Originariamente inviato da
thekiller21
Salve ragazzi ho dei problemi con il mio nuovo Huwei Y300 comprato dall'australia.
Cercando su ebay i prezzi minori ho trovato questo venditore che lo vendeva a poco,mi sono informato sulla compatibilità della rete ed è tutto Ok (il telefono è sbloccato,legge altre Sim).Quindi lo compro e dopo un pò mi arriva.
Metto la Sim tutto ok la rete è perfetta prende bene ecc ecc.Però mi accorgo di alcune cose: Avevo visto che questo Huawei aveva un interfaccia caratteristica,senza App Drower e invece questo mio ce l'ha.Sembra quasi Android 4.1.1 Stock.Inoltre la scatola è diversa ed è Della Telstra,credo sia un operatore Australiano.Anche il telefono quando lo accendo si vede il logo verde della Telstra.
Comunque,con il passare del tempo vedo che il telefono ha molti rallentamenti,la ram utilizzata è troppa,non riesco a tenere molte app aperte,lagga tanto,quasi inutilizzabile.Mi meraviglio un pò e perciò ho deciso di chiedervi consiglio a voi che sicuramente sarete più esperti sul da farsi.
Ecco le info del telefono prese da ''Info sul telefono'':
Numero Modello:HUAWEI Y300-0151
VERSIONE ANDROID 4.1.1
VERSIONE EMOTION UI: 1.0
VERSIONE KERNEL: 3.4.0-perf-gf909b34-00176-g2283e75 android@localhost #1 SMP PREEMPT Mon May 27 12:11:52 cst 2013
Numero di serie Y300-0151V100R001C451b184
Spero possiate aiutarmi,a presto