CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 679 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi di chiamate perse, ma quello delle chiamate terminate!


    Inviato dal mio THL W200
    Stessa cosa con il telefono di mia moglie, capita con una certa frequenza che mentre si parla cada la conversazione.

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    NO! incredibile. stufo di battagliare coi problemi dell' y300 che ogni tanto fallisce le chiamate, perde l' ordine delle icone ogni volta si spegne o scarica e pure quando telefona non sai dopo quanto ti casca la linea, stavo pensando al nexus 5 come regalo cumulativo a natale ma ora leggo che ha problemi pure lui e ogni tanto perde l' aggancio alla rete.
    succede con tim per quel che si sa ad ora ma e' in giro da cosi' pochi giorni e gia' c'e' chi si lamenta che risulta irraggiungibile.

    al di la dei telefoni sempre piu' convinto le reti italiane facciano schifo e l' avvento del 4g sta creando un caos enorme!
    alla fine leggi, leggi e nexus 4 pure aveva problemi, anche altri nomi e modelli illustri non scampano (samsung, iphone, htc...).
    magari sintomi leggermente diversi ma sempre lo stesso palliativo: commutare in 2g che mi ricorda tanto la toppa auto3g.
    sembra pero' che le sim (anzi microsim nel nexus 5) adatte all' uso in 4g non siano afflitte da problemi, ma non e' sicuro sia cosi'.

    tutto il mio chiacchierare di strane scelte di frequenze che solo l' italia ha adottato (non solo per il 4g ma anche per il dual band 3g) non sembra cosi' estraneo.
    resta l' amaro di non vedere una soluzione.

  4. #5123
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasso Visualizza il messaggio
    Io penso sia quella, magari se vuoi esserne sicuro aspetta la risposta di qualcun altro
    Ok era proprio qella!appena ho un pò di tempo provo ad integrarla in una rom stock cosi da poter aggiornare senza perdere i toggle,e senza sbattersi per fare il root per reintegrarli!

  5. #5124
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Certo che questo problema delle chiamate è proprio strano!io non credo sia un problema del tel,almeno nel mio caso!io ho wind e nella mia stanza con 3g attivato le chiamate non me le faceva proprio fare(parlo al passato perché facendo i dovuti scongiuri è da un paio di giorni che sembra funzioni..mistero!)mentre se andavo in salone lato opposto della casa e ricezione migliore chiamavo e ricevevo tranquillamente! Ora dico io se era in problema del tel non credo che cambiando stanza si sarebbe risolto!anch'io come alcuni credo che le nostre reti non siano il massimo!questa è la mia personale esperienza!

  6. #5125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Certo che questo problema delle chiamate è proprio strano!io non credo sia un problema del tel,almeno nel mio caso!io ho wind e nella mia stanza con 3g attivato le chiamate non me le faceva proprio fare(parlo al passato perché facendo i dovuti scongiuri è da un paio di giorni che sembra funzioni..mistero!)mentre se andavo in salone lato opposto della casa e ricezione migliore chiamavo e ricevevo tranquillamente! Ora dico io se era in problema del tel non credo che cambiando stanza si sarebbe risolto!anch'io come alcuni credo che le nostre reti non siano il massimo!questa è la mia personale esperienza!
    pero' resta un dato di fatto incontrovertibile: il mio vecchio iphone 3g, nelle stesse condizioni non perde un colpo, mai! eppure e' spaccato in piu' punti, ho perso i tasti volume e vibrazione, il tasto home ogni tanto e' proprio pigro, non e' piu fluido come un tempo, spesso le app sono troppo aggiornate per il mio vecchio sistema operativo, la batteria non dura come un tempo ma telefona sempre!

  7. #5126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attendiamo,se ci riesci ė un bella semplificazione!


    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  8. #5127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche senza metterlo all'orecchio e poi se provo a fare qualcosa durante la chiamata mi ignora....resta scuro,ritorna attivo solo nel momento della chiusura chiamata

  9. #5128
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo007 Visualizza il messaggio
    ho provato anche senza metterlo all'orecchio e poi se provo a fare qualcosa durante la chiamata mi ignora....resta scuro,ritorna attivo solo nel momento della chiusura chiamata
    Come fai a chiudere la chiamata se il telefono ha lo schermo spento? prova a vedere con questa app se il sensore funziona bene

  10. #5129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti non la chiudo,aspetto che lo faccia l'interlocutore e come viene a scritta in grigio,chiamata terminata,riappare lo schermo....quando invece effettuo io la chiamata e l'altro chiude entra la segreteria e alla fine riappare lo schermo.....non so che fare....

  11. #5130
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho aperto Youtube e il volume dei video è basso, si sente pochissimo. Anche voi avete questo problema?

Pagina 513 di 679 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy