CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 679 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    La congestione del 2G è una cosa totalmente diversa da come è progettato e realizzato il 3G e il servizio HSDPA, quindi i problemi di congestione possono essere presenti in rarissimi casi, non di certo nell'uso comune (se mi dici che hai problemi di raggiungibilità allo stadio durante il derby, a San Remo quando c'è il festival o la notte rosa sulla costiera romagnola, posso anche darti ragione). Di certo io che avevo il problema appena il telefono era in stand by, con la 196 questo problema non riesco a ricrearlo, mentre prima mi bastavano 5 minuti e il telefono non risultava presente in rete. Che dire? se è solo qualche errore di firmware per la versione italiana, spero di vedere presto un aggiornamento "vergine", magari la 197, che mi tolga ogni pensiero (a quanto mi è stato detto la 196 che gira è stata toccata ed in effetti noto qualche problema di scroll per alcuni programmi). Oppure che si diano una mossa per mettere in rete l'aggiornamento di android di cui si parla in giro..
    il congestionamento lo sperimento spesso in ufficio. considera sei palazzi di sette piani quasi tutti a open space e zeppi di gente al punto che non hanno posti a sedere per tutti certi giorni, considera che tutti hanno il telefonino, spesso piu' di uno fra quello aziendale e quello personale, considera che ci sono degli orari che sono "di punta", considera che ci navighiamo pure con telefonini, router wifi o chiavette usb per non passare dal proxy aziendale e impedirgli di farsi i cavoli nostri, a quel punto ti assicuro sperimenterai la saturazione dei canali senza andare allo stadio.
    la b196 non e' stata preparata per l' italia ma per l' europa dell' est quindi funzionera' pure ma resta il fatto che la rete italiana da problemi e altre no.
    Ultima modifica di sailand; 21-09-13 alle 21:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Tempo fa avevo segnalato il problema del funzionamento del microfono con le applicazioni per il Voip.
    Provate ad usare "CSipSimple"!
    Il mio Y300 brand wind con la b169, ora funziona usando il mio account "VoipBuster" (uno dei tanti Betamax).
    Spero sia utile..
    Scusate la mia ignoranza ma cos'è la b169 ? Una versione del sistema operativo? Illuminatemi

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho dei problemi con il mio nuovo Huwei Y300 comprato dall'australia.
    Cercando su ebay i prezzi minori ho trovato questo venditore che lo vendeva a poco,mi sono informato sulla compatibilità della rete ed è tutto Ok (il telefono è sbloccato,legge altre Sim).Quindi lo compro e dopo un pò mi arriva.
    Metto la Sim tutto ok la rete è perfetta prende bene ecc ecc.Però mi accorgo di alcune cose: Avevo visto che questo Huawei aveva un interfaccia caratteristica,senza App Drower e invece questo mio ce l'ha.Sembra quasi Android 4.1.1 Stock.Inoltre la scatola è diversa ed è Della Telstra,credo sia un operatore Australiano.Anche il telefono quando lo accendo si vede il logo verde della Telstra.
    Comunque,con il passare del tempo vedo che il telefono ha molti rallentamenti,la ram utilizzata è troppa,non riesco a tenere molte app aperte,lagga tanto,quasi inutilizzabile.Mi meraviglio un pò e perciò ho deciso di chiedervi consiglio a voi che sicuramente sarete più esperti sul da farsi.
    Ecco le info del telefono prese da ''Info sul telefono'':
    Numero Modello:HUAWEI Y300-0151
    VERSIONE ANDROID 4.1.1
    VERSIONE EMOTION UI: 1.0
    VERSIONE KERNEL: 3.4.0-perf-gf909b34-00176-g2283e75 android@localhost #1 SMP PREEMPT Mon May 27 12:11:52 cst 2013
    Numero di serie Y300-0151V100R001C451b184

Spero possiate aiutarmi,a presto

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agus23 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma cos'è la b169 ? Una versione del sistema operativo? Illuminatemi

grazie
    Le versioni dei firmware dell'Y300 (in soldoni, i sistemi operativi, semplificando brutalmente la cosa) presentano una sigla finale del tipo "BXXX" con X numero.

Gli smartphone brand Wind hanno sigla B169, poi via via tutti i vari aggiornamenti incrementano il numero. Attualmente siamo a B196
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeX1009 per il post:

Agus23 (21-09-13),pavmail (04-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skle00 Visualizza il messaggio
    3 problemi: ho installato launcher smart ma continua a tornare al launcher originale.
    ho installato percentuale batteria per un pò ha funzionato orA NON mi esce più la percentuale della batteria.
    non riesco a inserire le mie domande nel forum dal mio y300 e mi da sempre questo errore (allego foto)
    ciao grazie
    Nelle opzioni del launcher dovrebbe esserci la possibilità di impostarlo come home di default.
    Per postare nel forum usa Tapatalk, non un browser web, è molto più pratico.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thekiller21 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho dei problemi con il mio nuovo Huwei Y300 comprato dall'australia.
    Cercando su ebay i prezzi minori ho trovato questo venditore che lo vendeva a poco,mi sono informato sulla compatibilità della rete ed è tutto Ok (il telefono è sbloccato,legge altre Sim).Quindi lo compro e dopo un pò mi arriva.
    Metto la Sim tutto ok la rete è perfetta prende bene ecc ecc.Però mi accorgo di alcune cose: Avevo visto che questo Huawei aveva un interfaccia caratteristica,senza App Drower e invece questo mio ce l'ha.Sembra quasi Android 4.1.1 Stock.Inoltre la scatola è diversa ed è Della Telstra,credo sia un operatore Australiano.Anche il telefono quando lo accendo si vede il logo verde della Telstra.
    Comunque,con il passare del tempo vedo che il telefono ha molti rallentamenti,la ram utilizzata è troppa,non riesco a tenere molte app aperte,lagga tanto,quasi inutilizzabile.Mi meraviglio un pò e perciò ho deciso di chiedervi consiglio a voi che sicuramente sarete più esperti sul da farsi.
    Ecco le info del telefono prese da ''Info sul telefono'':
    Numero Modello:HUAWEI Y300-0151
    VERSIONE ANDROID 4.1.1
    VERSIONE EMOTION UI: 1.0
    VERSIONE KERNEL: 3.4.0-perf-gf909b34-00176-g2283e75 android@localhost #1 SMP PREEMPT Mon May 27 12:11:52 cst 2013
    Numero di serie Y300-0151V100R001C451b184

Spero possiate aiutarmi,a presto
    ahi! e' un 0151, non un 0100 come quelli italiani. non so che differenze hardware ci siano. di solito versioni differenti si fanno per frequenze di rete diverse ma di quelle australiane non so nulla. so solo che i 0151 non usano la banda umts900, banda prossimamente fondamentale con l' operatore tre e utile anche con gli altri per usare meglio il 3g all' interno o fuori citta'.
    non so neanche se i firmware per 100 siano adatti ad un 151.
    ti conviene cercare informazioni su forum piu' internazionali e quasi tutti sono in lingua inglese.
    Ultima modifica di sailand; 21-09-13 alle 21:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto il prezzaccio che c'è in qualche negozio per questo telefono, vi chiedo se il bug relativo al blocco delle telefonate con 3g attivo è ancora presente.
    Eventualmente sapete dirmi qual'è la versione di firmware che risolve la cosa ?

Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rtorresa Visualizza il messaggio
    Visto il prezzaccio che c'è in qualche negozio per questo telefono, vi chiedo se il bug relativo al blocco delle telefonate con 3g attivo è ancora presente.
    Eventualmente sapete dirmi qual'è la versione di firmware che risolve la cosa ?

Grazie a tutti
    Io non ho mai avuto questo bug, diciamo che bisogna essere "sfortunati"... qualcuno dice che la B196 risolve, altri dicono di no... credo che per questo prezzo (una settimana fa a 99€ in un noto negozio italiano) ne valga assolutamente la pena
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...esiste un modo (anche tramite root) di abilitare la funzione "carica solo" ...perchè quando lo connetto al pc,questo me lo legge come archiviazione e,mi disattiva l'sd (quindi le app installate sopra),stessa cosa se lo collego all'autoradio della macchina!!

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi associo alla domanda

Pagina 449 di 679 primaprima ... 349399439447448449450451459499549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio