFi appare anche a me il suddetto messaggio..prova a fare cosi: spegni il WiFi (quando questo è spento) attivi i dati..è stupido ma a me non da il tuo problema XK ho sempre fatto cosi come ti ho indicato :D prova e fammi sapere, un tentativo in più non guasta anche se banale
Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
È possibile togliere il led durante la carica?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
il miglior file explorer senza bisogno di root?
mi è successo oggi, dopo meno di una settimana. con postemobile non potevo ne chiamare ne ricevere. no brand da amazon, widgetlocker attivo. ho notato anche altri mille bug, credo proprio che questo telefono non rimarrà con me ancora a lungo...
Se il vostro problema è lo stesso che ho io basta switchare in 2g per riuscire a chiamare (non è necessario riavviare il telefono). Certo questa non è una soluzione (chissà quante volte non sono stato raggiungibile) ma intanto io sto facendo così in attesa di cambiare operatore.
Mille bug............?
Segnalali qui... https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamenti.html
@Magnetar come switchi in 2g?
Impostazioni -> Reti mobili -> Usa solo reti 2g
Aggiungo un altro bug:
- Quando si è nel pannello notifiche, alla scomparsa automatica di una notifica (ad esempio quando un'app ha finito il download) si esce automaticamente dal pannello. Non ho notato se succede quando c'è solo una notifica o anche quando ce ne sono altre.
Qui la soluzione al problema :)
Mito! Peró io sono assolutamente inesperto con android e gli smartphone in generale. A cosa vado incontro di preciso? c'è rischio di fare cazzate?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma non invalido la garanzia vero?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
il problema è che non ho neanche idea di cosa siano sti root e rom roftl
a voi succede che quando lo si collega al pc si reimpostano le suonerie di defaulti e che non vede più i file audio caricati?
Sul mio Amazon era già configurata non crescente
Modificato file build.prop : ro.lcd.backlight=67 , portato a 99, luminosità massima aumentata di molto, verifica sul campo il primo giorno di sole :D