CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 679 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ magnetar

    io proprio per l'audio delle chiamate sono soddisfatto ! ho avuto un bel pò di smartphone ma questo mi ha sorpreso notevolmente! alla fine fa la sua porca figura ! p.s io avendo la versione dual sim sono soddisfatto.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Qualche informazione in più dopo quasi 4 giorni di utilizzo.
    La ram effettivamente utilizzabile è di 393 mega. Ho provato ad aprire un po' di applicazioni contemporaneamente tra cui il browser con 3-4 schede e la memoria disponibile si esaurisce abbastanza in fretta. In questa situazione al ritorno nella Home capita di dover aspettare qualche secondo perchè vengano ricaricate le icone. Ho disattivato fin da subito il superwidget che si vede in tutte le immagini promozionali perchè è molto pesante da questo punto di vista.
    La reattività del telefono è discreta. Diciamo che mi aspettavo un po' più di differenza rispetto al vecchio I5500. Lo scrolling tra le varie schermate della Home è abbastanza fluido, non fluidissimo, indipendentemente dal tipo di transizione scelta.
    Lo stile dei caratteri (font) non è modificabile da menu come già segnalato ma lo dovrebbe essere dalle impostazioni dei temi. Peccato che in questa EmotionUi esista un solo tipo di font. Chissà se sarà possibile scaricarne altri in qualche modo.
    A proposito di temi e profili, questa dovrebbe essere la caratteristica peculiare della personalizzazione di Huawei, ma a mio modesto parere non è niente di eccezionale. Le possibilità di configurazione sono quasi le stesse che si hanno con un android classico (sfondo home, sfondo lock, stile icone, suonerie ecc) con il vantaggio di essere raggruppate in un'unica interfaccia di impostazione più semplice e di essere salvabili in profili personalizzati.
    Ho provato qualche gioco giusto per valutare la parte grafica. Temple Run va perfettamente senza nessun rallentamento, Racing Thunder 2 anche. Ruzzle, che nel mio vecchio I5500 era ingiocabile a causa di lag continui e tempi di caricamento biblici (i primi 10 secondi di ogni round andavano sempre persi) è fluido, veloce nei caricamenti e totalmente senza lag.
    AnTuTu Benchmark ha dato 6185 punti in linea con altri dual core a 1 Ghz già presenti sul mercato.
    La durata della batteria è buona. Con i 3g sempre attivo (a parte qualche ora di wi-fi), notifiche push attive per mail e whatsapp, 5 minuti di telefonate, una ventina di minuti per provare i giochi, e qualche minuto di navigazione web, era al 20% dopo 16 ore.
    Le notifiche push di WhatsApp funzionano perfettamente. Non ho notato ritardi nel recapito dei messaggi anche quando il telefono era in standby da un paio di ore. Insomma non sembra esserci il problema che qualcuno ha segnalato sul G330.
    L'audio delle chiamate è molto buono, molto migliore di quello del mio vecchio I5500. Anche l'altoparlante esterno è buono sia per il vivavoce nelle telefonate che per l'ascolto di radio/musica. Il volume massimo con un paio di auricolari di buona qualità non è esagerato. Se utilizzate il cellulare come lettore mp3, in bici ad esempio, può succedere che il volume massimo non sia sufficientemente alto.
    Grazie mille!
    Scusa se ti stresso ma vorrei chiederti un'ultima cosa poi giuro che non ti rompo più! Cosa ne pensi del display, soprattutto mi sembra che gli angoli di visuale siano piuttosto limitati... confermi?
    E' vero che non c'è il sensore di luminosità?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raskino Visualizza il messaggio
    @ magnetar

    io proprio per l'audio delle chiamate sono soddisfatto ! ho avuto un bel pò di smartphone ma questo mi ha sorpreso notevolmente! alla fine fa la sua porca figura ! p.s io avendo la versione dual sim sono soddisfatto.
    per quanto riguarda la versione dual sim com'è la gestione delle schede?
    quando hai attiva l'una, l'altra risulta spenta?
    grazie

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Sembra interessante questo cell!! Anzi a 127 euro su amazon ottimo! Ma non capisco perche mi dice non disponibile nel sito ! Come mai?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di reginold


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Sembra interessante questo cell!! Anzi a 127 euro su amazon ottimo! Ma non capisco perche mi dice non disponibile nel sito ! Come mai?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non disponibile vuol dire semplicemente che al momento non ce l'hanno in deposito ma lo puoi prenotare. In ogni caso una loro e-mail mi conferma che dal 9 inizieranno le consegne

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La fotocamera fa buoni scatti?

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reginold
    Originariamente inviato da idracsib
    Sembra interessante questo cell!! Anzi a 127 euro su amazon ottimo! Ma non capisco perche mi dice non disponibile nel sito ! Come mai?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Non disponibile vuol dire semplicemente che al momento non ce l'hanno in deposito ma lo puoi prenotare. In ogni caso una loro e-mail mi conferma che dal 9 inizieranno le consegne

    Ook grazie mille :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Segnalo che la wind lo dà a costo 0 (zero) in abbonamento.
    Io ci sto facendo un pensierino. Già abbonato.
    Leggendo il thread chiedo:
    -che vuol dire che "agli angoli di visuale siano piuttosto limitati"? :o
    -ha il sensore di prossimità?
    -dite che la home è la classica schermata con tutte le app? Ma si possono creare altre pagine no e relegare questa al fondo, o no?
    Tnx!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    vi informo che sul volantino expert lo danno a 129€

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Com'è l'audio nei video?

Pagina 4 di 679 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy