CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 679 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Anche io membro del club della suoneria che si abbassa da sola.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mymo Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, ma per molti che hanno usato questo telefono come primo smartphone, il workaround del 2g è una soluzione per lo meno accettabile. Certo, il problema è molto grave, e ancor più grave è che non abbiano una soluzione e lo stiano ignorando. Inoltre, si presenta su tutti i telefoni (brandizzati e non) e con tutti gli operatori: come molti qui dentro, il telefono di mia sorella è no brand.

Fai bene a passare alle maniere forti: documenta il problema con un filmato e/o un'applicazione che crei un registro per tutti gli errori del dispositivo. Il problema di rivolgersi a un legale, tuttavia, non sta tanto nelle tariffe professionali, ma nel fatto che anche mandare 3/4 raccomandate per un danno di 120 euro incide in maniera non indifferente. E, se non rispondo alle messe in mora, bisogna avere molta tenacia, perché la notifica di una citazione (e l'eventuale iscrizione a ruolo di una causa) verrebbero a costare quasi altre 50 euro. Durante il processo sarà quasi sicuramente necessario nominare un perito d'ufficio, e anche lì sono almeno 200 euro da anticipare.
    Con tutto questo non voglio scoraggiarti, anzi, essendo il problema reale quasi sicuramente si riuscirà ad arrivare ad una soluzione, anche tramite le maniere forti, però in quest'ultimo caso bisognerà avere la voglia di investirci denaro (anche se non si paga l'avvocato, ci sono spese che qualcuno dovrà pur anticipare, magari l'avvocato stesso) e tempo. Le grandi aziende questo lo sanno, sanno che questo genere di malfunzionamenti non sempre sono semplicissimi da dimostrare e, di fatto, ci marciano sopra.
    per questo esistono le associazioni dei consumatori. le spese che per un singolo sono insostenibili non lo sono per loro. anche non avessi l' avvocato in famiglia basta la quota associativa e al resto ci pensano loro. quanto costerebbe il danno d' immagine di una class action? quanto costerebbe alla huawei ribattere? quanto si incazzerebbe wind coinvolta nella cosa? anche a loro mi sa conviene piu' sganciare un telefonino funzionante in sostituzione che incominciare una guerra legale.
    certo ci provano a fare la voce grossa ma i conti in tasca se li fanno pure loro.

Baby Droid L'avatar di bomber86

Smartphone
    huawei ascend y300

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao amici, ho un problema.. sul mio y300 ho attivo il tasto di avvio rapido, la notte spengo sempre il tel e al mattino si accende automaticamente quei pochi istanti che mi suona la sveglia per poi tornare a spegnersi.. quando mi alzo ed accendo il tel mi da l'accensione classica lunga e non quella veloce dell'avvio rapido.. eppure ce l'ho attivo.. come mai questa cosa? possibile che la sveglia faccia conflitto? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La stessa cosa è capitata a me diverse volte... è molto fastidioso

6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo899 per il post:

alessioalain (09-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Non so se scrivo nel topic giusto, mi scuso anticipatamente, qualcuno può provare a scaricare flick kick football?a me ne quello free ne quello a pagamento funzionano, (l'avevo comprato su un altro terminale gia e funzionava ma diciamo 1 annetto fa xD), quando li apro che sia uno o l'altro, non funzionano i tasti da premere, se ci clicco non succede niente. Grazie a chi mi darà ascolto

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se qualcuno ha gia' provato, ma da circa 10 giorni uso il telefono con la scelta manuale dell'operatore, nel mio caso wind 3g, anziche' automatica come e' di default, e sembrerebbe che il problema non si presenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Da 10 giorni circa, uso il telefono con scelta manuale dell'operatore, wind3g nel mio caso, anziche' automatico come impostato di default, sembra almeno fino ad oggi, che tutto vada ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Interessante questa ultima osservazione. Qualcuno la può testare a fondo, mentre io continuo con Auto3G? Ad oggi, per aggiornare la situazione, il problema NON si è più presentato.

Fiero del mio HUAWEI Y300

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sto provando con 3g sempre attivo da 10 giorni, spero che non si ripresenti

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo1980
    Sto provando con 3g sempre attivo da 10 giorni, spero che non si ripresenti

A scritto 3 post uguali

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 371 di 679 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio