CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 679 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

fai la foto della scatola con i codici leggibili, fai la foto al display con il codice visibile, togli la batteria e fai la foto al retro del cellulare in particolare lo stickers, poi fai la scansione o foto dello scontrino e rispondi a quel indirizzo in inglese, allegando le foto, che i dati sono quelli e a prova alleghi le immagini e metti per conoscenza questo altro indirizzo mobile@huawei.com
    (ringra Romagnolo1973 per le dritte, io ho solo riportato quanto scritto da lui)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    Ricordo solo, per onore di precisione, che sono il 70% delle persone che leggono androidiani.com, entrano nel forum Huawei e poi in questo post specifico del problema chiamate. Sapeste quanti amici ho che dopo aver comprato uno smartphone a malapena sanno che ha sopra Android.... e questi di sicuro non vengono a votare. Tenderei quindi a ridimensionare un po' il caso, visto che in altri forum di altri siti sembra quasi che il problema non esista: in generale credo che chi ha questo problema venga appositamente in questo forum perchè è quello più popolato.
    io questo cell non ce l'ho, volevo comprarlo al figliolo ed ho trovato questo forum quando ho cercato notizie sul cell.
    mi sono iscritto e seguo le discussioni, ho creato il documento linkato, inizialmente l'ho compilato io riportando le info lette qui su questo forum poi ho condiviso con tutti ed altri utenti lo hanno aggiornato con i loro dati.

quello che dici è giusto, ma considera che molti, date le caratteristiche del bug, neanche se ne rendono conto.

link ha sito spagnolo per lo stesso problema del 3g (spero di non andare contro le regole di questo forum pubblicando questo link, se così fosse cancellatelo).
    Consulta Problema con las llamadas - HTCMania

ps: ho aspettato due mesi, ma se confermato che l'aggiornamento b197 risolve forse lo prendo.

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theech Visualizza il messaggio
    Ricordo solo, per onore di precisione, che sono il 70% delle persone che leggono androidiani.com, entrano nel forum Huawei e poi in questo post specifico del problema chiamate. Sapeste quanti amici ho che dopo aver comprato uno smartphone a malapena sanno che ha sopra Android.... e questi di sicuro non vengono a votare. Tenderei quindi a ridimensionare un po' il caso, visto che in altri forum di altri siti sembra quasi che il problema non esista: in generale credo che chi ha questo problema venga appositamente in questo forum perchè è quello più popolato.
    Come ci sono anche persone che hanno il bug e non vengono a scriverlo sul forum .. quindi il discorso non cambia

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    io questo cell non ce l'ho, volevo comprarlo al figliolo.
    Anche io sto cercando un cell intorno ai 100.. ho appena visto alcatel pop c3 stessa categoria e con un processore migliore e con in più giroscopio e bussola che y300 non ha. Naturalmente questo dovrebbe telefonare
    Ultima modifica di usuppue; 17-09-13 alle 14:42
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    ma si potrà aggiornare la versione di Android anche se si resta alla B174?
    ovviamente no

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp
    Originariamente inviato da claudietta90
    ma si potrà aggiornare la versione di Android anche se si resta alla B174?
    ovviamente no

ah ok! allora attenderò anche per aggiornare la versione emotion ui, anche se so che c'è la b175 ma senza i toggles

comunque grazie per la risposta!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue
    Originariamente inviato da theech
    Come ci sono anche persone che hanno il bug e non vengono a scriverlo sul forum .. quindi il discorso non cambia

Originariamente inviato da nello355
    io questo cell non ce l'ho, volevo comprarlo al figliolo.
    Anche io sto cercando un cell intorno ai 100.. ho appena visto alcatel pop c3 stessa categoria e con un processore migliore e con in più giroscopio e bussola che y300 non ha. Naturalmente questo dovrebbe telefonare

Su questo invece sono in disaccordo con te; a intuito, credo che generalmente faccia piu notizia la negatività. Credo che sia piu facile che si scriva su un forum per cercare soluzioni, piuttosto che per elogiare un prodotto. Cmq secondo me si sta divagando. Non è il caso di formalizzarsi su dati percentuali non troppo sicuri. In fin dei conti è vero che non sono stati presi in considerazione tutti gli y300, ma solo quelli di quegli utenti che postano su androidiani. Sappiamo tuttavia che il problema c'è in alcuni casi, in alcuni altri no. Detto questo ai futuri (possibili) acquirenti la scelta, tenendo presente le grandi potenzialità del dispositivo in questione!

Inviato dal mio HUAWEI Y300

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    Su questo invece sono in disaccordo con te; a intuito, credo che generalmente faccia piu notizia la negatività. Credo che sia piu facile che si scriva su un forum per cercare soluzioni, piuttosto che per elogiare un prodotto. Cmq secondo me si sta divagando. Non è il caso di formalizzarsi su dati percentuali non troppo sicuri. In fin dei conti è vero che non sono stati presi in considerazione tutti gli y300, ma solo quelli di quegli utenti che postano su androidiani. Sappiamo tuttavia che il problema c'è in alcuni casi, in alcuni altri no. Detto questo ai futuri (possibili) acquirenti la scelta, tenendo presente le grandi potenzialità del dispositivo in questione!

Inviato dal mio HUAWEI Y300
    su i forum non ci vengono solo per presentare dei problemi ma anche per altro (utilizzo consigli modding o semplice condivisione). quindi è inutile dire che chi non scrive su i forum vuol dire che non ha problemi perchè non sta ne in cielo e ne in terra una affermazione simile.
    tra quelli che stanno su i forum c'è chi ha problemi e chi no.
    ma anche tra quelli che non stanno sui forum c'è chi ha problemi e chi no.
    il discorso non cambia
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per risolvere il problema delle foto dei contatti provate così:1) avviate il telefono senza la sim2) spegnete il telefono3) reinserite la sim e riaccendete il telefono4) di nuovo accedete a Contatti ---> Menu ---> Opzioni di visualizzazione ---> Scegli i contatti da visualizzare ---> TELEFONO" e non su SIM*Questo metodo ha funzionato con il mio Vodafone Sonic!Ho provato il metodo tradizionale,cioè copiare i contatti sul telefono e poi aggiungere la foto,ma non mi apparivano!
    -------------------------------------------------------------------x
    Spulciando sul forum, sono riuscito a trovare questo suggerimento che ha fatto l'utente AleSonicDroid (che ringrazio) per un altro terminale (Huawei U8650 Sonic) ho provato il suo metodo e adesso funziona !!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comunque sia sto facendo un po' di prove e al momento il problema della non raggiungibilità del telefono e relativa impossibilità ad effettuare le chiamate, sembra sia scomparso.
    Prima mi bastava tenerlo in stand by 5 minuti, andare al telefono fisso e la chiamata moriva. Stessa cosa se provavo a chiamare io. Adesso a campione, faccio dei test tra uno stand by e un uso di qualche applicativo, e sembra reggere.

Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    fai la foto della scatola con i codici leggibili, fai la foto al display con il codice visibile, togli la batteria e fai la foto al retro del cellulare in particolare lo stickers, poi fai la scansione o foto dello scontrino e rispondi a quel indirizzo in inglese, allegando le foto, che i dati sono quelli e a prova alleghi le immagini e metti per conoscenza questo altro indirizzo
    (ringra Romagnolo1973 per le dritte, io ho solo riportato quanto scritto da lui)
    Proverò anche questa ma ho già inviato i dati anche all'indirizzo che mi ai detto, ma mi rispondono che devo usare il sito dove inserire i dati e non inviarli all'email

sono arrivato a 6 risposte negative

Pagina 445 di 679 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio