Originariamente inviato da dobermann76
Non posso disinstallare, non ho il root ;-)
Me le tengo e le nascondo con Smart Launcher
Fiero del mio HUAWEI Y300
Originariamente inviato da dobermann76
Non posso disinstallare, non ho il root ;-)
Me le tengo e le nascondo con Smart Launcher
Originariamente inviato da gaboz
Questa mi mancava! Per quale motivo una cosa del genere?
Tra l'altro ho anche la sgradevole sensazione che questa versione 197 sia più vorace di batteria...
ok potrei scaricare qualche app per i toggles ma se la b197 sfrutta meno ram e per i toggles devo avere sempre aperta una app non risolviamo nulla..1000 volte meglio i no brand -.- poi se senza toggles non mi piace non saprei più tornare indietro
Ho installato ieri la 197. Nessun problema di chiamata, ma ormai sono talmente affezionato ad Auto3G che non l'ho disinstallato, per cui non so se il problema delle chiamate
è risolto.
In compenso mi pare che sia aumentato il consumo di batteria.
Se fosse vero che il problema è passato al wifi (non perché non ti creda ma perché bisogna vedere se è un caso isolato) andremmo dal tragico al ridicolo.
Nel frattempo io attendo sempre più preoccupato visto che il mio vecchio telefonino dà sempre più segni di imminente dipartita.
Maledizione a quando regalai il vecchio ma affidabilissimo nokia n73 con pure le batterie nuove di ricambio.
Qualcuno mi regala una batteria per Motorola 8900 o una antenna per Siemens s25? :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per il consumo batteria dovresti ricontrollare tutte le impostazioni, basta un tempo di stand by schermo, un livello di luminosità diverso o non automatico o chissà cos'altro e i risultati non sono più confrontabili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Vorrei installare la rom B197 presente in questa discussione ma, ho dei dubbi a riguardo.
Nel mio device ho installato una rom custom, quindi ho bootloader sloccato tramite codice huawei e recovery TWRP installata.
Quali sono i passi da eseguire per poter installare la rom B197?
Ciao, dovrei comprare questo terminale ma avrei bisogno di una info abbastanza urgente prima:
Se ho la b169 per aggiornare e debrandizzare alla b197 potrei per non perdere i toggles fare questi passaggi:
b169>b174>b197 ?
Qualcuno è passato da 169 a 174? insomma i debrand da wind senza sbloccare il bootloader o perdere i toggles?
Assurde politiche di Google. A partire dalla 4.2.2 non permettono più neanche che le app gestiscano la modalità aereo (sul mio Note 8 ho dovuto fare il root, installare Xposed framework e un modulo specifico per riprendere il controllo della modalità aereo, incredibile).
per la cronaca: ho scoperto che huawei in altri mercati vende un telefono quad core (di tipo cortex a9 e non un economico mtk) 1,5 ghz, 2giga ram, 5 pollici, dual sim a circa 200 euro. altro che g510 che rifilavano a noi a quel prezzo con un dual core striminzito, un display piu' piccolo e 512 di ram e mi sento depredato pure da questa disparita' di prezzi e disponibilita'.
vedendo pure telefoni venduti a meno di 300 euro con marchi italiani (ma fabbricati in cina come i huawei) quad core (seppur mkt), sempre 5 pollici, dual sim e 2 giga, sono sempre piu' convinto che i meno di un giga siano sulla via dell' estinzione.
per il resto lo scandalo y300 si allarga leggendolo da sempre piu' parti. a huawei conviene proprio sbrigarsi a chiudere la faccenda in un modo o in un altro.
nello355 (08-10-13)