Il telefono è della mia ragazza quindi non lo conosco benissimo.
C'è un modo per mettere in home oltre all'icona grafica dello stato batteria anche la percentuale numerica della batteria rimanente?
Grazie
Il telefono è della mia ragazza quindi non lo conosco benissimo.
C'è un modo per mettere in home oltre all'icona grafica dello stato batteria anche la percentuale numerica della batteria rimanente?
Grazie
Ragazzi putroppo io ho regalato questo telefono ed è gia andato in assistenza perchè il volume si era azzerato e non si sentiva mai.Ritornato ma dopo un pò arriva la tragica notizzia che mentre sei impegnato in una telefonata non si sente piu niente! Di certo alla persona a cui l'ho regalato non deve aver fatto bella figura HuaweiGia era dubbiosa appena preso...
Ma ragazzi secondo voi iPhone, S3, e compagnia bella sono totalmente immuni da problemi? no perché qua volete far passare sto telefono per una porcheria e non è così.
vespista tutti i prodotti tecnologici possono avere problemi ma non così gravi. per quanto il prezzo sia conveniente problemi così gravi e diffusi non si possono certo minimizzare!
se io me ne sto interessando e lo sto seguendo è perchè vorrei prenderlo altrimenti non ci verrei nemmeno in questi topic. come è vero che c'è chi non ha problemi è anche vero che molti i problemi li stanno avendo e non è corretto per chi vieni qui ad informarsi che questi vengano minimizzati quando invece ne compromettono l'uso principe di un telefono che è telefonare e ricevere telefonate.
ieri sono andato al MW per provarlo un po e combinazione ho trovato un ragazzo che lo portava indietro perchè non ricaricava più la batteria.
a me personalmente mi rode tanto per sto fatto perchè sulla carta è il migliore della categoria, ma poi nei fatti...
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Ma non lo comprare allora l'Y300 se hai dubbi, vai su altro modello. Il cellulare perfetto per 99 euro credo non esisterà mai.
Io dopo 4 mesi di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto e non lo voglio cambiare. I suoi limiti sono nettamente inferiori ai suoi pregi, ma è la mia personale opinione, magari a te o ad altri potrebbe essere il contrario.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Oh mamma gyaco un minimo di attinenza a quello che si risponde dimostrando almeno di aver capito a cosa si risponde sarebbe gradita.
Comunque a chi non deve telefonare con il telefono va benone questo non si può negare
Ultima modifica di usuppue; 16-09-13 alle 18:58
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Un conto è avere 1 possibilità su 30 di avere problemi di vario genere, un altro è averne 1 su 5 ( ma secondo me è molto di più )
Nessuno vuole fare passare questo telefono per un porcheria, tanto è vero che gliel'ho fatto prendere a mio padre, e continuo a dire che è un ottimo telefono, ma se moltissimi hanno il problema della chiamata cosa dobbiamo dire?
Ultimamente poi sento molte lamentele che vanno oltre il problema chiamate ecc ecc...
Originariamente inviato da usuppue
Bene Usuppue la tua domanda principale anche se implicita è se vale la pena comprarlo perchè sei un po' indeciso... mi sembra di averti risposto a questo. Se non ho inteso bene allora mi scuso.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
Si parlava dei difetti più o meno gravi. Per 99 € non voglio il telefono perfetto e per questa cifra si accettano molte mancanze del telefono come ad esempio giroscopio e bussola o altre funzioni ecc. Infatti sulla carta vale molto di piu. Però quando si arrivava a notare problemi piu gravi come problemi di chiamate ricezioni e audio allora anche ai 99 ci si ferma un attimo. Io penso che stiamo parlando di un telefono no? Io non mi sono pronunciato sul se ne vale la pena o meno per il semplice motivo che alla fine é un giudizio soggettivo. Ripeto per chi non deve usarlo per chiamare lo può comprare ad occhi chiusi. Chi lo vuole usare per chiamare rischia che poi si trova un telefono non in grado di farlo. e allora in quel caso anche 99 sono troppi.
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Ragazzi se avete dubbi non compratelo, è molto semplice, non c'è mica solo questo. Io mi trovo strabene.