CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 679 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76
    Tranquillo, è la famosa app Guida in 'ostrogoto' e ci sarà anche Compass..., ne abbiamo già parlato qui sul forum. Disinstallale con titanium e sei tranquillo, il resto va bene.

Non posso disinstallare, non ho il root ;-)
    Me le tengo e le nascondo con Smart Launcher

Fiero del mio HUAWEI Y300

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz
    Originariamente inviato da Pecosbill76
    Ho aggiornato ieri da 169 a 197

La versione che ho scaricato dal link, però, mi pare "personalizzata" per qualche mercato, in quanto è inclusa una app ( tra le varie incluse ) scritta in una lingua che certo non è inglese. Per toggles ho installato Power Toggles che è meglio degli originali ma non funziona quello che accende e spegne il GPS.

Per politica di Google non è più possibile modificare lo stato del GPS direttamente, i toggles possono solo rimandare alle impostazioni.

Questa mi mancava! Per quale motivo una cosa del genere?

Tra l'altro ho anche la sgradevole sensazione che questa versione 197 sia più vorace di batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok potrei scaricare qualche app per i toggles ma se la b197 sfrutta meno ram e per i toggles devo avere sempre aperta una app non risolviamo nulla..1000 volte meglio i no brand -.- poi se senza toggles non mi piace non saprei più tornare indietro

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho installato ieri la 197. Nessun problema di chiamata, ma ormai sono talmente affezionato ad Auto3G che non l'ho disinstallato, per cui non so se il problema delle chiamate
    è risolto.
    In compenso mi pare che sia aumentato il consumo di batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Se fosse vero che il problema è passato al wifi (non perché non ti creda ma perché bisogna vedere se è un caso isolato) andremmo dal tragico al ridicolo.

Nel frattempo io attendo sempre più preoccupato visto che il mio vecchio telefonino dà sempre più segni di imminente dipartita.
    Maledizione a quando regalai il vecchio ma affidabilissimo nokia n73 con pure le batterie nuove di ricambio.
    Qualcuno mi regala una batteria per Motorola 8900 o una antenna per Siemens s25? :-)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Per il consumo batteria dovresti ricontrollare tutte le impostazioni, basta un tempo di stand by schermo, un livello di luminosità diverso o non automatico o chissà cos'altro e i risultati non sono più confrontabili.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Vorrei installare la rom B197 presente in questa discussione ma, ho dei dubbi a riguardo.
    Nel mio device ho installato una rom custom, quindi ho bootloader sloccato tramite codice huawei e recovery TWRP installata.
    Quali sono i passi da eseguire per poter installare la rom B197?

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, dovrei comprare questo terminale ma avrei bisogno di una info abbastanza urgente prima:
    Se ho la b169 per aggiornare e debrandizzare alla b197 potrei per non perdere i toggles fare questi passaggi:

b169>b174>b197 ?

Qualcuno è passato da 169 a 174? insomma i debrand da wind senza sbloccare il bootloader o perdere i toggles?

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Questa mi mancava! Per quale motivo una cosa del genere?
    Assurde politiche di Google. A partire dalla 4.2.2 non permettono più neanche che le app gestiscano la modalità aereo (sul mio Note 8 ho dovuto fare il root, installare Xposed framework e un modulo specifico per riprendere il controllo della modalità aereo, incredibile).

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

per la cronaca: ho scoperto che huawei in altri mercati vende un telefono quad core (di tipo cortex a9 e non un economico mtk) 1,5 ghz, 2giga ram, 5 pollici, dual sim a circa 200 euro. altro che g510 che rifilavano a noi a quel prezzo con un dual core striminzito, un display piu' piccolo e 512 di ram e mi sento depredato pure da questa disparita' di prezzi e disponibilita'.
    vedendo pure telefoni venduti a meno di 300 euro con marchi italiani (ma fabbricati in cina come i huawei) quad core (seppur mkt), sempre 5 pollici, dual sim e 2 giga, sono sempre piu' convinto che i meno di un giga siano sulla via dell' estinzione.
    per il resto lo scandalo y300 si allarga leggendolo da sempre piu' parti. a huawei conviene proprio sbrigarsi a chiudere la faccenda in un modo o in un altro.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

nello355 (08-10-13)

Pagina 475 di 679 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio