si però devi sbloccare il root e poi modificare un valore in un file.. se fai il cerca nella sezione trovi esattamente cosa modificare con l'editor
edit: ti ho trovato il messsaggio:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3888169
si però devi sbloccare il root e poi modificare un valore in un file.. se fai il cerca nella sezione trovi esattamente cosa modificare con l'editor
edit: ti ho trovato il messsaggio:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post3888169
Ultima modifica di xcdegasp; 17-09-13 alle 10:29
Ma scusate la garanzia non copre questo difetto?
Personalmente non riesco a capire la scarsa reattività di Huawei nel distribuire le varie release via OTA. Cioè, con Samsung anche terminali davvero non al top, ricevono aggiornamenti attraverso la piattaforma skies o via OTA mentre con Huawei bisogna girare tra i forum per riuscire a trovare qualcosa. Questo davvero non lo capisco. Hanno paura di avere clienti incapaci di aggiornare il telefono? Ieri appena aggiornato all b196 ho provato a verificare se trovasse aggiornamenti (più per verificare se la funzione update funzionasse e incredibilmente mi ha trovato una piccola patch per la parte dati). Ora dite che esiste la b197. Ufficialmente sul sito italiano non esiste niente (direi scandaloso) e quello internazionale è fermo al b175.
Essendo un terminale uscito sul mercato italiano meno di un anno fa, possibile che abbiano così scarsa attenzione per queste cose? Poi sento che per natale uscirà la versione upgradando alla 4.2.2. di android e rimango basito.. boh..
Ricordo solo, per onore di precisione, che sono il 70% delle persone che leggono androidiani.com, entrano nel forum Huawei e poi in questo post specifico del problema chiamate. Sapeste quanti amici ho che dopo aver comprato uno smartphone a malapena sanno che ha sopra Android.... e questi di sicuro non vengono a votare. Tenderei quindi a ridimensionare un po' il caso, visto che in altri forum di altri siti sembra quasi che il problema non esista: in generale credo che chi ha questo problema venga appositamente in questo forum perchè è quello più popolato.
Vespista84 (17-09-13)
dove hai letto che per natale arriva la 4.2.2?
Altri forum e se non ricordo male anche in una discussione in questo forum più di qualcuno ha avuto news dai centri assistenza su modifiche e aggiornamenti in vista da parte di Huawei..
Infatti mi sono arrischiato a fare l'aggiornamento alla b196 solo per non aspettare fino a Gennaio quando mi aspetto ci sia l'uscita massiva della nuova release.
Sono 15 giorni che sto cercando di sbloccare il bootloader sul mio HUAWEI Y300-0100 purtroppo brandizzato tim
Ho mandato 5 tentativi e continuano a dirmi che non sono giusti i dati
metto questi dati (quì di fantasia ma a loro reali) sul loro form nella pagina per richiedere l'invio del codice di sblocco.
Phone Model: HUAWEI Y300-0100 (selezionato dal menù a tendina)
IMEI: 861111111111111 (preso dalla targhetta del telefono e coincide con quello sulla scatola)
S / N: xcvd12356677xby5 (preso dalla targhetta sotto la batteria dopo S/N
Phone ID: 12345678 (ricavato digitando quello che richiedono)
Nonostante questo non c'è verso di avere sto codice di sblocco maledetto continuano a non capire e dire che i dati non sono giusti.
Prima che lo butti via dato che la brandizzazione tim lo rende inutilizzabile (maledetti) qualche anima pia che ci è riuscito mi può dare una mano e dire se sbaglio io oppure ........
Grazie
Vorrei capire perche non mi appare la foto del chiamante quando ricevo le telefonate, ho messo le foto sui contatti ho impostato la visualizzazione dal telefono.
Ho Nova launcher
Mi potete aiutare? Grazie in anticipo