CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 679 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega come fare i doppi replay? questo l' ho fatto con vari copia e incolla su un documento d' appoggio esterno ma e' un modo davvero impiccioso. se avete un altro metodo spiegatemelo.

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Esatto. E mi hanno detto che sostituiscono addirittura per due anni, ovviamente se hanno il prodotto disponibile. Altrimenti immagino rifondano l'acquisto.
    non credo pero' in caso di ripensanento, mi sa solo come forma di assistenza.
    boh, posso capire su un telefono da 100 euro ma sostituirne uno da 600 invece di ripararlo diventa oltremodo costoso.
    buon pro per i clienti amazon.

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    ma una vera soluzione e/o vera causa del problema non la riesce ad inquadrare nessuno....?

    P.S. Ma sta benedetta b197... dove la trovo... nel trad delle rom stock e non non l'ho vista...
    solo ipotesi, sembra ci siano tre concause, una nel telefono, una nelle reti nazionali, una in una particolare debolezza della rete wind.
    per la debolezza wind a cui questo telefono sembra particolarmente sensibile non c'e' ancora una soluzione risolutiva al 100%. alle prime due sembra aver posto rimedio la b197 che, seppur data all' assistenza, non e' stata pubblicata su siti huawei (ne italiano ne internazionale).
    la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    il fai da te solleva in alcuni dubbi di mettere in pericolo la garanzia (e' una release fatta da huawei, installata dall' assistenza ma non distribuita su internet da lei che l' origine di quella che si trova e' ignota trattandosi di una copia di una copia di una copia presa chissa' dove). ad oggi non ci sono evidenze ne che la invalidi ne che sia ufficialmente concesso il fai da te.
    decidi tu se fare da solo o mandarlo in assistenza per farla installare.
    Ultima modifica di sailand; 31-10-13 alle 11:29

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    pazzatoio (31-10-13)

  3.  
  4. #5032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega come fare i doppi replay? questo l' ho fatto con vari copia e incolla su un documento d' appoggio esterno ma e' un modo davvero impiccioso. se avete un altro metodo spiegatemelo.


    non credo pero' in caso di ripensanento, mi sa solo come forma di assistenza.
    boh, posso capire su un telefono da 100 euro ma sostituirne uno da 600 invece di ripararlo diventa oltremodo costoso.
    buon pro per i clienti amazon.



    solo ipotesi, sembra ci siano tre concause, una nel telefono, una nelle reti nazionali, una in una particolare debolezza della rete wind.
    per la debolezza wind a cui questo telefono sembra particolarmente sensibile non c'e' ancora una soluzione risolutiva al 100%. alle prime due sembra aver posto rimedio la b197 che, seppur data all' assistenza, non e' stata pubblicata su siti huawei (ne italiano ne internazionale).
    la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
    il fai da te solleva in alcuni dubbi di mettere in pericolo la garanzia (e' una release fatta da huawei, installata dall' assistenza ma non distribuita su internet da lei che l' origine di quella che si trova e' ignota trattandosi di una copia di una copia di una copia presa chissa' dove). ad oggi non ci sono evidenze ne che la invalidi ne che sia ufficialmente concesso il fai da te.
    decidi tu se fare da solo o mandarlo in assistenza per farla installare.
    grazie....
    Sicuramente fai da te... 1 mese di assistenza per fare installare una rom per non rinunciare alla garanzia su un terminale da 99 euro... il rischio-beneficio è assolutamente a favore del fai da te... forte anche di una ricca esperienza.... (y-300 e di mia moglie... io ho il p1 stramoddatissimo.... vero MCDonald? )

  5. #5033
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da worm32 Visualizza il messaggio
    nella prima pagina c'è il metodo forzato per l'aggiornameto... è quello che dovrai usare... te lo dico per esperienza perchè anche io ho il brand tim... ti conviene fare il root( se non è proprio obbligatorio) io l'ho fatto con il metodo senza sblocco bootloader senza problemi... sono passato alla 197 e le differenze si vedono nettamente... non mi pento del passaggio... visto che viene gestita meglio anche la ram... preciso che perdi i toogles... ma hai un telefono che gestisce buzz senza alcun lag
    Perché nessuno prova a mettere i toggles con la giuda in pdf allegata ai file dell'aggiornamento? Io non capisco.

  6. #5034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente perché non ne ho bisogno perché preferisco graficamente le applicazioni come power toggles ecc


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  7. #5035
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega come fare i doppi replay? questo l' ho fatto con vari copia e incolla su un documento d' appoggio esterno ma e' un modo davvero impiccioso. se avete un altro metodo spiegatemelo.
    Io li faccio con Tapatalk pro, basta selezionare più post e poi fare reply
    Ultima modifica di gaboz; 01-11-13 alle 02:40

  8. #5036
    ilmaffo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Perché nessuno prova a mettere i toggles con la giuda in pdf allegata ai file dell'aggiornamento? Io non capisco.
    Ciao! Io al momento non ho ancora provveduto ad aggiornare il dispositivo perchè sono in attesa della microSD appena acquistata, ma intanto mi sto preparando, leggendo tutte le varie istruzioni. Ho scaricato il rar della b197 e ho letto e riletto il pdf al suo interno, ma dove parla dei toggles? L'unica differenza che ho trovato con la guida in prima pagina è che il pdf parla sia di "Software: main package" che di "update.app". Esiste un pdf leggermente diverso in un rar di un'altra rom postata in prima pagina? Grazie!

    EDIT: Ok, forse ho capito. Scaricando la B194 si trova al suo interno il file UPDATE_CUST.APP. Tu intendevi: Aggiornate la rom, se non ci sono i toggles, installate manualmente anche il file UPDATE_CUST.APP con lo stesso procedimento.
    Ultima modifica di ilmaffo; 31-10-13 alle 16:08

  9. #5037
    Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Confermo. Io ne avevo due che sommati mi occupavano circa 1.6gb. Se non sbaglio sono le anteprime della cartella foto. Il bello è che occupano più spazio delle foto stesse. Cancellati un paio di settimane fa, dovrei ricontrollare.

  10. #5038
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmaffo Visualizza il messaggio
    Ciao! Io al momento non ho ancora provveduto ad aggiornare il dispositivo perchè sono in attesa della microSD appena acquistata, ma intanto mi sto preparando, leggendo tutte le varie istruzioni. Ho scaricato il rar della b197 e ho letto e riletto il pdf al suo interno, ma dove parla dei toggles? L'unica differenza che ho trovato con la guida in prima pagina è che il pdf parla sia di "Software: main package" che di "update.app". Esiste un pdf leggermente diverso in un rar di un'altra rom postata in prima pagina? Grazie!

    EDIT: Ok, forse ho capito. Scaricando la B194 si trova al suo interno il file UPDATE_CUST.APP. Tu intendevi: Aggiornate la rom, se non ci sono i toggles, installate manualmente anche il file UPDATE_CUST.APP con lo stesso procedimento.
    Hai trovato. Prendere UPDATE_CUST dalla 194 e UPDATE dalla 197 e seguire la guida della 194. Io non ho provato non avendo possibilità attualmente. Forse è possibile anche flashare il pacchetto UPDATE_CUST successivamente, sulla 197 senza toggles. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità NON AVENDOLA TESTATA. Il problema comunque è solamente di chi non ha una 174 e ad esempio vuole sbrandizzare.

  11. #5039
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so io, flashare un update cust di una versione differente, non funziona. Tempo fa provai a fare la stessa cosa prendendo i cust dalla 178 e flasharla sulla 176, il risultato è che i toggles non erano presenti. L'unico modo è inserirli manualmente ma serve il root.

  12. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Anzitutto permettetemi di presentarmi: mi chiamo Davide (ma va?!) e attualmente non possiedo (ancora) un Y300.
    Ho già postato stamane, aprendo un nuovo 3D, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
    Spulciando e facendo passare questa sezione, però, una domanda secca e concisa mi sorge spontanea: alla luce di tutte queste "pecche", vale comunque la pena, per un neofito in tema touchscreen, comprare un Y300 come primo telefono?
    Mi spiego meglio. Ho sempre posseduto telefoni "classici", dai vecchi Nokia 3210 al più recente Nokia 5000, passando per Motorola, Samsung, Alcatel ecc. Ora vorrei passare al mondo dei touch-screen acquistandone uno che costi attorno ai 100 euro e questo Y300 sembrerebbe fare al caso mio; leggendo di tutti questi bugs, però, forse varrebbe la pena rivalutare il tutto. Che ne pensate?

    Grazie mille.
    A presto!
    Davide.

Pagina 504 di 679 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy