CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 679 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

si però devi sbloccare il root e poi modificare un valore in un file.. se fai il cerca nella sezione trovi esattamente cosa modificare con l'editor

edit: ti ho trovato il messsaggio:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3888169
    Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Modifica ro.config.hv_battery_percent= false Sostituisci false con true. Testato ok
    Ultima modifica di xcdegasp; 17-09-13 alle 10:29

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing

siamo a più del 70% di chi ha compilato questo documento e cioè 50 su 69 cell.
    sta già venendo a cercarti. queste cose non le accetta
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma scusate la garanzia non copre questo difetto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    ma l' assistenza ora pare abbia la b197 e questa dovrebbe installare sui telefoni.
    Personalmente non riesco a capire la scarsa reattività di Huawei nel distribuire le varie release via OTA. Cioè, con Samsung anche terminali davvero non al top, ricevono aggiornamenti attraverso la piattaforma skies o via OTA mentre con Huawei bisogna girare tra i forum per riuscire a trovare qualcosa. Questo davvero non lo capisco. Hanno paura di avere clienti incapaci di aggiornare il telefono? Ieri appena aggiornato all b196 ho provato a verificare se trovasse aggiornamenti (più per verificare se la funzione update funzionasse e incredibilmente mi ha trovato una piccola patch per la parte dati). Ora dite che esiste la b197. Ufficialmente sul sito italiano non esiste niente (direi scandaloso) e quello internazionale è fermo al b175.
    Essendo un terminale uscito sul mercato italiano meno di un anno fa, possibile che abbiano così scarsa attenzione per queste cose? Poi sento che per natale uscirà la versione upgradando alla 4.2.2. di android e rimango basito.. boh..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ricordo solo, per onore di precisione, che sono il 70% delle persone che leggono androidiani.com, entrano nel forum Huawei e poi in questo post specifico del problema chiamate. Sapeste quanti amici ho che dopo aver comprato uno smartphone a malapena sanno che ha sopra Android.... e questi di sicuro non vengono a votare. Tenderei quindi a ridimensionare un po' il caso, visto che in altri forum di altri siti sembra quasi che il problema non esista: in generale credo che chi ha questo problema venga appositamente in questo forum perchè è quello più popolato.

Quote Originariamente inviato da nello355 Visualizza il messaggio
    https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing

siamo a più del 70% di chi ha compilato questo documento e cioè 50 su 69 cell.

7. Il seguente Utente ha ringraziato theech per il post:

Vespista84 (17-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dove hai letto che per natale arriva la 4.2.2?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    dove hai letto che per natale arriva la 4.2.2?
    Altri forum e se non ricordo male anche in una discussione in questo forum più di qualcuno ha avuto news dai centri assistenza su modifiche e aggiornamenti in vista da parte di Huawei..
    Infatti mi sono arrischiato a fare l'aggiornamento alla b196 solo per non aspettare fino a Gennaio quando mi aspetto ci sia l'uscita massiva della nuova release.

Androidiano L'avatar di claudietta90

Smartphone
    Xiaomi 11Lite 5G NE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Personalmente non riesco a capire la scarsa reattività di Huawei nel distribuire le varie release via OTA. Cioè, con Samsung anche terminali davvero non al top, ricevono aggiornamenti attraverso la piattaforma skies o via OTA mentre con Huawei bisogna girare tra i forum per riuscire a trovare qualcosa. Questo davvero non lo capisco. Hanno paura di avere clienti incapaci di aggiornare il telefono? Ieri appena aggiornato all b196 ho provato a verificare se trovasse aggiornamenti (più per verificare se la funzione update funzionasse e incredibilmente mi ha trovato una piccola patch per la parte dati). Ora dite che esiste la b197. Ufficialmente sul sito italiano non esiste niente (direi scandaloso) e quello internazionale è fermo al b175.
    Essendo un terminale uscito sul mercato italiano meno di un anno fa, possibile che abbiano così scarsa attenzione per queste cose? Poi sento che per natale uscirà la versione upgradando alla 4.2.2. di android e rimango basito.. boh..
    ma si potrà aggiornare la versione di Android anche se si resta alla B174?

Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono 15 giorni che sto cercando di sbloccare il bootloader sul mio HUAWEI Y300-0100 purtroppo brandizzato tim

Ho mandato 5 tentativi e continuano a dirmi che non sono giusti i dati

metto questi dati (quì di fantasia ma a loro reali) sul loro form nella pagina per richiedere l'invio del codice di sblocco.

Phone Model: HUAWEI Y300-0100 (selezionato dal menù a tendina)
    IMEI: 861111111111111 (preso dalla targhetta del telefono e coincide con quello sulla scatola)
    S / N: xcvd12356677xby5 (preso dalla targhetta sotto la batteria dopo S/N
    Phone ID: 12345678 (ricavato digitando quello che richiedono)

Nonostante questo non c'è verso di avere sto codice di sblocco maledetto continuano a non capire e dire che i dati non sono giusti.
    Prima che lo butti via dato che la brandizzazione tim lo rende inutilizzabile (maledetti) qualche anima pia che ci è riuscito mi può dare una mano e dire se sbaglio io oppure ........

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vorrei capire perche non mi appare la foto del chiamante quando ricevo le telefonate, ho messo le foto sui contatti ho impostato la visualizzazione dal telefono.
    Ho Nova launcher
    Mi potete aiutare? Grazie in anticipo

Pagina 444 di 679 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio